annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2019/20

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non c'e 'niente da fa,quando è intorno al 28 febbraio vedo i primi balestrucci.Mi trovo in zona Focene e questa mattina ne ho visti 2 Che devo apri io la discussione sugli estatini anche quest'anno??

COMMENTA

• Santa Marinella, anche oggi presenza di balestrucci,visti una decina.

COMMENTA

• Stamattina sono passato al capanno dei colombi per recuperare un attrezzo. nella macchia era pieno di merli e tordi e dai margini del Bosco a 50 metri da me una beccaccia beccava indisturbata... Peccato che per la fretta avevo lasciato il telefono in macchina e quando sono tornato indietro a riprenderlo purtroppo lei non c'era più.. il ripasso così come l'allenamento cani e le perlustrazioni di agosto per me sono emozionanti come tutta la stagione venatoria!!
        Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Ieri ho visto un paio di tordi anche nel giardino di casa, fino a ieri l'altro non c'erano.
          ciao
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Io ho fatto una giratina veloce domenica mattina, giusto per sgranchirmi le gambe. Il deserto dei tartari era più popolato...
            Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Territorio pieno di tordi, fringuelli, lucherini ed altre specie.
              Qualche giorno fa una beccaccia mi è frullata sotto i piedi, ai margini di un canneto palustre, mentre stasera un'altra ha rallegrato il mio girovagare in auto, passando appena qualche metro sopra il cofano motore.
              Un saluto a tutti.
              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   LUCHERINO maschio 1a1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 59.7 KB  ID: 1895025

COMMENTA

• Buona giornata di ripaasso lunedì
                Per tordi e merli....buonissima oggi per i colombi
                Per le beccacce invece passaggio senza precedenti, credo che ogni record di presenze, quest anno si sia infranto per quelle
                Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Gente che va' asparagi non vede vola,altri andati a vedere rientri,zero visivo,se non qche Merlo e qche colombo,io che di questi tempi avevo già rotto le pa@@e al cimbella di tordi che vedevo all orto la mattina, visto niente,boh
                  salutammo

COMMENTA

• Angelo biondo
                    Angelo biondo commentata
                    Modifica di un commento
                    Stanno facendo come all andata.
                    Entrano dall interno scansano la costa. Chissà perché quest anno cosi

• ALESSIOCIAMP
                    ALESSIOCIAMP commentata
                    Modifica di un commento
                    Le nostre osservazioni si incastrano perfettamente... Io a memoria non ricordo una presenza di tordi e merli ma in generale un ripasso come quello al quale sto assistendo quest'anno... Le stesse considerazioni che avevo fatto in relazione al Passo di ottobre scorso.

• Anche qui da me si vede 0 assoluto... l'unica cosa che vola sono i fringuelli... per il resto è noia!!!

Saluti
                  Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• E' tutto finito
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• petretti
                      petretti commentata
                      Modifica di un commento
                      Non è mai iniziato :-)

• sabato scorso ero ad asparagi,in tre ore (dalle 9 alle 11) non l'ho ne visto ne sentito...penuria come quest'anno non l'avevo mai vista....in compenso asparagi da record...

COMMENTA

• Originariamente inviato da sfiamma Visualizza il messaggio
                      sabato scorso ero ad asparagi,in tre ore (dalle 9 alle 11) non l'ho ne visto ne sentito...penuria come quest'anno non l'avevo mai vista....in compenso asparagi da record...
                      Chissà com'è il canto degli asparagi...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• SPARTANO
                        SPARTANO commentata
                        Modifica di un commento
                        Come cantano gli asparagi?Così:Eh benvenutiiiii a sti ******niiiiii ,belli ,grossi e capoccioniiiii e tu che seiiiii un po frifriiiii,dimme npo' che c'hai da diiiii.....

• Buonasera a tutti. Guardando su youtube mi sono imbattuto in alcuni video di caccia ai tordi a Cipro molto belli. Potete digitare "Sadettin Gunes" e ne usciranno diversi. Mi domandavo, visto che i video sono stati caricati anche di recente, ma a Cipro la caccia ai tordi è ancora aperta?

COMMENTA

• tommaso1987
                        tommaso1987 commentata
                        Modifica di un commento
                        a Cipro fanno come voglio, come a Malta

• kim-lea
                        kim-lea commentata
                        Modifica di un commento
                        diciamo che ora a Malta si sono un po ridimensionati essendo chiusa la caccia primaverile

• Cipro dove tutto è permesso, dove un piatto di beccafichi presi con la rete costa 60€ circa è non bastano neanche

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Mi sono fatto un giro nelle zone umide del litorale, animali invernali nessuno, in compenso neanche quelli primaverili. Unici avvistamenti qualche palombaccio zona ardeatina divino amore.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X