annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Brambi ci vuole tutti in galera

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Brambi ci vuole tutti in galera

L'ex ministro Brambilla : "Fino a due anni di carcere per chi mangia coniglio in Italia, sono animali da compagnia"

L'ex ministro Michela Vittoria Brambilla, con una proposta di legge ad hoc, chiede che il coniglio ottenga lo status di animale domestico e che non finisca più nelle tavole degli italiani. "I conigli - sottolinea la deputata di Forza Italia - meritano le stesse tutele di tutti gli altri animali che vivono nelle nostre case o che comunque sono inseriti nel contesto familiare". D'altronde le statistiche parlano chiaro, il coniglio risulterebbe essere tra gli amici domestici più amati e voluti dagli italiani. E la proposta di legge va ad affiancare la petizione promossa dalla Federazione italiana diritti degli animali e l'Associazione Aaeconigli che ha già raccolto più di 10mila firme.
    Norma e sanzioni - La proposta redatta da Brambilla prevede che chiunque "allevi, esporti, importi, sfrutti economicamente o detenga, trasporti, ceda o riceva a qualunque titolo conigli al fine della macellazione, o commercializzi le loro carni" rischia da quattro mesi a due anni di carcere e una multa da 1.000 a 5mila euro per ciascun animale. E tali norme andrebbero aggiunte a quelle già previste dalla legge 189 contro il maltrattamento degli animali e la commercializzazione di pelli di cani, gatti, foche. Inoltre, il documento prevede anche che il controllo demografico sulla popolazione dei conigli venga affidato a una anagrafe tenuta dalle aziende sanitarie locali in cui convogliare la "sigla di riconoscimento" di ogni coniglio domestico attraverso un microchip. Anche in questo caso, la violazione delle norme viene sanzionata, anche se in misura ben più lieve: 75 euro per chi non iscrive il coniglio all'anagrafe e 50 per chi lo iscrive ma senza dotarlo del microchip di riconoscimento. Infine, per il roditore, deve essere garantito un adeguato habitat: una gabbia di un metro per 70 centimetri, con nascondiglio, cassetta igienica, tubi per giocare. E per almeno tre o quattro ore al giorno, il coniglietto deve essere portato a fare passeggiate.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

A questo punto dopo aver letto quanto riportato sopra dall'amico "Fabio" oltre alle risate che mi vengono spontanee......mi comincio "veramente" a chiedere che cosa si aspetta ad attuare un T.S.O. per questa "poveraccia" nessuno si stà accorgendo che ormai è nella "depressione" più nera....... RICOVERATELAAAAAAAA!!!!!!!!!!
    Saluti
    Ps. per quanto riguarda il coniglio è il mio piatto preferito, in tutti i modi....quindi "fine pena mai" per me !!

COMMENTA

Sondaggio di Libero

Fino a due anni di carcere a chi mangia il coniglio: siete d'accordo? - Libero Quotidiano
      CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Per me qualcuno non sta bene !!!!!! E fatevelo dire da uno che ha un fratello malato in quel senso . Saluti

COMMENTA

Meglio la galera che che la follia animalista. Appena la proposta dovesse diventare legge (mi vien da ridere...) mi nutrirei esclusivamente di coniglio (che, fra l'altro e per pura coincidenza, sarà la mia cena odierna).
          Etiam si omnes, ego non.
          -------------------------------------------------------
          " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
          (“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)

COMMENTA

Purtroppo hanno chiuso i manicomi!!oramai raglia come un somaro,visto che non la caga più nessuno!!

COMMENTA

Fra l'altro il coniglio non è animale domestico, bensì animale selvatico o da allevamento. Il fatto di tenerli in casa è un'idiozia tipicamente animalista.
              Etiam si omnes, ego non.
              " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"

COMMENTA

Berlusconi ha creato un mostro..... e pure malato.......
                Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

E perché questa gente come vi sembra?: Una Gallina per Amica. - Home
                  Etiam si omnes, ego non.

COMMENTA

Originariamente inviato da waxe Visualizza il messaggio
                    E perché questa gente come vi sembra?: Una Gallina per Amica. - Home

La malattia avanza..........speriamo trovino presto la cura...........

Ci vuole un po' di fame.......
                    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

... pensa a mangiarti la cicoria, che ai conigli ci pensiamo noi, infatti e" un animale domestico da congelatore!!

COMMENTA

Compagneros lasciamola stare la brambi, si annienterà da sola,

COMMENTA

No comment, penso che con queste uscite si renda ridicola alla maggior parte degli italiani, il brutto che ce n'è una piccola parte che gli dà ragione e pensa anche di avere un cervello funzionante...
                          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Sono D' Accordo con la Brambilla,ma si deve Aggiungere alla lista la Maiala e La Topa!

COMMENTA

Carissimi amici come lo preferite ??? ......Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   c805b269200e2c13d73fc6ef059317d4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.5 KB 
ID: 1688190..........con patate ??? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   download (1).jpg 
Dimensione: 8.1 KB 
ID: 1688191............Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   filename-labottegadellecosebuo.jpg 
Dimensione: 42.7 KB 
ID: 1688192....comè BONOOOOO...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...