annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria centro 2021-22

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Buongiorno a tutti amici di Mygra, oggi proviamo a vedere se si vede qualche tordo.
    Ibal a tutti. 💪

COMMENTA

• Zoom Testo
      Rientrato ora a casa; neanche scaricato un colpo! Una desolazione assoluta. Non ho visto volare una piuma!!!!!! Boh, ci riprovo domattina, han dato tramontana, speriamo.
      Scerif
      SCERIF
      chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.HASTA SIEMPRE! Ernesto "Che" guevara

COMMENTA

• Zoom Testo
        Buongiorno, io dormito.
        Vento fortissimo di mare.
        ​​​​​​Domani mette vento buono, ma il clou inizierà da'sabato, e sicuramente venerdì perderemmo qualcosa
        Saluti Mygra

COMMENTA

• Zoom Testo
          Oggi nulla domani riproviamo, si anche per me venerdì si perderà qualcosa

COMMENTA

• Zoom Testo
            Stamattina ero in posizione perfetta al limite della nebbia... non si è visto niente. Due/tre tordi in tutto e niente fringuelli e palombe.
            All'alba è passato un beccaccino, prima volta che lo vedo in Appennino.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Le danze iniziano venerdì, e noi staremo a guardare, sabato invece si balla....
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
                Le danze iniziano domani.
                Stanotte gira a tramontana decisa e porta giù tutto quello che è già entrato e buttato....e chi ce se incontra...(come me che domani esco) se diverte.

COMMENTA

• Ben86
                  Ben86 commentata
                  Modifica di un commento
                  Io sto già lì...

• Fucilata
                  Fucilata commentata
                  Modifica di un commento
                  Te lo auguro, ma dall'avamposto appenninico non è entrato niente...

• Zoom Testo
                Domani si esce Rm1 spollo 3 traccheggio... Dajeeeeeeeeeee W LA CACCIA!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  ATC Grosseto 6, oggi passo fermo , al contrario di sabato scorso , che erano entrati i primi colombi (presi 6). Vento di mare troppo forte, non si muovevano neppure gli stanziali. Sparato a un solo colombo .
                  ALESSANDRO

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                    Le danze iniziano domani.
                    Stanotte gira a tramontana decisa e porta giù tutto quello che è già entrato e buttato....e chi ce se incontra...(come me che domani esco) se diverte.
                    Portate le corde per legarti ... altrimenti il vento...
                    entra na fava domani..

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

Portate le corde per legarti ... altrimenti il vento...
                      entra na fava domani..
                      Entra na fava... da te.
                      Da me... colombi e merli a go-go !!

COMMENTA

• Zoom Testo

Entra na fava... da te.
                        Da me... colombi e merli a go-go !!
                        🤦🤦🤦🤦🤦

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Ci sono delle giornate in cui percepisci sin da subito che qualcosa andrà storto...
                          Ebbene... sin dallo spollo se c'era stamattina affianco a me qualcuno più sveglio e reattivo... magari qualcuno che sapeva dove cacchio tirare le fucilate e se magari le cartucce avessero avuto il buon gusto di lavorare bene.... bastava anche uno che fosse un po meno addormentato di me e che volendo poteva sparare anche solo lui al posto mio .... bhè..... non faceva un caxxo come ho fatto io !!
                          Non è volato nulla. Zero. Zero tituli ! Un cacchio.....
                          E vabbuò.
                          Saluti da S.Severa Roma Norde

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Ci sono delle giornate in cui percepisci sin da subito che qualcosa andrà storto...
                            Ebbene... sin dallo spollo se c'era stamattina affianco a me qualcuno più sveglio e reattivo... magari qualcuno che sapeva dove cacchio tirare le fucilate e se magari le cartucce avessero avuto il buon gusto di lavorare bene.... bastava anche uno che fosse un po meno addormentato di me e che volendo poteva sparare anche solo lui al posto mio .... bhè..... non faceva un caxxo come ho fatto io !!
                            Non è volato nulla. Zero. Zero tituli ! Un cacchio.....
                            E vabbuò.
                            Saluti da S.Severa Roma Norde
                            Ma che caxxo volevi vedere volare in mezzo a sta tempesta??

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

Ma che caxxo volevi vedere volare in mezzo a sta tempesta??
                              Ti dico che dove ero io c'era solo una leggera tramontana che è aumentata (di poco) verso le 8.30 quando ho mollato. Ma prima... pochissimo vento.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X