annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti a quei tre ! VIDEO !

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenti a quei tre ! VIDEO !

Rimarrò sempre un Drahthaarista sfegatato,sono sicuro di questo ,ogni anno mi convinco sempre più ,questa razza mi sta regalando ,grandi emozioni .In ognuno di noi ,credo ci sia un'affinità ,con una determinata razza ,io l'ho cercata per anni e sono riuscito a trovata nei Drahthaar, che uso da sei anni . Ma essendo un cinofilo apprezzo molte razze ,tra cui quella rappresentata in questo bellissimo video ,i cugini dei Drahthaar!!! l

...molto tipici i cani,bel consensi...anche se i tedeschi sono sprecati per questi giochini!
    ...comunque,e cito il Maestro F.Steffenino,grande cacciatore cinofilo da poco scomparso,...drahthaar e kurzhaar sono fratelli con un abito diverso....stessa morfologia ,stessa psiche,stessa tipologia di lavoro...aggiungo che le differenze sono più legate alle varie correnti di sangue e al fatto che il kurz è più presente nelle prove di lavoro rispetto al draht....."visti da lontano dovrebbero essere indistinguibili" (F.Steffenino)!!!

COMMENTA

wolf, va a finì che si scopre che ti paga la merkel!
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

L'ho gia' scritto non so' quante volte....ma mi piace ripetermi : il Kurzhaar,nella fattispecie una femmina roana come quella del video, rappresenta (per me!) il cane da caccia per antonomasia !Ho avuto la fortuna e il piacere di cacciarci e semmai un giorno potro' riavere un cane da ferma.....sara' una giovane Kurzhaar roana !Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
        https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
          L'ho gia' scritto non so' quante volte....ma mi piace ripetermi : il Kurzhaar,nella fattispecie una femmina roana come quella del video, rappresenta (per me!) il cane da caccia per antonomasia !Ho avuto la fortuna e il piacere di cacciarci e semmai un giorno potro' riavere un cane da ferma.....sara' una giovane Kurzhaar roana !Un saluto.
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mo me la segno.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 16.6 KB 
ID: 1689809se ti dovesse servire te la regalo una io made in garganistan....h.d.t.........suzi.......
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Spettacolo...Bellissimi!!!
            CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
              se ti dovesse servire te la regalo una io made in garganistan....h.d.t.........suzi.......
              Grazie Mario....sei un Amico

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

I filmati devono mostrare la realtà. In questo caso non riesco a capire quello che è reale e quello che non lo è. Vedere i cani in ferma e consenso per più di due minuti riempie gli occhi, per esperienza ho capito che sul fagiano selvatico prima si conclude più possibilità si ha di risolvere l'azione in positivo, questa azione si è conclusa (dopo qualche taglio del filmato) in circa tre minuti, e non si è conclusa nel modo migliore, hanno preferito tagliare e ricominciare con una nuova azione. Rimango sempre con il dubbio che le azioni possono essere delle simulazioni.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X