annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Brambi ci vuole tutti in galera

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Proposta assolutamente demenziale, ormai penso che la sig.ra Brambilla stia dando veramente i numeri!

COMMENTA

Originariamente inviato da Rudi4x4 Visualizza il messaggio
      Ci vuole un po' di fame.......
      Esatto Rudi4x4, è proprio quello che avevo pensato anch'io.
      Etiam si omnes, ego non.
      -------------------------------------------------------
      " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
      (“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)

COMMENTA

Originariamente inviato da SASA53 Visualizza il messaggio
        A questo punto dopo aver letto quanto riportato sopra dall'amico "Fabio" oltre alle risate che mi vengono spontanee......mi comincio "veramente" a chiedere che cosa si aspetta ad attuare un T.S.O. per questa "poveraccia" nessuno si stà accorgendo che ormai è nella "depressione" più nera....... RICOVERATELAAAAAAAA!!!!!!!!!!
        Saluti
        Ps. per quanto riguarda il coniglio è il mio piatto preferito, in tutti i modi....quindi "fine pena mai" per me !!

------------------------------------------------------------------------
        Prof. mi hai tolto le parole di bocca! E' malata poverina e ancora non se ne accorgono. Bisogna aiutarla anche coattivamente. Un buon T.S.O. forse risolve.

Propongo un referendum in tal senso....cominciamo a raccogliere le firme!?
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

ora anche i topi saranno considerati animali da compagnia... dato che vengono tenuti in casa oltre i criceti delle vere e proprie pantegane bicolori, senza dimenticare i maialini nani e chi più ne ha più ne metta....

COMMENTA

Come gia' riportato negli scritti sopra ai tempi certi personaggi erano rinchiusi in manicomio.....oggi essendo chiusi risulta difficile ...speriamo avvenga cio' che dice Sasa.....
            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

La malattia avanza..........speriamo trovino presto la cura...........

Si è vero ci vuole un po' di fame ma per loro stavolta...................se ha un coniglio in casa la brambilla di sicuro la notte gli rosicchia il "cervello"

COMMENTA

La malattia avanza..........speriamo trovino presto la cura...........

Concordo...!!!

COMMENTA

Ieri sera per cena coniglio alla cacciatora. Stamane alle 7 suonano alla porta ..... ho pensato fossero venuti ad arrestarmi !!
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Anche chi li pubblica certi articoli....stamattina anche sul quotidiano locale di Bergamo:

Coniglio arrosto? Rischiate l’arresto
                    Michela Brembilla sul piede di guerra

Attenzione bergamaschi, siete avvisati: se vi vede Michela Brembilla mangiare il coniglio con la polenta potrebbe... arrestarvi. Va bene dunque il coniglio come animale da salotto e da compagnia, ma non da mangiare al «forno con le patate»...

È questa la proposta di legge dell’ex ministro Michela Vittoria Brambilla, che si affianca alla petizione promossa dallaFederazione italiana diritti degli animali e l’Associazione Aaeconigli, che ha già raccolto più di 10mila firme.
                    «I conigli -sottolinea la deputata di Forza Italia- meritano le stesse tutele di tutti gli altri animali che vivono nelle nostre case o che comunque sono inseriti nel contesto familiare». Tradotto in pratica, questo significa che la loro carne non può finire prima sul bancone del macellaio e poi sulle nostre tavole e che la loro pelliccia non può essere utilizzata e commercializzata.
                    Il regime sanzionatorio previsto dalla proposta Brambilla non è leggero: chiunque «allevi, esporti, importi, sfrutti economicamente o detenga, trasporti, ceda o riceva a qualunque titolo conigli al fine della macellazione, o commercializzi le loro carni» rischia da quattro mesi a due anni di carcere e una multa da 1.000 a 5mila euro per ciascun animale.
                    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Rendiamoci conto in che mani siamo

il brutto è che non è la sola, ci sono in tutti i Partiti certe persone!

Ma prima o poi ci sarà la rivolta degli schiavi.....
                      Cordialità .... Stefano
                      ------------------------------------------------------------------------------------
                      Io sto con Salvini ...... RUSPA!!!

COMMENTA

Farei anch'io un DDL non puo entrare in politica ne avere spazio sui media chi parla senza aver collegato il cervello. ...

COMMENTA

Originariamente inviato da cobrahf Visualizza il messaggio
                          Farei anch'io un DDL non puo entrare in politica ne avere spazio sui media chi parla senza aver collegato il cervello. ...
                          allora ci sarebbe il deserto
                          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                            allora ci sarebbe il deserto
                            Ahahahahah......[eusa_clap.

COMMENTA

siamo messi proprio male in italia...........altrove se qualcuno si presenta con una proposta simile................vabbè meglio che non scrivo altro............
                              PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                              CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

quanto ma tizza sta branbi

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X