annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

Chiedo se si conoscano indiscrezioni sul regime di caccia che verrà adottato in Albania a partire dalla stagione venatoria 2016-2017.
    Sapete qual era la legge fino al 2013? Potete riportarla per sommi capi?

Possibile che ancora non si sappia niente?

COMMENTA

Difficile, ho provato con una veloce ricerca Aucupio, non ho trovato nulla vediamo se qualcuno informato in merito ti aiuta.
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Se volete un consiglio del tutto spassionato e' quello di lasciar perdere quel paese se non volete andare incontro a guai molto grossi....caccia aperta o chiusa meglio soprassedere
        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Per quanto ne so la chiusero per 2 anni per gl'Albanesi e 5 per gli stranieri.

COMMENTA

Originariamente inviato da Bregoscia Visualizza il messaggio
            Per quanto ne so la chiusero per 2 anni per gl'Albanesi e 5 per gli stranieri.

Per i paesani mai chiusa visto che sui forum continuano a postare senza problemi....per gli stranieri....occhio
            Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Io personalmente se organizzato da una agenzia vera e seria..quindi con documenti alla mano perché non andare?detto che riaprino,non vorrei che fosse come quando qui da noi ci tolgono qualcosa allora te la puoi scordare...

COMMENTA

Il mio socio del chiaro c'è andato tantissime volte in Albania ..... sino ad un un paio di anni prima della " moratoria ". Sempre cacciato in regola con organizzazione " ufficiale " e non il fai da te. Mai avuto problemi se non a volte mancanza di selvaggina .... ma a marzaiole nulla è scontato. Se dovesse essere riaperta la caccia in Albania agli stranieri rimane una meta interessante da programmare con organizzazione seria. In fondo ne più ne meno come in altri paesi dell'est.
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Io ci sono stato due volte,subito dopo la caduta del dittatore,viaggi spericolati e avventurosi in quei tempi,ambiente e paesaggi da documentario,il primo anno carniere di marzaiole e trampolieri ottimo,il secondo molto meno anatre e trampolieri ma ci rifacemmo con le Cesene,lago di scutari bellissimo
                  Saluti

COMMENTA

Attenti ai privati che alla fine la fine delle marzarole la fate voi

COMMENTA

Albania: verso la riapertura della caccia?

19 marzo 2016
                      Si apre uno spiraglio per la riapertura della caccia in Albania. Dopo due anni di divieto totale, il quotidiano Quartz sostiene che negli ambienti politici del Paese balcanico sia maturata la convinzione di poter riprendere l’attività venatoria: le associazioni ambientaliste e venatorie sono da tempo in trattativa con l’esecutivo, anche se non manca chi ha suggerito di prolungare il divieto di altri cinque anni.

Negli ultimi tempi i controlli sono allentati e in alcuni casi il prelievo venatorio si è trasformato in una sorta di aperto dissenso politico; i due anni di sospensione hanno comunque permesso di ottenere una maggiore consapevolezza dell’importanza della fauna locale che si è aggiunta alla necessità di ridimensionare i danni provocati nei due decenni precedenti. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il Governo albanese ha annunciato che renderà noti i risultati della propria consultazione prima della fine del mese di marzo.

Caff editrice
                      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Ma si prendono per il culo da soli? Ma quando mai e' stata chiusa la caccia? Per gli albanesi mai chiusa senzaltro e su FB lo vedo e l'ho visto tutto l'anno....caso mai per gli stranieri ma a quanto mi risulta pure quest'anno piu' di qualche straniero c'e' andato senza problemi....queste sono ricostruzioni di verginita' di fronte all'europa animalara da parte di qualche burocrate....

COMMENTA

Re: Albania 2016: con quale legge si riapre la caccia?

Possibile che non si sappia ancora niente?

COMMENTA

Ho sentito un referente serio quindi persona seria che caccia e ospita con regole e documenti in regola,la caccia e' chiusa ed è' stata chiusa,trapelano voci ufficiose di una possibile riapertura...ancora nulla di certo o quantomeno ufficiale,come riesco ad avere una certezza lo farò' presente...chi è' andato in questo periodo ha rischiato molto lui come chi ospitava...la caccia all'estero deve essere una vacanza,con leggi e regolamenti chiari..altrimenti meglio stare a casa

COMMENTA

Originariamente inviato da Codone81 Visualizza il messaggio
                              Ho sentito un referente serio quindi persona seria che caccia e ospita con regole e documenti in regola,la caccia e' chiusa ed è' stata chiusa,trapelano voci ufficiose di una possibile riapertura...ancora nulla di certo o quantomeno ufficiale,come riesco ad avere una certezza lo farò' presente...chi è' andato in questo periodo ha rischiato molto lui come chi ospitava...la caccia all'estero deve essere una vacanza,con leggi e regolamenti chiari..altrimenti meglio stare a casa
                              SCUSATE MA PERCHE' SI RIAPRE LA CACCIA IN ALBANIA????
                              Non diciamo cavolate per favore !!!
                              E' chiusa e lo rimarrà per molti anni ancora !!!
                              Il nuovo capo del governo è un ragazzo MOLTO IN GAMBA che sta cercando di mettere ordine in quella Nazione e ci riuscirà,
                              altrimenti si GIOCANO LA EU e loro ci tengono tanto ad entrarci.
                              Dal 10 al 17 giugno sarò in vacanza li al mare,mi informerò ulteriormente e vi dico.
                              Buona giornata a tutti
                              mimmotursi
                              ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X