annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Europee, chi votare?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elezioni Europee, chi votare?

A poche settimane dalle elezioni Europee, quale partito votare, e quale candidato? Io fino ad ora non ci ho capito un tubo!
    Quale partito è più vicino alla caccia?
    Saluti, Antonio

Originariamente inviato da fire Visualizza il messaggio
    A poche settimane dalle elezioni Europee, quale partito votare, e quale candidato? Io fino ad ora non ci ho capito un tubo!
    Quale partito è più vicino alla caccia?
    Salvini senza dubbio..

COMMENTA

Mette male dirlo comunque la Lega Nord è Fratelli di Italia sono quelli più vicini alla caccia e alla pesca, SEL, PD, Tsipiras e Grillo sono i più distanti.

COMMENTA

Originariamente inviato da Generale Lee Visualizza il messaggio
        Mette male dirlo comunque la Lega Nord è Fratelli di Italia sono quelli più vicini alla caccia e alla pesca, SEL, PD, Tsipiras e Grillo sono i più distanti.
        Concordo, allo stato dei fatti è cosi, almeno questi si sono dichiarati apertamente.
        Saluti

COMMENTA

La Lega il mio voto lo vedra' con il binocolo... Qua in Veneto, da quando il leghista Stival e' assessore regionale alla caccia, e' uno schifo assoluto! Dalle deroghe ai capanni, e' un disastro totale...
          Sono tutti bravi ora a promettere mari e monti in tempi di elezioni, ma fino ad ora i fatti non hanno dimostrato tutta questo interesse alla nostra passione!
          E' brutto dirlo, ma non esiste nessuno che REALMENTE ha interesse a difenderci
          "Abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'eccellenza"

COMMENTA

Lega...basta. Fratelli d'Italia...si ...
            Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
            Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Originariamente inviato da Finko 87 Visualizza il messaggio
              La Lega il mio voto lo vedra' con il binocolo... Qua in Veneto, da quando il leghista Stival e' assessore regionale alla caccia, e' uno schifo assoluto! Dalle deroghe ai capanni, e' un disastro totale...
              Sono tutti bravi ora a promettere mari e monti in tempi di elezioni, ma fino ad ora i fatti non hanno dimostrato tutta questo interesse alla nostra passione!
              E' brutto dirlo, ma non esiste nessuno che REALMENTE ha interesse a difenderci
              Originariamente inviato da Rudi4x4 Visualizza il messaggio
              Lega...basta. Fratelli d'Italia...si ...
              Noi liguri se non fosse per Bruzzone staremmo quasi a casa, se fosse per il PD solo i cinghiali ed i caprioli sarebbero ancora cacciabili. Anzi dico di più se non fosse per l'Onorevole Calderoli la nostra passione per la ricarica domestica non sarebbe più praticabile.

COMMENTA

Anche noi lombardi dobbiamo essere con Bruzzone
                Primo perche' e' un cacciatore vero e poi, spiace dirlo ma non ce' nessun altro ..

COMMENTA

Pieno appoggio.
                  Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Espressamente qualunquemente comitivamente un nome su tutti vota.....CETTOLAQUALUNQE cazzu io cazzu io. Come secondo nome ANTONIO LATRIPPA numero.47.

COMMENTA

io lo dico apertamente senza problemi, il mio volto lo darò a Francesco Bruzzone non perchè è leghista, ma perchè è un cacciatore vero, come noi, e penso che là in europa ci sia bisogno di una persona come lui, almeno per farci riprendere la dignità e il rispetto che ci devono TUTTI e dico TUTTI poi si parlerà del resto.... ma poi......

COMMENTA

Originariamente inviato da frosone65 Visualizza il messaggio
                        Espressamente qualunquemente comitivamente un nome su tutti vota.....CETTOLAQUALUNQE cazzu io cazzu io. Come secondo nome ANTONIO LATRIPPA numero.47.
                        Vota Bruzzone va Davide non pensare alla trippa...............a quella ci pensiamo dopo .......
                        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Queste europee per me non hanno nessun valore .... significa mandare al parlamento europeo i paggetti della Merkel. A livello di crisi italiana gli eletti non potranno far nulla. Però i partiti analizzeranno i risultati e ne trarranno conclusioni. Allora ritengo giusto non guardare chi votiamo, ma dare valore al nostro voto ... perrchè dovrà essere la politica italiana poi a pesare il risultato. Secondo me, per la nostra passione, dovremmo dare al nostro segno sulla scheda un valore " venatorio " e marcare dove ciò possa essere riconducibile. Un Bruzzone ... un Berlato saranno votati solo ed esclusivamente da chi in primis mette la passione ...... e i capi lo sanno ... se i voti di costoro saranno in numero importante, potranno anche delineare una politica nazionale non ostruzionista come oggi, se la banda Dudù naufraga, se Fratelli d'Italia cresce non solo con Berlato, ma anche con l'immagine del presidente che innaugara pubblicamente un'evento legato al nostro mondo, potremmo essere ascoltati .... tutto ciò indipendentemente se quanto fatto lo è stato per i voti. Immaginate il vecchio governo di centro dx con il 40% , ma distribuiti in modo diverso con F.I.( con la potenza elettrale di Berlusconi ) che non raccoglie il 20, ma con La Russa che supera il 5, la lega di più ( magari con il bum di bruzzone e l'aumento di voti nella circoscrizione d'appatenenza ), poi ci si mette Alfano a togliere potere al nuovo volto politico dell'animalismo ..... ciò sarà sufficente ai poteri forti per capire che l'animalismo non paga più ... perchè italia dei valori,radicali verdi, sel ( veri vecchi riferimenti dell'estremismo anticaccia ) in 4 non fanno il 4% e i consensi riciclati nei 5 stelle dei vecchi simpatizzanti di Bonelli, Bonino, Di Pietro, Vendola non porteranno il comico a governare ... a meno che non ci si mettiamo pure noi a dargli una mano.
                          Abbiamo 2 riferimenti importanti per far pesare nella direzione della nostra passione il nostro consenso e sono fratelli d'italia e lega, il pd di renzi con la candidatura di zanoni deve capire che s'è giocato il voto ... io di certo glielo avrei dato !!
                          Poi alle future amministrative nazionali ... forse le motivazioni del voto saranno altre ... oltre la caccia, ma alla farsa europea diamo un senso alla nostra giornata persa !!
                          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da Generale Lee Visualizza il messaggio

Sul PD NON concordo.....avrei messo FI come quelli contro la caccia ma forse e' una dimenticanza....
                            Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
                              Sul PD NON concordo.....avrei messo FI come quelli contro la caccia ma forse e' una dimenticanza....
                              La nuova Forza Italia è dichiaratamente filo animalista. Il pd non è contro la caccia, ma quel Zanoni lì nella circoscrizione nord est non l'avrei messo.
                              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X