annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria NORD 2014/2015

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radio migratoria NORD 2014/2015

Discussione dedicata alla migrazione nel nord Italia.
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

ooooha!!

COMMENTA

Spero solo che il tempo quest'anno ci lasci far qualcosa............... l'anno scorso per quanto riguarda il meteo ad ottobre e novembre è sempre piovuto................

Ciao,Marco.
      L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
        Spero solo che il tempo quest'anno ci lasci far qualcosa............... l'anno scorso per quanto riguarda il meteo ad ottobre e novembre son è sempre piovuto................
        beati voi che dovete sperare solo nel bel tempo ...qui in Liguria prima di tutto bisogna sperare che i ricorsi al Tar non blocchino tutto come l'anno scorso poi, se siamo fortunati, si puo' sperare nella tramontana, ormai anche lei in via di estinzione

BUONA STAGIONE A TUTTI !!!
        Occupazione naturalissima e primitiva, degna veramente dell’uomo, e conducente alla felicità naturale (Giacomo Leopardi)

COMMENTA

Tortore sopra il Po?

COMMENTA

Originariamente inviato da franz85 Visualizza il messaggio
            Tortore sopra il Po?

ZERO!!!!................. come ogni anno.( almeno nelle mie zone...............)

Ciao,Marco.
            L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
              ZERO!!!!................. come ogni anno.( almeno nelle mie zone...............)

Ciao,Marco.
              Ciao,fino a 10 giorni fa ne avevo una 30na in laghetto e zona limitrofa ........da 2 giorni non piove ma è piovuto per un mese di fila e le tortorillas.....adios !

Ciao,Paolo.
              Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

pggi movimento di tordine Mirketto.ciao

COMMENTA

Hei amici!!!!!!! Ci siamo!!! Sono troppo felice
                  Verona ATC 5 Tartaro

COMMENTA

Se le previsioni meteo di questo momento si avverano Lunedì è un giorno buono x andare a lumache....
                    Cmq mai come quest anno mi verrebbe da dire che non perdo nulla.....
                    Ottobre è.....

COMMENTA

qui in piana latitano ancora estatini come prispoloni e balie. Tortore non parliamone...
                      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Anche da me è magra.. d balie ne ho viste un paio tortore zero in compenso in una pineta vicino a casa avrò contato circa una trentina di frosoni che hanno nidificato!!
                        Fonne, tuss e cà come se gli ùsa se ghe ià!!!

Fabio

COMMENTA

Qui da me nelle colline vicentine oggi e ieri grande passo di prispoloni con gruppi anche di 4-5 alla volta! per il resto le tortore se ne sono già andate (le poche che c'erano) e le quaglie idem!!! come ogni anno

COMMENTA

qualche tordo nidificante vicino al capanno e tantissime cornacchie....una settima fa c'erano anche i colombacci...spariti anche quelli...qualche gazza si sente ma comunque tutta roba che aveva il nido...in compenso tantissimi merli...molti dei quali maschi...
                            passione cacciae funghi

COMMENTA

Ma non scrive nessuno qui della preapertura?????
                              Io l'ho fatta su una affilo dove fino a Sabato ne passavano davvero tante...avanti e indietro...
                              Oggi praticamente dimezzate e stranamente non una è ritornata indietro...praticamente ho sparato solo sui voli d'andata....
                              Cmq mi sono divertito e non aver preso l'acqua è stato il successo migliore...
                              4 tortore recuperate, 1 persa, 3 ghiandaie e 2-3 padelle di cui una clamorosa!!!!
                              Ora si aspetta Giovedì anche se credo ne rimarranno davvero poche con questo freddino...
                              Ottobre è.....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X