anitre e abitudini......

Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
4,836
Punteggio reazioni
10
Età
64
Località
Emilia Romagna (Ferrara) Riva del Po (Berra)
Guardate oggi mentre ero in giardino......all'improvviso sento quack quack....alzo gli occhi al cielo e vedo un germano femmina scendere dall'alto.....!!.. [sconvolto.gif] ...prendo macchina digitale,mi stavo sbagliando stavo prendendo un'altra cosa dall'armadio blindato,ma abitando vicino ai carabinieri non mi sembrava il caso...!!... [up.gif] ....due femmine e un maschio.....ho saputo poi chi e' il padrone, un vicino che non tagliando le ali, queste oramai vengono a pasturarsi nei vari giardini dei caseggiati vicini.....ciao Davide...
 
Re: anitre e abitudini......

Vhee Davide è vero che tu a caccia hai sicuramente una marcia in più(minimo) però come si dice da noi at ghà du cul come un salam ih hi ih hi. [marameo.gif]
 
Re: anitre e abitudini......

succede io ho un laghetto nel giardino per i pesci rossi di diametro di quattro metri.
Il mese scorso la mattina esco alle sette apro la porta di casa e dal laghetto a 5 metri dalla casa partono 2 germani reali incredibile!!!!!
 
Re: anitre e abitudini......

ragazzi vi rendete conto cosa è il D.Ferretti [allah.gif] ????
noi dobbiamo scervellarci e spesso non basta [6] x vedre 2 papere,lui deve con ogni mezzo scacciarle da casa [21] altrimenti non riesce a parcheggiare la macchina in cortile...
all'ora è x questo che fai dei ottimi carnieri... la selvaggina entra direttamente nel tuo frizer da sola!!!!!
 
Re: anitre e abitudini......

Davide, era una chiara provocazione ordita dalla casta pluto-germa-palmipede!!! Non raccogliamo queste vili provocazioni di questi pennuti che tramano in combutta con il vile vicinato!!! Dall'alto del mio granitico auto-controllo e della mia proverbiale saggezza, pacatamente, ti do un consiglio: MATALE;MATALE!!!! [5a] [5a] [Trilly-77-24.gif] :grin:
 
Re: anitre e abitudini......

NOOOOOOO! [sconvolto.gif] Impressionante...impossibile!!! fino dentro casa ti vengono a trovare!!!!! Non volevo dirlo, ma oltre alla bravura che hai, ti ritrovi qualcosaltro che ti ha donato la natura e che non voglio dire!!!!
[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto