Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ci siamo ormai, poche ore e si aprono le danze...e vaiiiiiiiiiiiii
IBAL a tutti.....
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

il 1 settembre si sta avvicinando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Finora ho cercato di pensarci il meno possibile, ma ora più passano i giorni e più il pensiero va lì.....dai che ci siamo quasi!!!!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Grazie Francesco....non vedo l'ora!!
Speriamo risolvano nel migliore dei modi il nostro tanto discusso calendario venatorio....se rimane invariato il 2 ed il 6 si spara finalmente.
Un saluto a tutti Marco.
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Pure la mia Regione per ora non ha varato il calendario venatorio ma sono convinto che si potrà andare ... sarà che quando si arriva a luglio tra le ferie e le tortore che vedo nella campagna mi viene una voglia matta di sparare ... [12]
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ragazzi mi sapreste dire xcaso quanto manca??????????[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]


Eccoti accontentato!!! Inizio stagione venatoria, 42 Giorni, 17 Ore, 45 Minuti, 12 [lol2.gif]
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

manca poco ma più ci avviciniamo più sembra che le giornate trascorrano a rilento, non ce la faccio più domani intanto percorso caccia per riprendere un po la mano ...
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Ok ragazzi, siamo pronti... Fatti poco fa gli ultimi versamenti, questa sera veloce ricognizione per decidere meglio dove mettere i capanni con mio fratello, poi si aspetta l'alba di sabato mattina...

Saluti ed IBAL a tutti...
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

quando leggo ste' cose mi si scaldano le mani! va be' da domani coimincio a guardare qualche posto da tortore

esatto iniziamo a trovare un posticino ed iniziamo a preparare il fucilino.. :D
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

arriva piano piano ma ce la quasi fatta la nuova apertura, dopo mesi di discussioni e^ giunta l ora dei fatti ,vogli il colombo lo amo come il cinghiale forse di piu^non mi importa delle tortore tanto se ne vanno tutte al sud a settembre a prendere il sole invece dei temporali laziali.[5a]
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

madonna,
siamo come i bambini, questa cosa e molto bella,
la forte passione ti riesce a far provare emozioni molto forti.
sicuramente si dormira poco comunque alle 3 si parte.

in bocca al lupo colleghi
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

la febbre sale...e dato che quest'anno i calendari di umbria e lazio sono molto meglio dell'anno scorso, sono molto più eccitato!! :p

Adesso si inizia con i vari giri perlustrativi e con la preparazione di cartucce ed attrezzature varie...e senza accorgersene arriverà il 1 settembre!

buona stagione a tutti
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Si dai ormai possiamo dire che siamo in dirittura di arrivo ma questi sono i giorni più brutti che non passano mai poi quest'anno ci si è messo che se tutto va bene ho soltanto la terza settimana di Agosto di ferie 20-27 credo che l'attesa sarà lunghissima come tutti gli anni!!!!!! Ciaooooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto