annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2020/21

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio

Allora, visto che il presidente di regione è così tanto Eroe nei confronti della caccia, perché non la apre a "tutto"?
    Perché alla migratoria o coi cani si trasmette il virus a chi ci sta a 100mt????
    Oppure è un eroe de mi cojoni e lo fa solo per interesse????
    Andateci a sparà ai cignali, andateci, eroi......
    Aò !!!! Così incazzato un t'ho mai sentito !!!!

COMMENTA

• Cimbellatore
      Cimbellatore commentata
      Modifica di un commento
      Ch'avessi tra le mani chi dico io mi piglierei dieci ergastoli!!!!!!

• La caccia al cinghiale è stata concessa solo per combattere l'emergenza causata dall'aumento esponenziale dei suidi. Non c'entra nulla la pericolosità o meno di trasmissione del virus.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• marbizzu
      marbizzu commentata
      Modifica di un commento
      Bravo Fabio, se non ci fosse emergenza anche i cinghialai si attaccherebbo al tram, e cacciare nel proprio comune

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
    La caccia al cinghiale è stata concessa solo per combattere l'emergenza causata dall'aumento esponenziale dei suidi. Non c'entra nulla la pericolosità o meno di trasmissione del virus.
    Esatto !! E' una emergenza ?? Allora fatevela da voi..... ci vuole gente seria e prreparata, gente abile. gente che sa il fatto suo. Gente affidabile. Quindi non i caccciatori !!!! Perchè se lo fossimo non c'avreste trattato da pezze da piedi in tutti questi anni
    Fatevela da Voi !!!!
    Ecco l'arma che avevamo ed ecco perchè ce la siamo puntata contro: perchè siamo dei @oglioni egoisti menefreghisti cicciaroli e piccoli dementi.

COMMENTA

• Originariamente inviato da marbizzu Visualizza il messaggio
      Bravo Fabio, se non ci fosse emergenza anche i cinghialai si attaccherebbo al tram, e cacciare nel proprio comune
      Buon per loro.
      sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Esatto !! E' una emergenza ?? Allora fatevela da voi..... ci vuole gente seria e prreparata, gente abile. gente che sa il fatto suo. Gente affidabile. Quindi non i caccciatori !!!! Perchè se lo fossimo non c'avreste trattato da pezze da piedi in tutti questi anni
        Fatevela da Voi !!!!
        Ecco l'arma che avevamo ed ecco perchè ce la siamo puntata contro: perchè siamo dei @oglioni egoisti menefreghisti cicciaroli e piccoli dementi.
        A.le, sai quanto ti stimo, ma pretendere che i cinghialai appendino i fucili al chiodo per uno scopo comune, non fà parte dell'italiota mentalità. Siamo i primi a beneficenza, quando si tratta di aiutare gli altri ...... ma gli ultimi ad aiutare se stessi e la propria categoria di appartenenza.
        Sinceramente non trovo un solo motivo per cui l'appassionato di braccata o selezione possa non approfittare della concessione, se non fosse proprio per quella solidarietà nei confronti dei colleghi migratoristi e stanzialisti. Allora per solidarietà, io in zona gialla non dovrei uscire, facendo mancare alle casse statali i soldi della tasse sulla benzina e sulle munizioni .... insomma creando un piccolissimo danno economico come, più grande, lo causerebbero in altri settori, la sospensione della caccia al cinghiale
        sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

A.le, sai quanto ti stimo, ma pretendere che i cinghialai appendino i fucili al chiodo per uno scopo comune, non fà parte dell'italiota mentalità. Siamo i primi a beneficenza, quando si tratta di aiutare gli altri ...... ma gli ultimi ad aiutare se stessi e la propria categoria di appartenenza.
          Sinceramente non trovo un solo motivo per cui l'appassionato di braccata o selezione possa non approfittare della concessione, se non fosse proprio per quella solidarietà nei confronti dei colleghi migratoristi e stanzialisti. Allora per solidarietà, io in zona gialla non dovrei uscire, facendo mancare alle casse statali i soldi della tasse sulla benzina e sulle munizioni .... insomma creando un piccolissimo danno economico come, più grande, lo causerebbero in altri settori, la sospensione della caccia al cinghiale
          Scusa Fabio.... ma io che sono in regione gialla posso solo rammaricarmi dei colleghi in regione rossa. Non posso fare altro. Perchè se potessi veramente avere un arma per contrastare una legge allora cosa dovrei dire che nelle Marche sparano alle tortore dal collare e da noi nel Lazio invece sono protette al pari di un aquila reale ? Sono regole e leggi Regionali a cui dobbiamo sottostare. E lo facciamo...
          Ma quando mi si prospetta una occasione per presentare il conto a chi in tutti questi anni mi ha gettato addosso fango e @erda, che mi ha additato all'oponione pubblica come il male del secolo.....bhè sai che c'è: fatevelo da voi !!
          Io non ci sarei andato. Io non ci sarei andato MAI !! Io....

COMMENTA

Scusa Fabio.... ma io che sono in regione gialla posso solo rammaricarmi dei colleghi in regione rossa. Non posso fare altro. Perchè se potessi veramente averre un arma per contrastare una legge allora cosa dovrei dire che nelle Marche sparano alle tortore dal collare e da noi nel Lazio invece sono protette al pari di un aquila reale ? Sono regole e leggi Regionali a cui dobbiamo sottostare. E lo facciamo...
            Ma quando mi si prospetta una occasione per presentare il conto a chi in tutti questi anni mi ha gettato addosso fango e @erda, che mi ha additato all'oponione pubblica come il male del secolo.....bhè sai che c'è: fatevelo da voi !!
            Io non ci sarei andato. Io non cisarei andato MAI !! Io....
            Una categoria unita avrebbe imposto ai propri associati lo sciopero. Una categoria unita ... appunto.
            sigpic

COMMENTA

• Io non capisco codesta emergenza cinghiali... Che secondo me se fosse emergenza lo dovrebbe essere tutto l'anno e non 1 mese o 4 mesi.. La vedo più come un regalo ad un tipo di associazione o un favore ad una frangia di partito, voglio ricordare se ancora non si è capito che le aavv fanno capo a correnti politiche... Quindi evidentemente in regione Emilia (che è l'unica a fare questa richiesta) hanno da scambiarsi qualcosa...
              A me frega un caxxo se autorizzano o no i cinghialari, per me la caccia andrebbe aperta tutto l'anno a tutto,meglio per loro se è così.
              È un falso problema con falsa motivazione

COMMENTA

• walker960walker
                walker960walker commentata
                Modifica di un commento
                Infatti! Se ci pensi bene, mentre tu pulisci il fucile per fine stagione, i selecontrollori, (che da me sono tutti cinghialai), continuano a sparare cinghiali per il contenimento.

• Allora visto che si pretende il "tutti o nessuno", per solidarietà inizino i cacciatori in zona gialle a restare a casa, come solidarietà nei confronti dei cacciatori in zona rossa o arancione. Lo stesso discorso vale per bar, ristoranti, palestre e quant'altro.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

• walker960walker
                walker960walker commentata
                Modifica di un commento
                Nooo ma che dici! Il male sono i cinghialai che non devono andare a dare una mano per smaltire un pò. Invece chi è in zona gialla o arancione, può andare, perchè lo permette il governo. Come se allo stesso modo, in zona rossa i cacciatori si infettano, mentre nelle altre no! Hai detto bene, incominciassero a incrociare i fucili per solidarietà, allora si che la risposta dei cinghialai sarebbe come auspicano!

• Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
              Io non capisco codesta emergenza cinghiali... Che secondo me se fosse emergenza lo dovrebbe essere tutto l'anno e non 1 mese o 4 mesi.. La vedo più come un regalo ad un tipo di associazione o un favore ad una frangia di partito, voglio ricordare se ancora non si è capito che le aavv fanno capo a correnti politiche... Quindi evidentemente in regione Emilia (che è l'unica a fare questa richiesta) hanno da scambiarsi qualcosa...
              A me frega un caxxo se autorizzano o no i cinghialari, per me la caccia andrebbe aperta tutto l'anno a tutto,meglio per loro se è così.
              È un falso problema con falsa motivazione
              Infatti....è emergenza 12 mesi all'anno xché qui chi è autorizzato va a sparare ai cinghiali 12 mesi all'anno. E neanche si è fermato a Marzo e Aprile durante il lockdown nazionale,in quanto le operazioni di contenimento anche allora....come adesso...erano considerate ESSENZIALI.
              E non solo cinghiali....anche piccioni,storni,nutrie,volpi....
              Niente di nuovo quindi.....
              Ottobre è.....

COMMENTA

• Finché continuerete anche solo a paragonare la caccia di selezione con la chiamata di questi giorni ai cinghialari..... vorrà dire che non avete inquadrato tanto bene la situazione..... !!
                Anzi vorrà dire che avete dato già il vs assenso al loro gioco...

COMMENTA

• È una guerra tra poveri.....e le guerre nn portano mai a nulla!! Inutile stare qui a dire è giusto quello o quell’altro, io vado se tu nn vai, perché quello si ed io no!!!
                  credo che l’unica cosa da fare è cercare di ottenere il massimo da questa situazione!! In Campania nessuno ha autorizzato e secondo me nessuno lo farà, quando potranno andare i cinghiali andremo tutti!’
                  le associazioni, piaccia o no, sono le uniche che hanno interlocutori nella politica e loro possono premere per migliorare il tutto, aggiungo, credo cambi poco con questo governo!!
                  Alla fine dovremo aspettare e sperare che aprano la mobilità

saluti Antonio

COMMENTA

Finché continuerete anche solo a paragonare la caccia di selezione con la chiamata di questi giorni ai cinghialari..... vorrà dire che non avete inquadrato tanto bene la situazione..... !!
                    Anzi vorrà dire che avete dato già il vs assenso al loro gioco...
                    Io parlo x l'Emilia Romagna....altrove non so.
                    Qui hanno fatto esattamente quello che è stato fatto a Marzo...autorizzato il controllo anche fuori dal comune di residenza e.....essendo a caccia aperta...autorizzato lo spostamento intercomunale x le braccate.
                    x motivi sanitari e di prevenzione danni....ritenuti ESSENZIALI.
                    Ottobre è.....

COMMENTA

• Mi scuso con i cacciatori del centro Italia per i continui messaggi che non c'entrano niente, ma l'argomento è molto interessante per essere interrotto. Secondo il mio punto di vista, ormai questa stagione venatoria è andata se non per quelle regione che saranno gialle. Ma per il futuro se vorremo riprenderci i nostri diritti venatori, e vedere le prossime generazioni andare a caccia, due sono le cose che si dovranno fare. Una è rifondare le associazioni venatorie, o meglio una sola per dare una direttiva unica alla categoria, e farci sentire sia in Italia che in Europa, perché ancora una volta si sono dimostrate inadeguate per il ruolo che hanno. E due votare lega e fratelli d'Italia per intavolare una discussione seria, con gente che non ha il preconcetto anticaccia. Se non avremo il coraggio di farlo ci toglieranno, un po' alla volta qualche diritto. Perché attualmente non siamo in grado di difenderci.
                      Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• mauanto61
                        mauanto61 commentata
                        Modifica di un commento
                        Pienamente d'accordo con te amico mio.

Peccato che dentro la cabina elettorale alcuni di quelli che si lamentano soffrano di amnesie.

• augustarello
                        augustarello commentata
                        Modifica di un commento
                        Ancora pensate che il problema sia di chi si vota? ancora sto aspettando a Roma tutti i cambiamenti della dx a favaore della caccia, qui nella regione Lazio non è mai cambiato nulla a prescindere da chi ha governato, e alivello nazionale c'era gente come la Brambilla che faceva parte dell' entourage del cavaliere, quando il cavaliere decideva il buono e cattivo tempo, se non ve ne siete accorti la politica va dove trova voti e i voti si trovano andando contro la caccia, quelli che sentite parlare a favore della caccia sono 4 scappati di casa, di qualsiasi colore, che stanno alla canna del gas e cercano i consensi in ogni modo.

• marbizzu
                        marbizzu commentata
                        Modifica di un commento
                        Se leggi bene, prima si riformano le associazioni, e poi si può discutere con un governo lega e fratelli d'Italia, che è l'unico governo che possiamo ottenere qualcosa. Ma poi è un discorso nazionale, non regionale che hanno dei vincoli da rispettare, se no arrivano puntualmente i ricorsi. Poi Berlusconi non ha mai preso posizione a favore della caccia,forse qualche deputato ma quelli non contano. Forza Italia non è mai stato un partito puro di destra. Comunque votate a chi volete, tanto finché si potrà andare a caccia si andrà, quando no non si andrà e vivremo lo stesso.

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Io parlo x l'Emilia Romagna....altrove non so.
                      Qui hanno fatto esattamente quello che è stato fatto a Marzo...autorizzato il controllo anche fuori dal comune di residenza e.....essendo a caccia aperta...autorizzato lo spostamento intercomunale x le braccate.
                      x motivi sanitari e di prevenzione danni....ritenuti ESSENZIALI.
                      Partecipare - sia chiaro secondo me - è stato un errore.
                      A Marzo la caccia era chiusa per il 90 % degli aventi diritto.
                      In questi giorni invece qualcuno ha deciso come quel 90 % se ne dovesse rimanere a casa malgrado avesse tutte le carte in regola per esercitare la propria passione.
                      Da qui l'impresentabilità dell'operato. Tu stato o governo di burocrati hai deciso che solo alcuni degli aventi diritto potesse esercitare. Hai creato due pesi e due misure...
                      Io col cacchio che l'avrei fatto.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X