Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo si a vero,ma da come stanno messe le AAVV campane non mi scandalizza più nulla.Ma lo avete visto il tesserino?Scritto in minuscolo,solo 36 giornate di caccia disponibili,roba da manicomio.
 
Ciao Michele 1981 ma cancello Arrone fa parte sempre dell tac Caserta 1?se si mi indichi qualche posto dandomi delle indicazioni tipo vicino a qualche caseificioin modo che quando scendo trovando il caseificio trovo anche il posto e grazie


Segui la strada che passa davanti al caseificio Marrandino. Dopo averlo superato hai solo l'imbarazzo della scelta.
 
Per quanto riguarda tordi e allodole, stiamo parlando di esigue avanguardie, ma il grosso arriverà tutto insieme a causa del maltempo. Sembra invece buona la presenza di beccaccini e acquatici nel casertano. Consiglio di tenersi vicini alla costa e lungo le direttrici di migrazione come fiumi e grossi canali.

p.s.
Non aspettateli, andateveli a cercare. Audentes fortuna iuvat !!!
 
Beh... Allora devo dire che evidentemente tu godi di una rotta preferenziale. Insieme a pochi altri che non scrivono su internet.
Però ti faccio notare:
- CS tirrenica nulla
- CS ionica nulla
- RC tirrenica nulla
- RC ionica nulla
- TUTTA LA PUGLIA (!) nulla

E che razza di rotta è la tua?
Se poi la tua entrata "discreta" è di quindici venti tordi (visti) ci può stare...
Intanto continui a fare il misterioso sulla zona... In effetti stiamo tutti aspettando di sapere per prenderti il posto...

Comunque, non ti fare problemi. Come ho già detto: se ne vedi più degli altri, buon per te.
In bocca al lupo.

Se poi ti danno del bugiardo Marbizzu non te la prendere.... Ha ragione peppe cerca di essere meno misterioso che il posto non te lo prende nessuno. Il tuo nikname non mi è nuovo,c'è un bel personaggio che sparacchia palle nel forum di bighunter con il tuo stesso nome....
 
Hai tempi belli di giffone 10-15 anni fa, là si che salivono 5-6 alla volta per un'ora specialmente se era scirocco alla destra del paese ci si divertiva è le bombole erano tante che nemmeno ci facevi caso per quanto ne vedevi è sparavi

Parli di posti di serie A, in tempi molto diversi dagli attuali....
Allora si che si poteva dire che i tordi c'erano....
 
stamattina fatto un tordo e padellato una regina scappata da sotto i piedi
La cosa strana che sabato e domenica si è vista qualche beccaccia da noi no grandi giornate ma medio alte e concentrate in poche zone, nn dovrebbe fare caldo anche per loro che vogliono un clima più rigido rispetto ai tordi?
comunque dal 15 ottobre ad oggi giornate di passo non ne ho propio viste dalle mie parti.chisà se in albania e grecia ce ne sono di tordi e in che numero
 
Questa mattina abbiamo deciso di andare a caccia a morcone ma alle 5:30 dopo l'uscita di cb bufera di neve interminabile, cosi decidiamo di scendere piu giu andiamo a foglianise, allo spollo un bel po di td poi iniza a nevicare anche li recuperati 5 dopo ci dirigiamo a dugenta riesco a scendere i cani faccio 100mt i cani mi alzano una regina bam di prima non la vedo piu. Un po piu giu vedo il cane fermo con lei sotto e stata la prima della stagione, bellissimo regalo x il mio compleanno
 
Due anni fa beccai parecchie anatre di transito in un laghetto vicino lamezia t. il periodo ero questo (primi di ottobre ) mal il maltempo che aveva imperversato per più giorni era accompagnato da forti venti di nord ovest e non era di provenienza nord africana .
grazie Giuseppe

- - - Aggiornato - - -

Allora oggi ho sbagliato caccia[/QUOTE

xchè dici che oggi hai sbagliato caccia
 
Fatti 7 beccaccini e 2 tordi in quattro coi cani buon incremento di allodole ma non le abbiamo pensati proprio causa cani

- - - Aggiornato - - -

Zona cancello arnone
 
Stamattina alle prime luci fatti 4 tordi e un colombaccio...visti diversi gruppetti di allodole e qualche tordela, anche due beccacce entrambe non sparate per bosco iper fitto..peccato per il cucciolotto, sarebbe stato un lunedì da ricordare...ritenteremo, prima o poi la dobbiamo pur prendere la nostra prima beccaccia..atc Av
 
Vaai a tutta forza kim che dovreste prendere gli uccelli che si so spostati da qua
 
Ragazzi mi trovo in vacanza dalla mia ragazza im Romania, ma qui solo stando chiusi in casa non vedi colombacci e tortore, altrimenti appena alzo la testa al cielo vedo il mondo... peccato non riesco ad inserire il filmato di uno stormo di storni e altro di colombacci...[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
 
stamattina fatto un tordo e padellato una regina scappata da sotto i piedi
La cosa strana che sabato e domenica si è vista qualche beccaccia da noi no grandi giornate ma medio alte e concentrate in poche zone, nn dovrebbe fare caldo anche per loro che vogliono un clima più rigido rispetto ai tordi?
comunque dal 15 ottobre ad oggi giornate di passo non ne ho propio viste dalle mie parti.chisà se in albania e grecia ce ne sono di tordi e in che numero

Le principali motivazioni che spingono gli uccelli a migrare sono: Il fotoperiodismo e la ricerca di cibo. I fattori climatici sono delle variabili casuali, che possono far variare di poco il timing e la rotta di migrazione, ma non possono fermarla!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto