se devi usare delle cartucce di domonaco la gm3 è sicuramente valida la verde 32 e la arancione 33. se non hai altro a disposizionela 32 verde la special tordo per intenderci è la più indicata e tira anche molto lungo. nel caso dovessi invece rifornirti nuovamente da questa armeria ti consiglio di prendere delle cartucce che carica appositamente per l'elica a 32 gr pb 7 1/2 con mbx32 una cartuccia decisamente più consona alle temperature estive e come piombo per il selvatico, molto performante.
 
se devi usare delle cartucce di domonaco la gm3 è sicuramente valida la verde 32 e la arancione 33. se non hai altro a disposizionela 32 verde la special tordo per intenderci è la più indicata e tira anche molto lungo. nel caso dovessi invece rifornirti nuovamente da questa armeria ti consiglio di prendere delle cartucce che carica appositamente per l'elica a 32 gr pb 7 1/2 con mbx32 una cartuccia decisamente più consona alle temperature estive e come piombo per il selvatico, molto performante.

A me l'arancione non andava un granchè l'anno scorso, alle tortore ho provato una pb 7 trasparente (idem da schifo). Quest'anno provo quella verde
 

rada

Utente Registrato
Messaggi
337
Punteggio reazioni
28
Punti
43
[FONT=&quot]salve, ragazzi chiedevo a quanti di voi hanno utilizzato queste cartucce caricate dall'armeria do monaco con polvere gm3 gr.32/33 x la caccia alle tortore..... e vostri commenti.[/FONT]

[FONT=&quot]se qualcuno poi sa anke l'assetto meglio ancora... grazie buona giornata a tutti.... [/FONT]:cool:
 
se devi usare delle cartucce di domonaco la gm3 è sicuramente valida la verde 32 e la arancione 33. se non hai altro a disposizionela 32 verde la special tordo per intenderci è la più indicata e tira anche molto lungo. nel caso dovessi invece rifornirti nuovamente da questa armeria ti consiglio di prendere delle cartucce che carica appositamente per l'elica a 32 gr pb 7 1/2 con mbx32 una cartuccia decisamente più consona alle temperature estive e come piombo per il selvatico, molto performante.
ciao, scusami questa 32 gr. verde, sai l'assetto??. grazie.-

tu l'hai provata in preapertura??....
 
si la ho provata e l'assetto è il seguente 616 o cx 2000 non ricordo il bossolo ma dovrebbe essere il nobel sport 1.60 32 baschieri z2m pb 9 cf 58 almeno fino ad un paio di anni fa non so se la hanno portata a 1.55 in quanto hanno vivacizzato la gm3 , hanno il banco di prova e sono persone competenti sanno il fatto loro.ti dico che se io dovessi sparare la special tordo alle tortore di direi di no all'apertura io preferisco la MB e sopratutto a pb 7.. la gm3 non è molto costante magari a prima mattina ti lascia per terra e tu hai solo due tortore sparate solo a prima mattina... insomma non mi da fiducia.
ai tordi quando va e sottolineo quando va è una cartuccia eccezionale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto