annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario Venatorio Lazio 2013-2014

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chissa' perche' quanno penso alla mia anlc del lazio me viene in mente er mobiliere e me passa la voja de legge i forummm.....sempre piu' politicizzati...

COMMENTA

• Originariamente inviato da ggramoli Visualizza il messaggio
      Certamente il fatto che il piano faunistico venatorio sia valido ci fa stare un pochino più tranquilli, ma non del tutto. Esistono sempre incendi, piogge abbondanti con allagamenti, siccità notevole e così via. Cioè tranquilli proprio non ci staremo mai.
      Aridaje.....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
      ragazzi leggendo i comenti sull'argomento di bighunter postato ed altri sull'editoriale ... mi son venuti i brividi.Gente prima da me stimata ... pseudo soloni .... trovano ogni minimo pretesto per screditare la verità .... quella combattiva di pochi colleghi ... che stanno permettendo a molte regioni di avere un calendario migliore della vecchia 157 .... invece di gioire ... o meglio ringraziare ( !!!!! ).... trovano ogni pretesto per sputare sentenze gratuite come se venissere lesi i propri interessi ... invece che il diritto dei colleghi.
      Il nostro nemico non è il pfv ... ma e vestito dei nostri stessi abiti e si fregia di godere delle nostre albe !! altro che eurodeputati .... qui è pieno de pistamentucce !!
      Fabio questa cosa l'ho notata anche io,cioe'che il 95%delle discussioni inizia sempre con polemiche e insulti.....quindi o e'gente che gioca sporco o sta gente se dovrebbe fa na scopata ogni tanto!

COMMENTA

• Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio
        Aridaje.....

- - - Aggiornato - - -

Fabio questa cosa l'ho notata anche io,cioe'che il 95%delle discussioni inizia sempre con polemiche e insulti.....quindi o e'gente che gioca sporco o sta gente se dovrebbe fa na scopata ogni tanto!
        Le polemiche le alimentano i soliti noti invidiosi che s'atteggiano pure a soloni. Come detto prima c'ho messo un pò di tempo a capire, ma adesso ho le mie certezze. Per esempio da Bighunter non comprerò più niente !
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
          Le polemiche le alimentano i soliti noti invidiosi che s'atteggiano pure a soloni. Come detto prima c'ho messo un pò di tempo a capire, ma adesso ho le mie certezze. Per esempio da Bighunter non comprerò più niente !
          Ieri mi sono letto anch'io i vari post su big hunter, come mai hai deciso di non acquistare più da bh?

COMMENTA

• Originariamente inviato da Raffaello79 Visualizza il messaggio
            Ieri mi sono letto anch'io i vari post su big hunter, come mai hai deciso di non acquistare più da bh?
            Mi dà fastidio che venga dato risalto a chi discredita la caccia o meglio chi discredita il sacrificio di pochi per tanti puntando solo ai propri interessi ... il tutto condido dalla completa mancanza di moderazione nei commenti .... mi viene il voltastomaco a leggere certi interventi.
            sigpic

COMMENTA

Mi dà fastidio che venga dato risalto a chi discredita la caccia o meglio chi discredita il sacrificio di pochi per tanti puntando solo ai propri interessi ... il tutto condido dalla completa mancanza di moderazione nei commenti .... mi viene il voltastomaco a leggere certi interventi.

Sicuramente ho perso qualche passaggio........ma non capisco dove sia la querelle.
              O meglio....proprio non mi riesce di vedere quello che hai "visto" tu.
              Siccome mi fido più di te che di me......puoi rispiegarmi cosa hai finalmente capito ??
              E soprattutto...cosa c'entra BH ??
              Davvero......mi son perso !!

COMMENTA

• Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                Sicuramente ho perso qualche passaggio........ma non capisco dove sia la querelle.
                Siccome mi fido più di te che di me......puoi rispiegarmi cosa hai finalmente capito ??
                i commenti alla nota dell'anlc postata da bottacio e quelli all'editoriale sono scandalosi nello screditare chi si sforza per ottenere serenità futura per la caccia ed i cacciatori. Accettando simili comportamenti, dando spazio a persone che non sono assolutamente sulla mia lunghezza d'onda ( problema personale di visione del mondo venatorio .... ), che offendono gratuitamente e pretestuosamente ( sempre mio parere personale !! ) persone da me stimate .....Bighunter viene screditato nella mia sempre personale visione di portale commerciale e d'informazione venatoria. Pertanto ho deciso di togliere il mio contributo economico/commerciale .... niente di più. Sono fatto così con tutto, se ad un ristorante si mangia bene e si spende poco, ma il cameriere è " vegano " o " maleducato ", vado a mangiar altrove.
                sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                  Di dirò dettagli sicuramente a te sconosciuti, se avrai voglia di venire il 5 Aprile al raduno organizzato al tav pisana ... potremmo così anche conoscerci nell'accasione migliore per farlo .... quella appunto in ricorda del grande amico di tutti Mauro " mimetico "
                  Ti posto il link della discussione per l'adesione : http://www.migratoria.it/forum/altro...-mimetico.html ci sarà pure la rapresentanza dell'ufficio tecnico avifauna della libera caccia.
                  sigpic

COMMENTA

i commenti alla nota dell'anlc postata da bottacio e quelli all'editoriale sono scandalosi nello screditare chi si sforza per ottenere serenità futura per la caccia ed i cacciatori. Accettando simili comportamenti, dando spazio a persone che non sono assolutamente sulla mia lunghezza d'onda ( problema personale di visione del mondo venatorio .... ), che offendono gratuitamente e pretestuosamente ( sempre mio parere personale !! ) persone da me stimate .....Bighunter viene screditato nella mia sempre personale visione di portale commerciale e d'informazione venatoria. Pertanto ho deciso di togliere il mio contributo economico/commerciale .... niente di più. Sono fatto così con tutto, se ad un ristorante si mangia bene e si spende poco, ma il cameriere è " vegano " o " maleducato ", vado a mangiar altrove.
                    Comunque a parte pace e pochi altri mi è sembrato che gli intervenuti si complimentassero con sorrenti e gli altri due per il loro impegno e per il grande risultato ottenuto, da quel che ho letto mi sembra che chi voleva screditare l'operato dei tre ha fatto una magra figura.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Raffaello79 Visualizza il messaggio
                      Comunque a parte pace e pochi altri mi è sembrato che gli intervenuti si complimentassero con sorrenti e gli altri due per il loro impegno e per il grande risultato ottenuto, da quel che ho letto mi sembra che chi voleva screditare l'operato dei tre ha fatto una magra figura.
                      Sono perfettamente d'accordo con te!
                      Saluti Franco

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X