annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stoner a caccia con la figlia: polemiche

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stoner a caccia con la figlia: polemiche

Stoner a caccia con la figlia: polemiche - Motogp - Sportmediaset

http://www.sportevai.it/motori/stone...nsorgono-rete/
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Complimenti a Casey Stoner

Pilota velocissimo e protagonista in pista di tanti duelli; ora scopro con piacere che è anche cacciatore e già mi comincia a stare anche più simpatico.

Stoner a caccia con la figlia: polemiche - Motogp - Sportmediaset
    Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

belle foto, belle anatre e belle fie...........spero che continui a divulgare la sua passione

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

grande Casey, mi fa piacere che abbia questa passione, ora giro subito la foto al mio amico Guido suo fan e anticaccia.

COMMENTA

e mettigli pure na' bella pernacchia
          Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

bel gruppo,e bel carniere,vai Casey sei grande!!!!!!

COMMENTA

Ma pensa un po'....io aggiungerei un "sano": un sano ragazzo di campagna !Per i commenti negativi......meglio non commentare !Poveracci.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

bravo!!!!!!cose c'e di più sano di una battuta di caccia!!!!!!!
                PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

grande..........in tutto non solo in pista........i fans animalari che si attacchino al trans ..come Marrazzo.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Andare a caccia con mio figlio fin da quando era bambino mi ha sempre riempito di orgoglio. Ora trentacinquenne è anche lui un appassionato.

COMMENTA

Grande CASEY!!!

COMMENTA

Da anni corro in pista e ammiravo Casey con i suoi virgoloni neri, sapevo che era un appassionato di caccia e pesca, mi pare anche con arco, Grandissimo a credere nei propri ideali. Ben spies non credevo fosse dei nostri

COMMENTA

Non è una novita e non ne ha mai fatto mistero.
                          Caccia anche con l arco .

Lo ha sempre dichiarato e degli animalari se ne è sempre fregato.
                          Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                          Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
                            belle foto, belle anatre e belle fie...........spero che continui a divulgare la sua passione
                            Di quale passione parli quella delle anatre o delle fie?? Complimenti al campione anche se sinceramente in pista mi stava antipatico in quanto sono un tifoso di vale ma ora inizia a starmi già più simpatico e gli auguro tante altre belle cacciate!!!

COMMENTA

Questa mi è nuova......bene molto bene x tutti e due i piloti.
                              Cacchio c'è di meglio che una cacciata in compagnia di un amico delle mogli e dei figli se ci sono......poi magari una bella mangiata!!!!
                              Grande....questo è lo spirito giusto dei cacciatori...
                              --------------------------------NUDO E NEL BOSCO SONO SEMPRE A MIO AGIO---------D.M.--------------------

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X