Novità
  • Per incrementare lo spazio di archiviazione, avere la possibilità di aprire album personali per salvare le tue foto venatorie, abilita il tuo account premium.
riccà

lv aste.webp

• Proprietario media riccà
  • Data aggiunta
ultimo giorno "li vicino"
Gli ultimi giorni di caccia. In particolare quando si caccia alle edere e le piante sono spoglie, il piccione va abbassato notevolmente. Nella foto è un po troppo sfacciato. Io avrei abbassato di almeno un metro.
Voi cosa ne pensate?

e' la prospettiva, i colombacci arrivano davanti, praticamente da sinistra della fotografia l'asta vista di fronte è poco sopra la metà dell'albero che si affaccia sopra il canalone............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!

Io ho notato in gennaio che se il piccione non è fisicamente dentro la pianta i colombacci non si mettono. Ogni volta che l' ho montato cosi fanno un giro o 2 ma non si buttano e se lo fanno non si mettono vicino al piccione. Se lo porto all' interno, vista l assenza di fogliame, cambia tutto. A volte anche 10/20 cm fanno la differenza con quelli diffidenti. Forse sara' che da me di colombi in gennaio ce ne sono pochi e quindi non lascio nulla al caso...

probabilmente hai ragione, nella foto il piccione sembra fuori ma è almeno 10 metri sotto la chioma dell'albero, sebbene spoglia i colombacci si posano tranquillamente sopra e intorno..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!

Informazioni media

Categoria
Animali
Aggiunto da
riccà
Data aggiunta
Visualizza conteggio
143
Conteggio commenti
4
Valutazione
0.00 stella(e) 0 valutazioni

Metadata immagine

Nome file
lv aste.webp
Dimensioni file
83.3 KB
Dimensioni
477px x 636px

Condividi questo media

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Cuccioli pointer inglese
    Linea lavoro Super cuccioli figli di super cacciatori e sopratutto beccaciai
    • Albertorussomileto (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo polveri da sparo
    Vendo in blocco
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Indietro
Alto