Re: Ho beccato un animalista

Caro Amico

Oltre al consiglio di farlo NERO a livello finanziario oltre che LEGALE !!!

Ti dico di prendere un OTTIMO AVVOCATO e di non affidarti solo alle associazioni venatorie le quali,secondo il sottoscritto,hanno degli avvocati,diciamo,di batteria....

Le tue cose te le devi vedere te personalmente...........te pensa che per i danni provocati da un cinghiale all' auto di mio nipote,secondo l' avvocato della A.V. si perdeva tempo,perche la provincia tanto non pagava e che non aveva una lira..........epilogo della storia..........con un avvocato rampante ha ripreso tutti i soldi secondo preventivo,oltre ai danni avuti a livello fisico e morali.

Naturalmente il mio è solo un consiglio.....e ti ricordo che le spese legali sostenute le paga chi perde la causa............quindi non ti preoccupare.....il tizio si accolla anche quelle

Saluti

Gianni


Giustamente nn tutte le A.V. sono eguali.....ma da noi si dice.........chi si è scottato con il fuoco si ha paura anche della cenere....

hai pienamente ragione sono d'accordo con quello che scrivi un buon avvocato che faccia bene il suo mestiere prima di tutto ,ciao
 
Re: Ho beccato un animalista

gente protetta da una pseudo intelligente exministra che si dice animalista ma commercia sugli animali... che schifo.. e dopo non gli vuoi affondare la canoa a uno così??
 
Ha ragione Buba....tu non eri ancora in attività di caccia ( se non sbaglio mancavano ancora un paio di settimane all'apertura) tutto quello che tirano in ballo è per far trascorrere il tempo, parlane con il tuo legale, tutto quello che ti hanno chiesto non c'entra nulla con il fatto che quel personaggio ti ha liberato le anatre, e lui che non doveva toccare le cose altrui.....e ora è giusto che paghi!!!

Mai mollare!!!

Ciao,Marco.
 
Ho chiesto in provincia uff caccia
loro nn sanno nulla di quella legge k obbliga la ciambella x le anatre
sono anche io dell'idea k si stanno arrampicando sui vetri
xò stanno rompendo le palle
stanno cercando di tutto pur di rovesciare la frittata
sono andati persino a richiedere i miei tesserini di caccia antecedenti
e sinceramente nn so neppure se potevano farlo.. La privacy dove sta...
comunque io nn mollo a costo di pagare tutto
 
Re: Ho beccato un animalista

Queste sono occasioni piu' uniche che rare, a parte il dispiacere x la perdita dei richiami, ma orw strizzalo x bene a questo farabutto e trova un ottim avvocato, l'animalista a beni al sole? Se si approfitta dell'occasione ....
 
Re: Ho beccato un animalista

Se puoi vacci giù pesante, se na passa una ne passano cento, spremilo come un limone, intanto cerca un avvocato che non sia ano-malato.

bravi bravi andate in tribunale e poi vediamo chi è che si spreme come un limone,

fuuubbbi

- - - Aggiornato - - -

Grazie grazie a tutti x il vostro conforto
La forestale mi ha detto k ho 30 giorni di tempo x sistemermi pacificamente
altrimenti se cosi non è posso procedere con la denuncia
x ora avevo pensato di chiedergli almeno 2 mila euro
ma la mia più grande soddisfazione sarebbe quella di s*******rlo
Lui prima k arrivasse la forestale mi aveva minacciato di far mettere la mia foto sul giornale di Lecco come persona k maltratta gli animali
in settimana cercherò di andare all'associazione di caccia x chiedere se posso avere un'assistenza legale
comunque ancora un grazie a tutti
vi terrò informati

agli orrori della vostra caccia non c'è fine.
Come può un sedicente uomo normale pensare di legare e umiliare un altro essere vivente ,VIVENTE e usarlo come se fosse meno che un oggetto.

E' mostruoso. E senza averne la necessità visto che le pance son piene

Follìa e crudeltà.Più vi conosco più mi convinco che devo imbracciare al più presto una doppietta
 
Re: Ho beccato un animalista

Se non verrò risarcito il prossimo mese l'avvocato procedera x una causa civile

- - - Aggiornato - - -

Se non verrò risarcito il prossimo mese l'avvocato procedera x una causa civile
 
Re: Ho beccato un animalista

ho visto solo ora il tuo post!...mamma mia che esseri che ci sono in giro!...hai una grande opportunità tra le mani che non capita tutti i giorni!la possibilità di far sentire la voce della giustizia!...ma si fa presto a dire vai!!!..fai cause togligli le mutande anche!....ma io sono da quest'altra parte,non sono te e non ho vissuto ciò che hai vissuto tu ieri....posso solo cercare di capire come ti senti!...e dire che io dalla mia oltre ad andare fino a sotto il fondo...xchè il fondo solo non mi basterebbe...poi pubblicizzerei l'accaduto ovunque e con ogni mezzo!xchè non esiste dover subire una cosa simile!!!è ora di darci un taglio a tutte queste vessazioni!!!
non ho idea di quanto possa costare un nuovo richiamo, ma sono pronto a partecipare ad una colletta x poterti aiutare a rimettere su una batteria anche se non addestrata x poterti permettere di sistemarti al piu presto e tornare a cacciare come piace a te!...con amicizia cris
 
Re: Ho beccato un animalista

come ti hanno consigliato tutti, DENUNCIALO,lascia perdere il risarcimento amichevole, con te non avrebbe avuto pietà.
Informati se in città c'è un avvocato con le palle che si è già occupato di caccia.
 
Seguivo la vicenda ma non sono mai intervenuto e aspettavo con ansia il risultato:eek:ra posso finalmente dire.."GODO COME UNA SCIMMIA IN CALORE" e dico la verità che se io fossi stato al posto tuo non so se sarebbe finita solo come hai fatto tu con una denuncia e successivamente la VITTORIA in tribunale.A parte questo sono immensamente felice per te che almeno in questo paese ogni tanto un po' di reale giustizia c'è.Dico io ma è possibile che queste "fogne"possano girare sempre a fare danni?Ringrazio, che a me per il momento cose del genere non sono mai successe,anche perché in italia vado pochissimo ma sinceramente ho paura di me stesso,non so come reagirei. Ad ogni modo Grazie Grazie Grazie sei stato "GRANDE" un grande abbraccio..Palomas 49
 
Re: Ho beccato un animalista

bravi bravi andate in tribunale e poi vediamo chi è che si spreme come un limone,

fuuubbbi

- - - Aggiornato - - -ma va <



agli orrori della vostra caccia non c'è fine.
Come può un sedicente uomo normale pensare di legare e umiliare un altro essere vivente ,VIVENTE e usarlo come se fosse meno che un oggetto.

E' mostruoso. E senza averne la necessità visto che le pance son piene

Follìa e crudeltà.Più vi conosco più mi convinco che devo imbracciare al più presto una doppietta
ma va af.......................e sai dove ti puoi mettere la tua di doppietta ?anche perchè è l'unica maniera che sapresti usarla
 
Re: Ho beccato un animalista

ma lassà stà, ... senti a me ci fai un applauso si sente contenta e va a nanna.
 
A costo di pagare che ????
Ma che caxxo .....
Allora.....NON ESISTE nessunissima legge che ti obbliga di avvisare chi arriva dal centro del lago , che stai cacciando.
NON ESISTE nessuna legge che ti obbliga ad usare una ciambella per far salire le anatre.....caxxxxxo sono anatre .....non fringuelli .
Inoltre,IMPORTANTISSIMO.......non stavi cacciando.....per tal motivo non eri COMUNQUE tenuto ad avvisare chichessia dell'appostamento in funzione e non eri obbligato , COMUNQUE , ad usare una ciambella per le anatre semplicemente perchè non eri in attività di caccia. (anzi devi dire al giudice che ami a tal punto le tue paperette che quando hai 10 minuti di tempo libero le porti a sguazzare nel lago......)
FAGLIELA PAGARE.....NON MOLLARE.......SPACCAGLI IL KULOOOO!!!!!!
IBAL,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto