Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

mammo1 ha scritto:
chiedo a uno dei 2 Marco o al signor staff [Trilly-77-24.gif] se è possibile togliere i commenti per metterli in un altro argomento in modo tale da dividere foto da commenti come per i carnieri!
giusta osservazione [eusa_clap.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

il trio perfetto
1006874.jpg

la risoluzione della foto lascia un pò desiderare, ma questo scatto lo ricorderò per sempre.
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Ho letto attentamente i vostri ultimi post e vorrei dire anche la mia opinione:
"Scatti memorabili", il titolo si presta chiaramente a diverse interpretazioni, nel senso che per me uno scatto memorabile potrebbe anche essere per esempio la foto di mia figlia a 2 anni, ma non credo che ci voglia tantissima immaginnazione nel capire che in questo forum sono gradite immagini inerenti la nostra passione, che principalmente è la caccia, ma anche la pesca, i funghi e la natura in genere.
Abbiamo un'area per i carnieri e inserire un carniere nudo e crudo non ha nulla di memorabile, ma una bella composizione con selvagina potrebbe risultare decisamente spettacolare (porto ad esempio gli scatti di roberto messina20).
Purtroppo come capita spesso c'è sempre qualcuno che esce dalle righe, e penso agli interventi in particolare di Leolux (al quale ho tolto la foto di pessimo gusto e ho inviato un richiamo ufficiale), a quelli di Sirboni e Alessandro Urika che potrebbero esprimere i propri pensieri senza parolacce.
Comunque credo che il succo del discorso lo abbia espresso NIOX74, si dovrebbe cercare di capire la differenza fra foto d'autore e foto nude e crude di carnieri.
Il senso del post era proprio questo: scatti che contengano un minimo di "arte".

Ciao
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Complimenti a tutti per le bellissime foto! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Ne metto due anche io, le ho scattate propio stasera, sono andato a fare un censimento sul numero di beccacce presenti dove domattina ho intenzione di uscire con i cani e ne ho contate tre ma solo questa è venuta ben visibile in foto :wink:
89556248.jpg
[/url][/img]
e prima che uscissero le becche l'immancabile gufo
73209528.jpg
[/url][/img]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

robertino messina 20 ha scritto:
queste si ke sono scatti memorabili ke hanno veramente a ke fare con la caccia e con i sentimenti ke la campagna fa scoppiare in noi...perdonatemi la critica ma certe foto andrebbero riviste 10 volte prima i postarle.....cmq raga ricordo di allegare il titolo alle foto...le sto salvando per preparare qualkosa di speciale a fine stagione [eusa_clap.gif]
scusa roby ma perchè non te le fai spedire per mail, sicuramente avrai qualità migliore....queste sono piccole!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Non so se riuscirò a postare la foto perchè era di circa 4 MB.
C'è un momento per cacciare, c'è un momento per contemplare!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Ragazzi, Finalmente un topic serio........le foto che stiamo postando sono ottime e bellissime, secondo me esprimono parole solo guardandole........

Continuate a postare... [20]

Brenno bella la prima foto... :wink: Belli pure i tuoi cani.........
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Riprovo per vedere se va meglio![attachment=0:1nbw99xw]fenicotteri uno (630 x 445).jpg[/attachment:1nbw99xw]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto