annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addestramento cani da ferma

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addestramento cani da ferma

Buona sera,
    sono nuovo del forum come utente attivo, anche se spesso mi sono ritrovato a leggere i Vs. competenti e puntuali commenti.

Sono un buon appassionato di caccia con il cane da ferma, il problema che ho e' pero' il poco tempo disponibile e la scarsissima selvagina a disposizione per far incontrare il mio attuale "compagno" di caccia, considerando poi che qest'anno la setterina ha due anni e doveva essere il momento buono per fargli trovare qualche beccaccia, dalle mie parti queste hanno latitato alla grande!

Mi domandavo quindi se qualcuno conosce qualche persona nelle mie zone (tra Perugia ed Arezzo per intenderci) che addestra per passione cani da ferma e ha la possibilita' di far fare qualche incontro su selvaggia buona.

Spero che la domanda sia stata lecita e il modo di pormi abbia rispettato le regole del forum.

Un cordiale saluto a tutti gli utenti.

S.67

Re: Addestramento cani da ferma

finalmente

COMMENTA

Originariamente inviato da SETTER67 Visualizza il messaggio
      Buona sera,
      sono nuovo del forum come utente attivo, anche se spesso mi sono ritrovato a leggere i Vs. competenti e puntuali commenti.

Sono un buon appassionato di caccia con il cane da ferma, il problema che ho e' pero' il poco tempo disponibile e la scarsissima selvagina a disposizione per far incontrare il mio attuale "compagno" di caccia, considerando poi che qest'anno la setterina ha due anni e doveva essere il momento buono per fargli trovare qualche beccaccia, dalle mie parti queste hanno latitato alla grande!

Mi domandavo quindi se qualcuno conosce qualche persona nelle mie zone (tra Perugia ed Arezzo per intenderci) che addestra per passione cani da ferma e ha la possibilita' di far fare qualche incontro su selvaggia buona.

Spero che la domanda sia stata lecita e il modo di pormi abbia rispettato le regole del forum.

Un cordiale saluto a tutti gli utenti.

S.67
      ciao io sono di Selci, se vuoi conosco un appassionato addestratore, ma non nella nostra zona..... mandami mp
      Marco

COMMENTA

Grazie per le risposte ..

Ma quella di Giaguaro "finamente" cosa vuol dire??

Un saluto a tutti

COMMENTA

Un saluto a tutti
          Non ne ho idea.... Non lo conosco

Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk
          Marco

COMMENTA

Un saluto a tutti
            Molto probabilmente è una battuta ironica. Forse voleva rimarcare la mancanza di risposte. Purtroppo le risposte non si possono inventare.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X