Re: peppola M o F ?

phablo.p ha scritto:
[quote="Stefano 123":1y9eok7b]
lucav ha scritto:
Sai indicarmi o conosci un allevatore che ne possiede per averne 2 l'anno prossimo?

Mettiti in fila luca...stò aspettando che il bota mi trovi un paio di pispole ormai da 3 anni... [marameo.gif]

te entat speta... che po tanto, ta podet mia traga .. [Trilly-77-24.gif][/quote:1y9eok7b]

Preocupet mia Paulì...che me a Veruna l'è za en bel po che ghe tro... :wink:
 
Re: peppola M o F ?

Concordo in pieno con botahv sulla neccessità di avere le femmine chiusate in batteria, personalmente però tengo anche dei maschi, per la precisione due femmine e tre maschi.
 
Re: peppola M o F ?

frosoni prediligo la femmina o il maschio non chiusato..o entrambi..in genere sono meglio i soggetti giovani e un ricambio assiduo..
delle volte però danno fastidio se segnano proprio tutto secondo me e sbroffano i tordi..
ora ne tengo solo uno in voliera che è diventato un maiale ed è pure aggressivo se mi avvicino..gran bella caccia quando passano i frosoni!!
 
Re: peppola M o F ?

Diego ha scritto:
andreav ha scritto:
gran bella caccia quando passano i frosoni!!

Chiamato? [lol.gif]
la curata dei "cosatù" è spettacolare.......Vanni ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [tenerezza.gif]

io quest'anno solo con una femmina mi son proprio divertito, proprio vero Diego, curate spettacolari dei branchetti, li tirava giù dal cielo e questi dritti sui secchi!! spettacolo!!!
 
Re: peppola M o F ?

pepito ha scritto:
Concordo in pieno con botahv sulla neccessità di avere le femmine chiusate in batteria, personalmente però tengo anche dei maschi, per la precisione due femmine e tre maschi.
Anch'io faccio così. Rispetto ai fringuelli con un numero di 2-3 elementi si possono già avere bei risultati.
 
Re: peppola M o F ?

questa delle femmine non la sapevo...io ho tutti maschi soprattutto per le "grucciate"...le femmine le uso nelle volierette e nei gabbioncini...se me li liberano l'anno prossimo provo a chiusarle anche io un paio.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto