Per incrementare lo spazio di archiviazione, avere la possibilità di aprire album personali per salvare le tue foto venatorie, abilita il tuo account premium.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gli ultimi giorni di caccia. In particolare quando si caccia alle edere e le piante sono spoglie, il piccione va abbassato notevolmente. Nella foto è un po troppo sfacciato. Io avrei abbassato di almeno un metro.
Voi cosa ne pensate?
e' la prospettiva, i colombacci arrivano davanti, praticamente da sinistra della fotografia l'asta vista di fronte è poco sopra la metà dell'albero che si affaccia sopra il canalone............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
Io ho notato in gennaio che se il piccione non è fisicamente dentro la pianta i colombacci non si mettono. Ogni volta che l' ho montato cosi fanno un giro o 2 ma non si buttano e se lo fanno non si mettono vicino al piccione. Se lo porto all' interno, vista l assenza di fogliame, cambia tutto. A volte anche 10/20 cm fanno la differenza con quelli diffidenti. Forse sara' che da me di colombi in gennaio ce ne sono pochi e quindi non lascio nulla al caso...
probabilmente hai ragione, nella foto il piccione sembra fuori ma è almeno 10 metri sotto la chioma dell'albero, sebbene spoglia i colombacci si posano tranquillamente sopra e intorno..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.