annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti a quei tre ! VIDEO !

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenti a quei tre ! VIDEO !

Rimarrò sempre un Drahthaarista sfegatato,sono sicuro di questo ,ogni anno mi convinco sempre più ,questa razza mi sta regalando ,grandi emozioni .In ognuno di noi ,credo ci sia un'affinità ,con una determinata razza ,io l'ho cercata per anni e sono riuscito a trovata nei Drahthaar, che uso da sei anni . Ma essendo un cinofilo apprezzo molte razze ,tra cui quella rappresentata in questo bellissimo video ,i cugini dei Drahthaar!!! l

...molto tipici i cani,bel consensi...anche se i tedeschi sono sprecati per questi giochini!
    ...comunque,e cito il Maestro F.Steffenino,grande cacciatore cinofilo da poco scomparso,...drahthaar e kurzhaar sono fratelli con un abito diverso....stessa morfologia ,stessa psiche,stessa tipologia di lavoro...aggiungo che le differenze sono più legate alle varie correnti di sangue e al fatto che il kurz è più presente nelle prove di lavoro rispetto al draht....."visti da lontano dovrebbero essere indistinguibili" (F.Steffenino)!!!

COMMENTA

wolf, va a finì che si scopre che ti paga la merkel!
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

L'ho gia' scritto non so' quante volte....ma mi piace ripetermi : il Kurzhaar,nella fattispecie una femmina roana come quella del video, rappresenta (per me!) il cane da caccia per antonomasia !Ho avuto la fortuna e il piacere di cacciarci e semmai un giorno potro' riavere un cane da ferma.....sara' una giovane Kurzhaar roana !Un saluto.