annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Divieto richiami acustici ambito venatorio/ possesso

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a ferrara è vietata la detenzione x me è giusto così bisogna imparare a fischiare usare anatre brave e tutti diventano uguali è ora di finirla con questi registratori a busso x tutta l'alba in valle cosa cè di più bello del silenzio ,ascoltare il fruscio delle ali il canto dei fischioni delle alzavole quì si vede il vero cacciatore non chi ha il coraggio di dare tutto volume , o come quando ti metti in un prato a pavoncelle fai un gioco bellissimo con tanti stampi di penna poi al'ultimo minuto arriva il furbo si mette a 150 metri 3 stampi e un buon registratore e te le frega tutte se vai a dirgli qualcosa la sua risp è chiama le guardie se arrivano fanno la multa anche a te poi la discuti in provincia deve essere vietata la vendità non solo la detenzione

COMMENTA

E perche' dovrebbero fare multa anche a me...??....
      ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

Infatti...non esiste
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

A mio parere dovrebbero legalizzarlo ad uso venatorio e basta!!!! E' assurdo permettere i richiami vivi (molto più credibili) e vietare le radiole...
          "Abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'eccellenza"

COMMENTA

Certo....la stessa differenza che passa tra conquistare una donna e farci l'amore, oppure andà a soccole !!
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Finko 87 Visualizza il messaggio
              A mio parere dovrebbero legalizzarlo ad uso venatorio e basta!!!! E' assurdo permettere i richiami vivi (molto più credibili) e vietare le radiole...
              I richiami vivi sono frutto di passione e sacrificio.
              Chi li utilizza lo fà per raggiungere il massimo della passione per affinare la sua tecnica e il rapporto con la forma di caccia da lui scelta,in maniera assolutamente legale.
              Per il resto non commento quanto da te scritto,perchè personalmente a mio parere chiunque si avvalga dell'ausilio del richiamo elettronico,è fondamentalmente colui che non sa cacciare.
              La caccia è un'arte in cui oltre al vivo sono in commercio degli ottimi richiami sia a mano che a bocca.
              Chi ha lo spirito giusto si adegua gli altri no.
              "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
              Maurè per sempre nel mio cuore.
              Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

La caccia non è richiamo elettronico nel rispetto di chi detiene richiami vivi....

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                X