A che fiera sei andato????

Gli animalari c'erano eccome ne hanno dette di tutti i colori e sputando a tutti quelli che gli passavano davanti, sono rimasto allibito dal comportamento delle forze dell'ordine che hanno permesso tutto questo.

A me non ha sputato in faccia nessuno anche perche senò avrebbe preso qualcosa da tenere!!! Sono stato la dalle 11.30 fino alle 13.30.... e di animalari non ne ho visti!!!! Lascia stare i funghetti allucinogeni che ti cuociono le cellule.... :p
 
Io quest'anno purtroppo devo saltare, ho degli impegni che non riesco a liberarmi....amen, buon divertimento a tutti e se il meteo dice giusto voglio proprio vedere quanti animalati ci saranno fuori dalla fiera quest'anno ehehehhehehehe

Ciao,Marco.
 
A me non ha sputato in faccia nessuno anche perche senò avrebbe preso qualcosa da tenere!!! Sono stato la dalle 11.30 fino alle 13.30.... e di animalari non ne ho visti!!!! Lascia stare i funghetti allucinogeni che ti cuociono le cellule.... :p

Guarda che non erano all'entrata le forze dell'ordine gli hanno messi dentro un recinto dall'altra parte della strada in modo da non disturbare più di tanto!
Se non mi credi ti posto le foto appena le trovo!
 
Io quest'anno purtroppo devo saltare, ho degli impegni che non riesco a liberarmi....amen, buon divertimento a tutti e se il meteo dice giusto voglio proprio vedere quanti animalati ci saranno fuori dalla fiera quest'anno ehehehhehehehe

Ciao,Marco.

Ahahahah in mezzo alla neve si noteranno di sicuro visto che sono sempre vestiti tutti in nero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto