Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

scusate... ma perdete tempo a rispondere ad una persona che sente in dovere di specificare che la gazza è bianca e nera???? ah scusate di solito quando si parla di gazza parliamo della comunissima gazza azzurra...
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

boban ha scritto:
Per prenderla potrebbe provare a chiamarla...."Gazzaaaaaaaa!!!!! Vieni!!!!!!!" [Trilly-77-24.gif]

Si...ma la gazza è ladra...mica stupida!!! [rire.gif]
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Caro f1250cc, mi rammarico che per via delle festività natalizie ho letto solo ora di questa tua richiesta, altrimenti una dritta te la davo io, anche se sono convinto che tu non avresti gradito del tutto!
Sai che che c'è, che certe cose mi fanno drizzare il pelo perchè non capisco come mai ci sia gente convinta di prendere per i fondelli un forum con oltre 2000 iscritti.
Ma pensi davvero che qui ci sia gente che urini dal ginocchio, pronta a farsi prendere dai fondelli dal primo che si sveglia e pensa di essere il più dritto?
A bello vai a cercare gloria altrove che qui non c'è terreno fertile per tipi come te!
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Purtroppo la mia lunga assenza dal Forum, mio malgrado, non mi ha consentito di leggere i centinaia di post aperti e quindi leggo solo adesso questo.... chiamamolo post... [anzioso.gif]
La cosa che mi fa specie e' l'insistenza con la quale si vuole ottenere un qualcosa, mi sembra di capire (e non solo io) che va' oltre il mondo venatorio.....
Quindi f1250cc gentilmente o ti qualifichi e ci dici chi sei veramente e qual'è il tuo scopo....perche' da nessuno in questo Forum (tranne le inevitabili battute) ti dira' mai di fare delle cose illecite....
Mi sa' tanto di gioco del Monopoli..... della serie COME ANDARE IN PRIGIONE SENZA PASSARE DAL VIA......
Ma che credi che siamo riportati dalla piena dei fiumi ??!?!?!?!?!?! [sportschiri.gif]
Per cortesia solo domande lecite e consone per questo Forum.
Grazie
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

Io gli metto il sale sulla coda, solo che essendo molto lunga me ne serve almeno 1 KG [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

premesso che non sono un bracconiere e cerco di rispettare le leggi tutte il più possibile,
ma davvero non si puo parlare di una tecnica di caccia proibita. cioè si commette reato anche a dare delle descrizionni di come si fa una cosa illegale??
cioè se io descrivo come mio nonno catturava una gazza e questo metodo è oggi illegale io non lo posso descrivere??
Da una parte mi sembrerebbe comprensibile quasi a dire che è istifazione a delinquere ma dall'altra mi sembra esagerato
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

franz85 ha scritto:
Per prendere una gazza viva, come ha detto il buon Baroncini, si fa così!

http://www.landlive.de/videos/3504/

clicchettavo sui post vecchi essendo nuovo del sito e........................ che spettacolo!!!! propongo una medaglia d'oro al falco!
ps:se s'avvicina ai mi piccioni però medaglia di....
 
Re: COME SI PRENDE UNA GAZZA VIVA??

f1250cc ha scritto:
altri metodi apparte di chiedere alla provincia??
Tutti i cacciatori usano metodi legali.
Tu mi pare voglia rischiare troppo.
Forse vuoi rischiare solo a parole perchè non mi sembri un cacciatore quantomeno appari non molto esperto... anche perchè la gazza (quella bianca e nera come hai puntualizzato tu) noi cacciatori la conosciamo bene e la catturiamo rispettando le leggi.
Cordialità, daniele!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto