annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria SUD 2014/2015

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incredibile quanti....invasione a Reggio Calabria
    Una botta di stocco nel zig zag del beccaccino - e si librano piume su uno scrímolo.
    (Poi discendono là, fra sgorbiature di rami, al freddo balsamo del fiume.) (E. Montale)

www.mrteam.eu

COMMENTA

• Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1430666467.482162.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.1 KB 
ID: 1689832

Foto fatta da un mio amico zona ravagnese
      Una botta di stocco nel zig zag del beccaccino - e si librano piume su uno scrímolo.
      (Poi discendono là, fra sgorbiature di rami, al freddo balsamo del fiume.) (E. Montale)

www.mrteam.eu

COMMENTA

• Che spettacolo ......

COMMENTA

• Domenica per i falchi è stata una giornata intensa di passo nella zona sud di Reggio, ieri zona gallico-arghilla pure

- - - Aggiornato - - -

Oggi con questo tempo sicuramente nei passi di bova zona Melia ci sarà un'altra invasione di questi splendidi uccelli

COMMENTA

• Speriamo che li lascino liberi di volare

COMMENTA

• Tortore

[QUOTE=nando 77;890669]Questa mattina insieme a degli amici abbiamo fatto un giro nei pressi di Amorosi (BN) ma tortore 00000 ..[/QUOTE

SALVE A TUTTI FIN ADESSO 2\3 TORTORE LE ABBIAMO AVVISTATE VICINO TERMOLI(CB).

COMMENTA

• ragazzi mi togliete una curiosità ma i trampolieri ndo' c...zo stanno combattenti gambette gambettoni occhioni gli altri anni dalle mie parti se ne vedevano a zeffunn tanti tanti quest anno sembrano estinti e normale codesta cosa ?? e presto fatemi sapere voi che siete moolto piu esperti di me grazie Mallards

COMMENTA

• buon pomeriggio amici, ieri avvistate le prime 3 tortore ...

COMMENTA

• ieri qui avvistate 2 quaglie e 5 upupa e 2 africanella,sembravano dei missili

COMMENTA

• sto vedendo molte tortore rispetto agli anni passati ma rispetto agli anni passati sto riscontrando la metà della metà della metà di un quarto dei trampolieri che di solito ci sono in sti periodi visto anche molti colombacci e germani a mai finire

COMMENTA

• buongiorno a tutti e sopratutto ai cacciatori campani... volevo chiedervi un pò di consigli? quest anno ho deciso di pagare e tornare ad andare a caccia, qualcuno mi sa dire come fare per avere l'atc di caserta? ho fatto la domanda di accodamento, ma attualmente c'è solo benevento. e per la mobilitò come devo fare ... un saluto

COMMENTA

• Originariamente inviato da lokos85 Visualizza il messaggio
                          buongiorno a tutti e sopratutto ai cacciatori campani... volevo chiedervi un pò di consigli? quest anno ho deciso di pagare e tornare ad andare a caccia, qualcuno mi sa dire come fare per avere l'atc di caserta? ho fatto la domanda di accodamento, ma attualmente c'è solo benevento. e per la mobilitò come devo fare ... un saluto
                          ATC di caserta è molto ambito ed è difficile che lo avrai,bisogna spettare più in la e sperare che esca senza residenza venatoria.
                          La migratoria devi pagare un cc di 31 euro sul cc regione campania stesso numero cc della regionale come causale metti caccia alla selvaggina migratoria.

Dopo di che dovrai prenotare le gg dal sito.

Bene tu abbia riniziato è sempre bello vedere che qualcuno ritorna,forza!
                          ".....popolate la terra.
                          Governatela e dominate sui pesci del mare,
                          sugli uccelli del cielo
                          e su tutti gli animali".

COMMENTA

• BigHunter Blog - CAMPANIA. PUNTO E A CAPO
                            ".....popolate la terra.
                            Governatela e dominate sui pesci del mare,
                            sugli uccelli del cielo
                            e su tutti gli animali".

COMMENTA

• chiudiamo questo e passiamo al nuovo
                              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X