Ma oltre agli americani qualcuno conosce qualche store on line italiano che li tratta??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie Paolo...scusa ma gli scarponi (mouse..) vai in acqua fino a un palmo immagino...o abbini qualche altro cosciale/stivale. .etc...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

teo83

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti ,volevo dei consigli da voi più esperti per l acquisto di waders invernali in neoprene
Solo per la caccia in valle..premetto che i piedi in inverno sono il mio punto debole vi chiedo se voi li avete
E l vostra esperienza ...
Grazie
 
Ciao a tutti ,volevo dei consigli da voi più esperti per l acquisto di waders invernali in neoprene
Solo per la caccia in valle..premetto che i piedi in inverno sono il mio punto debole vi chiedo se voi li avete
E l vostra esperienza ...
Grazie

Per mia esperienza posso dirti di non prendere quelli della decathlon , ho preso quelli da 3 mm , per il corpo stai caldo anzi sudi , ma i piediiiiii dindo boia ti si gelano completamente , ero in laguna ho dovuto toglierli non ne potevo piu' , a dir il vero non sono un tipo freddoloso , non ho mai avuto cosi' tanto freddo ai piedi come quella volta , non li ho piu' usati!!!!
 
Grazie...Io caccio in botte e soffro il freddo ai piedi e alle gambe... quindi tengono il corpo caldo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per i piedi uso le scarpette per stivali . Io li uso anche a spinning invernale mi trovo bene basta che li lavi e fai asciugare poi passo un prodotto sempre della Decathlon per mantenere impermeabile
 
Io uso quelli della Decathlon in neoprene qualità prezzo sono ottimi .altri modelli ma più costosi sono Shimano ma preferito quelli della Decathlon che anche se si strappano costano poco
 
Ok grazie!ma sotto i waders mettete una calzamaglia tecnica o che altro??ma soprattutto quelli in neoprene hanno anche gli stivali termici isolati o no?
 
Ciao Teo.....giusto l'inverno scorso mio figlio ne ha presi un paio veramente belli ....camo.....e anche con gli stivali in neoprene ......mi sembra da 5mm.e non solo....hanno anche il Thinsulate
La spesa se non ricordo male era sui 160/170 euro spediti a casa.


Se però durante la caccia puoi restare all'asciutto con i piedi ( o con l'acqua a non più di 15 cm sopra alle caviglie ) il miglior prodotto in assoluto per non soffrire il freddo sono i Michey Mouse......anche qui se vuoi posso aiutarti.....dimmi solo che sei interessato e ti giro i riferimenti.

Ciao,Paolo.
 
Si sono interessato sto cercando per quest anno e i vostri pareri e consigli sono preziosi per me..
 
Io uso quelli della Decathlon in neoprene qualità prezzo sono ottimi .altri modelli ma più costosi sono Shimano ma preferito quelli della Decathlon che anche se si strappano costano poco

Ciao scusa come ti sei trovato con quelli da decatlhon?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come giustamente ti ha detto Paolo stai sui 5 cm di neoprene e se hai problemi di piedi cerca esclusivamente degli stivali con il thinsulade. Io ne ho un paio in max4 della prologic, presi sul web e fanno il loro lavoro, anzi a volte scaldano fin troppo.
 
Ciao scusa come ti sei trovato con quelli da decatlhon?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ce li ha il mio socio di caccia e si trova bene.... io ho quelli della prologic che oramai dopo un paio di anni hanno bisogno di manutenzione... aspettiamo fine stagione.
 
ce li ha il mio socio di caccia e si trova bene.... io ho quelli della prologic che oramai dopo un paio di anni hanno bisogno di manutenzione... aspettiamo fine stagione.

Grazie...Io caccio in botte e soffro il freddo ai piedi e alle gambe... quindi tengono il corpo caldo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
......allora prima di passare a precisazioni e riferimenti vi informo che il bota ha erronemente citato CM per MM.....infatti il neoprene si misura in mm........

Bota sei perdonato......;)....

Ciao,Paolo.
 
Ciao Teo,allora come promesso sono a darti lumi sui Waders e sui Mickey Mouse......incominciamo da questi ultimi , eccoti un paio di foto..........

Neri........jpg................Neri 1.jpg.......questo è un prodotto secondo me imbattibile contro il freddo ai piedi.......io se devo usare stivaloni lunghi li prendo sempre su.....comunque.........se posso in botte,in coveggia o in capanno li indosso sempre..

Se ti interessano messaggiami in privato......in qualche modo ti posso aiutare......il costo è di poco sotto i 100 euro.

Per quanto riguarda i Waders eccoti un paio di foto......waders.......jpg.............waders 1.jpg........questi mio figlio òli ha trovati da Trophy Hunt ad un prezzo finito e spediti a casa di 180 euro.........neoprene da 3,5 mm e thinsulate da 600 gr.

Spero di aver fatto cosa gradita,ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto