Re: Lazio 2012-2013

cominciamo a fare le assicurazioni private tutti quanti poi vediamo se le associazioni cominciano a muoversi comunque l'errore piu' grande e' stato fatto dalla presidentessa perche' sapendo bene del pericolo ricorsi la deroga doveva uscire piu' tardi speriamo che trovi il rimedio

so daccordo in pienoooooo basta fidc addio 100 euro mia te li scordi
 
Re: Lazio 2012-2013

Guarda per esempio Caccia e Ambiente....all'inizio sembrava che dovesse spaccare il mondo..... poi ?? Spariti. Nel nulla...o quanto meno molto ridimensionati.. Cosa possiamo fare noi ??? NULLA !! Ti devi prendere quelle briciole che ti/ci arrivano..... Soluzione io non ne vedo. Peccato....

purtroppo hai ragione .
 
Re: Lazio 2012-2013

io ci sto... e altri 2 miei amici........
ma quei deficenti della mia sezione (140 iscritti) nemmeno ci pensano a non dare piu' i soldi alle nostre adorate AAVV
loro basta che prendono il gadget a fine anno poi tutto il resto vada come vada.........
quindi al momento quanti siamo? io cmq la prox stagione niente piu' soldi alle AAVV altro che bronze,silver,gold tocca faglie fa la piombodor a sti stronzi
 
Re: Lazio 2012-2013

La Destra chiede di anticipare l’apertura della stagione di caccia

Roma – Questa mattina i consiglieri regionali del Lazio de ‘La Destra’ Roberto Buonasorte e Francesco Storace hanno presentato una mozione per chiedere di modificare alcune norme in materia di attivita’ venatoria nella Regione. Lo rende noto, in una nota, il gruppo consiliare de ‘La Destra’ alla Pisana.
“In particolare – si legge nella nota – i consiglieri chiedono di intervenire prima che l’Ispra dia il parere definitivo sull’attivita’ venatoria, affinche’ si possa anticipare all’ultima domenica di agosto l’apertura della caccia a tutte le specie migratorie in forma vagante e con l’ausilio del cane e alla seconda settimana di settembre alle altre specie”.
“Infine – ha concluso la nota – Buonasorte e Storace chiedono di modificare la determinazione degli attuali Atc (Ambiti territoriali di caccia ) che costringono i cacciatori a dover pagare piu’ volte la stessa tassa se ci si sposta in ambiti territoriali diversi in un unico Atc regionale sia come delimitazione geografica che come tassa da pagare”.

Amici l'ho preso da "cacciapassione"

Cosa ne pensate?

I soliti ignoranti che in vista delle elezioni strizzano l'occhio ai cacciatori. Certa gente non dovrebbe neanche aprir bocca, oppure erano assenti quando è stata approvata la comunitaria ?
 
Re: Lazio 2012-2013

anche io basta soldi alla anlc finche non se mettono in testa de dasse na svegliata
 
Re: Lazio 2012-2013

Sta diventado tutta una truffa autorizzata nei confronti di noi cacciatori: Che senso ha chiudermi la caccia per gli incendi solo nel Lazio e Campania se i migratori si spostano continuamente? nelle altre regioni danno alla fauna non si fa? oppure è una questione di colori politici come al solito! E tra 2 settimane che qst animali come le tortore avranno raggiunto paesi esteri basta pagare e andare li per fare una strage.... E tutti i cacciatori che hanno sborsato soldi per avere un secondo ATC principalmente per l'apertura ki ce li rida il WWF? il TAR? .... Banda di ridicoli che mangiano sulle nostre spalle domani mattina sarebbe giusto andare a fare l'apertura davanti al TAR
 
Re: Lazio 2012-2013

Scusa il ritardo ....... Leggi il DGR 612 del Dicembre 2011. C'e' la classificazione di tutte le Zps del Lazio e "come" affrontarle.... Ciao. P.s anche io mi ricordavo del I Ottobre...ma evidentemente sbagliavo anche io.

Diciamo che se poi Ciromenotti o Emy ci illuminassero....sarebbe tutto piu' facile!!

Se non ci fosse una classificazione per singola ZPS sarebbe impossibile determinare a priori in quali cacciare prima del 1 ottobre. Sono tante le condizioni previste per vietarne la caccia al 16 settembre che non mi azzarderei ad andarci.
 
Re: Lazio 2012-2013

Lo ridico per la MILIONESIMA volta. Dobbiamo trovare una assicurazione che non sia parassitata o ancor peggio legata alle ns fantomatiche succhia sangue delle AAVV. Solo cosi' potremo togliergli facili introiti e metterli a lavorare. Se io lavoro male il mio datore di lavoro mi può dare un bel calcio in cu@o e mandarmi a casa.
Perchè noi non possiamo fare lo stesso con loro ?? E dai.... partiamo da questo!

- - - Aggiornato - - -

Sta diventado tutta una truffa autorizzata nei confronti di noi cacciatori: Che senso ha chiudermi la caccia per gli incendi solo nel Lazio e Campania se i migratori si spostano continuamente? nelle altre regioni danno alla fauna non si fa? oppure è una questione di colori politici come al solito! E tra 2 settimane che qst animali come le tortore avranno raggiunto paesi esteri basta pagare e andare li per fare una strage.... E tutti i cacciatori che hanno sborsato soldi per avere un secondo ATC principalmente per l'apertura ki ce li rida il WWF? il TAR? .... Banda di ridicoli che mangiano sulle nostre spalle domani mattina sarebbe giusto andare a fare l'apertura davanti al TAR

Veramente a ciò dovrebbero pensarci le Associazioni. Ma tu ne hai visto UNA che è UNA dire qualcosa??? BUFFONI SANGUISUGHE E BUFFONI !!!
 
Re: Lazio 2012-2013

Non te preoccupa' mo' arriveranno l'amici tuoi comunisti vedrai andra' tutto bene e infatti tra' i consiglieri che se so' magnati soldi nostri in regione ce so' pure loro....vedrai come andra' tutto bene con la Bonino, sparira' la disoccupazione, si riapriranno gli ospedali, non pagheremo piu' i ticket le ricette prenderemo gli appuntamenti ospedalieri dalla sera alla mattina........state a caz....o ritto che succedera' di tutto di piu'.....mi sa che invece restera' tutto uguale ma con una tartaruga in piu'......
 
Re: Lazio 2012-2013

Peccato però perchè quando sento parlare mio padre che la caccia si apriva dall'ultima di agosto, c'era molta più selvaggina ed era tutto un altro ambiente...
Rosico veramente di brutto!!!

Sempre viva la Caccia!!!
 
Re: Lazio 2012-2013

Mi è stato comunicato che domani non si possono portare nenche i cani ad allenare,qualcuno di voi sa se abbiamo "sfondato" pure il fondo del barile?
Il fermo è per la deroga,e a norma di calendario non essendo "più"(purtroppo),giornata di caccia non credo vieti l'uscita con il cane.
 
Re: R: Lazio 2012-2013

Re: R: Lazio 2012-2013

Mia personale opinione è quella di tutta una situazione creata a livello politico,già nei pensieri di chi di dovere era chiara la strada di come sarebbe finita.
Tanto vuoi,tanto mi devi.
Non posso pensare ad un'errore cosi palese di far uscire la deroga cosi presto sapendo che il ricorso sarebbe puntualmente arrivato.
E non mettiamoci che è colpa nostra che insofferenti l'aspettavamo,perchè altrimenti la stessa cosa dovrebbe valere per lo storno,in cui siamo tra i pochi fortunati solo a vederne l'evoluzioni e a contare i danni che provoca.
 
Re: Lazio 2012-2013

oggi mi sono riconsolato alzando 2 bei faggiani e facendo partire un bel leprone......
( da noi lanciati ;) )

scusatemi lo so e' illegale ma almeno i miei compagni se aprira' si divertiranno il 16 visto che io vado in sardegna a godermi un meritato relax dopo tutto sto stress lavorativo di un anno ....( e de preapertura saltata GRRRRRRRRRR )
 
Re: Lazio 2012-2013

Condivido, una cosa: ma da che cosa e' scaturito tutto questo entusiasmo per un calendario che ancora deve uscire?

hai ragione il calendario ancora deve uscire ma dall assemblea fatta a fine luglio ci è stata fornita una bozza dai nostri amici del forum e poi scusa ma quante licenze hai?
non lo sai che nel lazio far uscire il calendario all ultimo momento è una strategia per non avere rotture di scatole con i ricorsi dei verdi?
e poi io quello che mi danno mi prendo i proverbi nella vita non si sbagliano mai chi si accontenta gode e siccome il solo pensiero che possano levarmi l unico divertimento che ho mi fa pensare a brutte cose mi accontento e ne vado fiero del calendario del lazio anche perchè ho amici sparsi in giro per l italia e fidati noi stiamo molto bene rispetto a loro concludo ringraziando tutte quelle persone no AV magna soldi che fanno ancora qualcosa per mantenere attiva questa nobile arte
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto