annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: Ok alla caccia al colombaccio a febbraio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2020

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (6%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lazio: Ok alla caccia al colombaccio a febbraio

Federì occhio perchè subentrano anche i trattati sulla reciprocità e noi in umbria quest'anno l'abbiamo pagata cara per andare nel viterbese, poi le proroghe in effetti vengono date dalla regione per i residenti anagrafici, comunque questi sono i giochetti all'italiana, ho chiamato un amico in forestale e neanche loro sanno come comportarsi non avendo disposizioni a riguardo
    Umbri popolo di santi e Cacciatori.

CIAO MAURO UNO DI NOI PER SEMPRE....

COMMENTA

Originariamente inviato da ternano73 Visualizza il messaggio
      Federì occhio perchè subentrano anche i trattati sulla reciprocità e noi in umbria quest'anno l'abbiamo pagata cara per andare nel viterbese, poi le proroghe in effetti vengono date dalla regione per i residenti anagrafici, comunque questi sono i giochetti all'italiana, ho chiamato un amico in forestale e neanche loro sanno come comportarsi non avendo disposizioni a riguardo
      tanto ormai è inutile, la neve ha tolto ogni dubbio...se ne riparla a settembre!

ciao Andrè
      Federico

Per sempre uno di noi...ciao Maurè!!

COMMENTA

ma è per la neve che non potete piu andare?????

COMMENTA

Giammi penso proprio di si.
          Con la neve come e`venuta la caccia si chiude automaticamente,e non penso che vada via tanto velocemente da concedere qualche altro giorno di caccia.
          Tutte le cacce hanno pari dignita`e meritano pari rispetto.

COMMENTA

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Nevicata del 4 febbraio 2012 001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.3 KB 
ID: 1660656Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0003.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.9 KB 
ID: 1660657
            Originariamente inviato da Giammi92 Visualizza il messaggio
            ma è per la neve che non potete piu andare?????
            Stamane ai Castelli Romani è nevicato parecchio da 30 a 80 cm dovevamo andare a vedere una zona con ederoni poco lontana dal mare per tirare a qualche colombaccio, ma stanotte è nevicato fino sul mare, a Fregene 10 cm , quindi nisba, speriamo nei prossimi giorni neve permettendo.

COMMENTA

Originariamente inviato da manhunter1984 Visualizza il messaggio
              in risposta ad una mia email della fine di agosto, la Dott. Birindelli mi aveva mostrato tutti i suoi buoni propositi riguardo il calendario venatorio.
              e stavolta devo ammettere che la Dott. Birindelli ha mantenuto le promesse.

Tutti i cacciatori laziali non possono far altro che ringraziare L'assessore e tutta l'amministrazione.
              Sia per quanto riguarda la preapertura, sia per quanto riguarda i descreti di questi giorni.

Magari tutte le politiche della regione lazio andassero in questo senso.......
              Ce nè fosse uno in ogni regione d'Italia così come al Dott. Birindelli.!!
              Mauro sarai sempre nei nostri cuori!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X