samuele83

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
0
Età
40
Località
Padova
Ciao a tutti!..stamattina la mia e.breton Dora ha dato alla luce 6 cuccioli...purtroppo due femmine sono nate morte...Spero gli altri non mi facciano altre brutte sorprese,anche se per ora la nuova famigliola sembra stare bene...un saluto a tutti,appena riesco inserisco qualche foto!;-)
 
x Samuele83. bene bene appena puoi e se vuoi fotoooooooooooooo ma la tua cagnolina Dora e quella nella foto, bianca e arancio che ai pubblicato nel gruppo epagnoul breton pregi e difetti?
 
x Samuele83. bene bene appena puoi e se vuoi fotoooooooooooooo ma la tua cagnolina Dora e quella nella foto, bianca e arancio che ai pubblicato nel gruppo epagnoul breton pregi e difetti?

Emm..non credo,avevo postato qualche sua foto tempo fa su"foto dei nostri ausiliari"..comunque la mammina in questione e' lei..;-)ImageUploadedByTapatalk1370549484.683180.jpg
 
I piccoli crescono!:)image.jpgimage.jpgimage.jpg
Le foto non sono un granché ma non è facile fotografarli...però tutte le persone che li hanno visti mi dicono che son davvero belli!...Speriamo saranno anche bravi!;-)
 
bellissimi complimenti a te e ovviamente alla tua Dora[eusa_clap.gif] ma sono rimasti solo quei due?

In realtà sono quattro in totale,e nelle foto ne compaiono tre..sono già tutti venduti,tranne uno che terro' io...;-)

- - - Aggiornato - - -

Ecco il mancante..è quello al centro;-)...image.jpgimage.jpg
 
In realtà ho scelto il primo a sinistra..quello con la fascia bianca al centro l'ho ceduto ..comunque devo esser sincero che son in effetti molto belli...il padre e' figlio di Ciko,speriamo che diventino bravi cacciatori..!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto