Re: 29/12/2009..cena?!

ska ha scritto:
mattia ha scritto:
weee joe..... bentornato!!! dicevo che ti eri affogato a boccasette!! [Trilly-77-24.gif]

mamma mia che figo che sono!!! [lol.gif]
[42] [42] [42] un fofano sembri matti...te voglio bene! foto bellssime..a aprte i commenti del joe [sportschiri.gif] [Trilly-77-24.gif]

SKA!!!! Te podevi anca dirmeo dea cena gnaro! Come minimo vanso na bira!
 
Re: 29/12/2009..cena?!

CRECOA ha scritto:
grazie ancora per la splendida serata [spocht_2.gif]

solo una cosa avanti con le foto non lasciate tutto il compito allo smilzo
lodocrida ha scritto:
Crecoa, ma quale smilzo, mangia solo col forcale.
Mattia, ci sei andato poi a caccia? Secondo me tu e il tuo compagnia di caccia Alessandro siete rimasti a letto, lui perchè stanco del viaggio e tu per digerire la cena e anche perchè, dopo avermi fatto vedere le foto delle allodole, vi avevo augurato la fusione delle canne dei vostri fucili

avanti con le foto...!!! [eusa_clap.gif]
ciao loreto si si siamo andati come sempre...ma purtroppo niente..brutta settimana azz speriamo nel 2010 [lol.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

58beppe ha scritto:
Complimenti a Tutti, Grandi Cacciatori.

Tra Mattia e Crecoa, faccio ancora, malgrado l'età, la mia "porca figura" ..... di poco (altezza che non so, a parte).

Un abbraccio, nella speranza, una sera di poter partecipare.

E FARESTI CONTENTE PIU' PERSONE DI QUELLE CHE PENSI ! [meaculpa.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

marco5 ha scritto:
ska ha scritto:
ciao ragazzi...allora sentito il joe..ritrovo a Castelfranco..in piazza..martedì sera fissato alle ore 19/19.30 per l'aperitivo...spero vada bene a tutti!!
..se ci sono problemi di qualsiasi genere chiedete pure qui, altrimenti metto il numero di telefono di paolo: 3355483640
..buona giornata a tutti.

Luca per cortesia metti l'indirizzo... [rk01_050.gif]
piazza Giorgione...ci troviamo al bar borsa...
 
Re: 29/12/2009..cena?!

[piazza Giorgione...ci troviamo al bar borsa...[/quote]


perfetto..... ci vediamo domani alle 19.15

ciao a tutti

p.s. per crecoa se hai difficoltà per la strada chiamami che casomai ci troviamo in qualche posto e dopo andiamo a castelfranco assieme
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Ciao Rudy,benon....go' proprio caro..... [20] [20]
Il ristorante e' la Trattoria da Besse in via s. lucia N°57 a Castelcucco ma ci troveremo a Castelfranco per l'aperitivo e partire poi tutti assieme.
Ci vediamo,ciao,Paolo.
 
Re: 29/12/2009..cena?!

serata fantastica, per le foto dovremmo aspettare mattia, morris o ska, per il resto non posso altro che ringraziare l'artefice di questa meravigliosa serata Joe magasso e tutti quanti vi hanno partecipato, mangiare ottimo, compagnia più che ottima

é stato un piacere ed un onore conoscere gli amici del forum

alla prossima
 
Re: 29/12/2009..cena?!

joe magasso ha scritto:
Vi ringrazio tutti di cuore ma guardate che io non ho fatto niente di particolare se non aver ucciso quel che abbiamo mangiato e goduto con immenso piacere della vostra compagnia......... [Trilly-77-24.gif]
La prossima la possiamo fare dove volete e quando volete io e mio figlio siamo pronti......forse anche ska.....
Allo smilzo di Mattia volevo dire che grazie al suo "IBAL" io e ska stamattina abbiamo fatto una coppia di codoni e 1 coppia di fischioni e probabilmente proprio per il tuo augurio,stasera al laghetto mi son fatto un altro maschietto di codone......detto cio' sei ufficialmente autorizzato a dirmi tutte le volte che vuoi "IBAL"............... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao ragazzi e grazie di "esserci trovati"
Paolo
serata eccellente..tutto squisito!!fin troppo..avrò ripetuto un milione di volte oggi:"ma quanto boni erano i beccaccini di ieri sera"..(senza dimenticare alzavole e germani...e tutto il resto)
stamattina dopo aver dormito un paio d'ore si è partiti con joe..
bellissima mattinata a mio vedere.."purtroppo" la mente e il cervello continuano a pensare a stamattina..a quella coppia di codoni..che curata..e ai ciossi..emozioni!!

p.s: grazie a paolo..per ieri sera, per la cena,per stamattina, per tutto....
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Rudi4x4 ha scritto:
Prossima cena qui immersi nelle lagune di Jesolo :

[attachment=0:1pxwzs00]laguna di Ve.jpg[/attachment:1pxwzs00]


...Rudy se li devi portare nel punto da te indicato...devo prestarti le chiavi del cancello [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] lì sei a casone della Grassabò [Trilly-77-24.gif]
Complimenti x la serata :wink:
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Ciao Lex......no problem......germani ce ne sono anche piu' avanti......e possiamo trovarci,basta metterci d'accordo,ci tengo.
Ciao e buone feste,di cuore.
Paolo
 
Re: 29/12/2009..cena?!

ska ha scritto:
joe magasso ha scritto:
Vi ringrazio tutti di cuore ma guardate che io non ho fatto niente di particolare se non aver ucciso quel che abbiamo mangiato e goduto con immenso piacere della vostra compagnia......... [Trilly-77-24.gif]
La prossima la possiamo fare dove volete e quando volete io e mio figlio siamo pronti......forse anche ska.....
Allo smilzo di Mattia volevo dire che grazie al suo "IBAL" io e ska stamattina abbiamo fatto una coppia di codoni e 1 coppia di fischioni e probabilmente proprio per il tuo augurio,stasera al laghetto mi son fatto un altro maschietto di codone......detto cio' sei ufficialmente autorizzato a dirmi tutte le volte che vuoi "IBAL"............... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao ragazzi e grazie di "esserci trovati"
Paolo
serata eccellente..tutto squisito!!fin troppo..avrò ripetuto un milione di volte oggi:"ma quanto boni erano i beccaccini di ieri sera"..(senza dimenticare alzavole e germani...e tutto il resto)
stamattina dopo aver dormito un paio d'ore si è partiti con joe..
bellissima mattinata a mio vedere.."purtroppo" la mente e il cervello continuano a pensare a stamattina..a quella coppia di codoni..che curata..e ai ciossi..emozioni!!

p.s: grazie a paolo..per ieri sera, per la cena,per stamattina, per tutto....


[eusa_clap.gif] [lol.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

MENGA ha scritto:
serata fantastica, per le foto dovremmo aspettare mattia, morris o ska, per il resto non posso altro che ringraziare l'artefice di questa meravigliosa serata Joe magasso e tutti quanti vi hanno partecipato, mangiare ottimo, compagnia più che ottima

é stato un piacere ed un onore conoscere gli amici del forum

alla prossima

quoto al 100% , tutto alla grande!!!!

Un grazie a Jo che ha organizzato una serata bellissima, un grazie anche agli Emiliani che si son cuccati 300 km per deliziarci della loro splendada compagnia!
un Grande grazie a tutti!
 
Re: 29/12/2009..cena?!

eh si ragazzi , per chi non ha mai provato , queste cene sono fantastiche lasciano il segno (a parte nell'etilometro)....complimenti a tutti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Come già anticipato dal Grande Rudi 4x4, sarò presente al 100% alla cena degli "Anatrai e Non".

Ringrazio chi ha avuto questa favolosa idea, Ska e Joe Magasso e altri.

A Martedì.........................

PS: dai Botahv non mancare..........Fai venire anche il Traliccio
 
Re: 29/12/2009..cena?!

Ciao,ecco un po' di foto scattate alla cena del 29-12.
Alto a sx il "falso magro" Mattia.
A sx in primo piano Lodocrida e Alessandro.
In basso il secondo "falso magro" Crecoa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto