Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao cekkino ieri sono stato dalle tue parti niente poka roba vista sotto il vecchio tiro a piattello x il momento vince sa1 dove penso di andare.ma l ultimo sopralluogo capaccio gromola lo faro domenica
 
Agli amici della regione campania... si può cacciare 3 giorni consecutivi? Tipo sabato domenica e lunedi?nel fine settimana vorrei scendere da voi per farmi 3 giorni di caccia :)...un amico mi ha detto cosí ma nel vostro calendario non menziona sto fatto...grazie e scusate l oto è una legge nazionale.. Devo ammettere che sono ignorante in questo caso :)

Non si puo cacciare piu di 3 gg nella stessa settimana... Puoi andare sab dom e lunedi... ImageUploadedByTapatalk1446474709.090805.jpg
 
Stamattina quei pochi visti, sono andati via tutti senza penne, le cartucce non andavano per niente..dalle 6:00 alle 7:30 sembrava silenzio venatorio..in compenso, tanto caldo e zanzare con la pala
 
ieri figura di cacca viste tre tortore abbattute tre ma non ce ne sono per niente che delusione sabto e domenica resto a casa zona ischitella CE
 
Lamezia zona industriale fatti 2 colombacci e 2 tortore; poco roba rispetto agli anni passati, sentito sparare più avanti lungo il fiume anche se i cacciatori presenti in loco presumo fossero numerosi,infatti a partire dalle 10:00 ho visto parecchie macchine transitare direzione ss 18. Mi sono fermato sino alle 15:00,ma tutto sommato non ne valeva pena terminata la sparatoria mattutina non si è visto più niente.
Giusta osservazione nella zona dove dici tu hanno sparato fino alle 9:30 circa tanti colombacci moltissime persone e caldo asfissiante
 
Subito dopo Rosarno sulla ss 18 al terzo incrocio a sinistra ovviamente in direzione di vv vedi il cartello Calimera frazione di S. Calogero.

Ho capito grazie, non è la Xche nella zona dove dico io fino a una 15 di anni c'erano i campi e luvare è si faceva sia tordi che cucciardde ora ai campi vi sono piantagioni di alberi questa era una bella zona per le pavoncelle, come per il porto di Gioia mi ricordo con la 131 di mio padre scorribande di cucciardde e non solo quelle, ma si grazie per la delucidazione
 
Stamattina alle prime luci fatti 4 tordi e un colombaccio...visti diversi gruppetti di allodole e qualche tordela, anche due beccacce entrambe non sparate per bosco iper fitto..peccato per il cucciolotto, sarebbe stato un lunedì da ricordare...ritenteremo, prima o poi la dobbiamo pur prendere la nostra prima beccaccia..atc Av

Ciao. Che zona frequenti?
 
Un beccaccino tre allodole e siamo stati fortunati che da delle vasche sono venuti da me e mio padere che eravamo a pavoncelle a una 40ina di metri tre alzavole e con sei colpi numeri 8 e 10 ne abbiamo ferita una x fortuna
 
Ieri a Rosarno lato Candidoni ho visto pure io qualche tordo ma per vari motivi ho sparato pochi colpi tutti al limite con risultato pari allo zero; oggi tra Campo Calabro e Melia non ho visto volare un tordo sentiti invece parecchi tra le boscaglie quindi rinunciando al tiro volo e dedicandomi al tiro da fermo tra gli alberi ne ho fatti quattro, il tiro da fermo non è il mio preferito ma a volte porta risultati.
 
Ti passa la voglia perché non hai conoscenze tali per accettare alcuni stagioni negative.Capita é la vita,si accetta se no ci si fa da parte.Questo modo di essere cacciatori é imbarazzante e fa male alla categoria.Non é accettabile dire simili cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto