Richiami vivi : Raccolta firme a livello nazionale

Io mi vergogno ma ne ho solo 7, i restanti cacciatori mi hanno quasi insultato perchè per loro è una caccia da abolire perchè chi fa la migratoria gli rompe le scatole quando sono al cinghiale............................
 
Io mi vergogno ma ne ho solo 7, i restanti cacciatori mi hanno quasi insultato perchè per loro è una caccia da abolire perchè chi fa la migratoria gli rompe le scatole quando sono al cinghiale............................

_______________________________________________________________________________________________________

Gente molto intelligente codesta;)
 
Fa nulla Generale, continua imperterrito, spiace dirli ma certi ragionamenti li han fatti pure a me, fa nulla.....avanti come sempre, capiran da soli.....ciao
 
Io mi vergogno ma ne ho solo 7, i restanti cacciatori mi hanno quasi insultato perchè per loro è una caccia da abolire perchè chi fa la migratoria gli rompe le scatole quando sono al cinghiale............................

ma s'estinguessero tutti i cinghiali del mondo, porca miseria, verra' mai un virus, un epidemia che ce li leva tutti dai campi, dai boschi e dai coglio ni!!!
almeno tutti quei cacciatori che ti hanno risposto in quel modo tornerebbero a caccia come facevan prima che apparisse magicamente il setoloso, forse si ricordeberro chi sono e chi sono stati........
 
Ma scusate una volta raccolte le firme dove bisogna consegnarle o inviarle a chi????
Grazie

Se sei iscritto a qualche associazione consegnale pure li, consegnale anche se ti è più comodo ad associazioni che non siano per te di appartenenza, non fa nulla, nel caso contatta l'utente miccia che ti dice tutto in merito.
 
Io mi vergogno ma ne ho solo 7, i restanti cacciatori mi hanno quasi insultato perchè per loro è una caccia da abolire perchè chi fa la migratoria gli rompe le scatole quando sono al cinghiale............................



Questa gentucola, fammi un piacere, mandali in culo da parte mia con nome e cognome...spero che gliela chiudano per sempre quella caccia di ****!
 
Credo che lassù qualcuno ti stia ascoltando Lore....se continuano a crescere i lupi in modo esponenziale vedrai che una bella sfoltita la danno, e come sai molti si sono avvicinati a questa caccia solo per la ciccia....se calano gli abbattimenti calano anche i praticanti...

L'unica nota negativa sarà che visto che il 60% dei cacciatori toscani va al cinghiale, caleranno di brutto anche i cacciatori toscani...

Un saluto

Sandro
 
Credo che lassù qualcuno ti stia ascoltando Lore....se continuano a crescere i lupi in modo esponenziale vedrai che una bella sfoltita la danno, e come sai molti si sono avvicinati a questa caccia solo per la ciccia....se calano gli abbattimenti calano anche i praticanti...

L'unica nota negativa sarà che visto che il 60% dei cacciatori toscani va al cinghiale, caleranno di brutto anche i cacciatori toscani...

Un saluto

Sandro
ci si sta' piu' larghi.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto