Dai un voto a questo forum

  • Ottimo

    Voti: 33 57.9%
  • Buono

    Voti: 18 31.6%
  • Sufficente

    Voti: 1 1.8%
  • Scarso

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficente

    Voti: 0 0.0%
  • Preferivo la vecchia versione

    Voti: 5 8.8%
  • Non sa o non risponde

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    57
  • Sondaggio terminato .
Re: Dai un voto a questo forum

Ho votato ottimo, mi trovo un pochino in difficoltà per capire il funzionamento dei gruppi....... dei livelli...... ecc. ma col tempo forse capirò.....La grafica mi piace.
 
Re: Dai un voto a questo forum

Ho votato ottimo, mi trovo un pochino in difficoltà per capire il funzionamento dei gruppi....... dei livelli...... ecc. ma col tempo forse capirò.....La grafica mi piace.


Sasa53 se hai bisogno di qualche aiuto non esitare ad aprire un post e chiedere delucidazioni.. :D

Ciao Francesco
 
Re: Dai un voto a questo forum

Ho votato buono al posto di ottimo, non perchè non lo sia, ma perchè molti orpelli come i medaglieri li ritengo superflui, chissà dove arriveremo con medaglie e punti, sarà inevitabile darci un taglio per problemi di spazio al loro posto metterei i gradi militari[30], anche se molti di voi non sanno cosa siano , molto azzeccato e funzionale invece il sistema degli allegati.
 
Re: Dai un voto a questo forum

Ho votato ottimo anche io, mi sembra un super forum, per carità secondo me il cambio ha fatto desistere tante persone ma adesso mi sembra che reingrani e si comincia a vedere più gente....complimenti a Marco!!!!
 
Re: Dai un voto a questo forum

Ho votato buono, inizialmente preferivo il precedente, ora pian pianino sto cambiando idea anche se sono un profano di questa utilissima macchina infernale ed ho enormi difficoltà nell'utilizzarlo. [imabarazzato.gif]
 
Re: Dai un voto a questo forum

Io lo trovo molto più bello e completo.....complimenti a Marco e a tutti i moderatori per quello che fanno quotidianamente per noi utenti
 
Re: Dai un voto a questo forum

essendo iscritto da poco non ho avuto modo di abituarmi al vecchio.... ma questo mi pare eccellente! Bravi !
 
Re: Dai un voto a questo forum

Ho votato ottimo, che dire....più di così cosa si può pretendere [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] a tutto lo staff sempre impeccabile e un [spocht_2.gif]a Marco nostro admin
 
Re: Dai un voto a questo forum

Il forum è ottimo, la struttura si avvale continuamente di nuove funzioni e innovazioni, condizione necessaria per sfruttare al meglio le nuove potenzialità. In una materia così soggettiva come la caccia non è facile creare sempre nuovi interessi. Personalmente essendo tradizionalista per natura, trovo qualche difficoltà in più con queste nuove novità, ( diavolerie ) ciò non toglie che servono a rendere il tutto più funzionale, più interessante, più partecipato. Una delle note che mi sento di fare è che sarebbe gradita una maggiore coesione dei frequentatori, presupposto per uscire dal solito canone scontato della banale polemica e fine a se stessa, quando a volte il confronto finisce in scontro. Un' altra nota particolarmente dolente tutti quelli che si ergono a censori, ignorando le leggi e in nome della loro unica verità.

Romano
 
Re: Dai un voto a questo forum

Ho avuto qualche problema inizialmente prontamente risolto da Francesco ( Franuliv) ma ora lo trovo anche più bello di prima. Voto OTTIMO. E complimenti a tutti quelli che lavorano per dare a noi comuni fruitori questo MITICO FORUM. Ciao Angelo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto