annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Carabina Saiga 100

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Carabina Saiga 100

Nuova carabina della Saiga, indirizzata ai puristi della "carabina civile". Canna da 55 mm, disponibile in 308 win e 30.06 spr. Caricatori estraibili di varia capienza e l'insuperabile meccanica AK!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2503-004-Saiga-100--01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 10.7 KB 
ID: 1710029

• Zoom Testo
    Visto che siete particolarmente interessati, allego video con prova di tiro.

https://www.youtube.com/watch?v=jbFaw_TkEpI

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ottimo fucile! Chi sa quanto costa?
      Saluti, Antonio

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da sergiom Visualizza il messaggio
        Visto che siete particolarmente interessati, allego video con prova di tiro.
        Non e' che uno non sia interessato Sergio........anzi !Posta costo approssimativo e dotazioni opzionali !Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
        https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
          Il prezzo si aggira intorno ai 1000 €. Ci sono opzionali vari caricatori, compensatore di volata, attacchi e ottiche dedicate e non. In US e in Europa va via come il pane, in Italia ....

Si spendono tanti soldi per "fuciletti" che inceppano al minimo problema e si trascurano capolavori della meccanica come questo.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Sembra una buona arma, quanto pesa?

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
              Sembra una buona arma, quanto pesa?
              Il peso è sui 3,6 kg. Sulla bontà non ho dubbi, essendo costruita sulla meccanica più affidabile al mondo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Pesantina, ma sicuramente stabile al tiro, ci sto facendo un pensierino per la prossima stagione. Per la meccanica non ho dubbi, è testimoniata da 60 milioni di esemplari AK47, AK M nelle varie versioni e nazionalità, AK74.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
                  Pesantina, ma sicuramente stabile al tiro, ci sto facendo un pensierino per la prossima stagione. Per la meccanica non ho dubbi, è testimoniata da 60 milioni di esemplari AK47, AK M nelle varie versioni e nazionalità, AK74.
                  Il peso è giustificato dall'impiego di acciaio per tutte le parti meccaniche e per il castello. Dal filmato si nota che il rilevamento è praticamente inesistente e che il movimento è perfettamente in linea.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Concordo su quanto esposto, sulla bunissima meccanica e sui materiali appunto....proprio su questo volevo dire la mia, ottima la parte in acciaio, l'unico neo ( per me) la calciatura.....non mi piace il nero..!!!! sarebbe più piacevole una calciatura in legno con delle belle zinigranute, il fucile concepito per la caccia per me è bello cosi; è una mia "fissa"!!!
                    Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da SASA53 Visualizza il messaggio
                      Concordo su quanto esposto, sulla bunissima meccanica e sui materiali appunto....proprio su questo volevo dire la mia, ottima la parte in acciaio, l'unico neo ( per me) la calciatura.....non mi piace il nero..!!!! sarebbe più piacevole una calciatura in legno con delle belle zinigranute, il fucile concepito per la caccia per me è bello cosi; è una mia "fissa"!!!
                      Saluti
                      Condivido pienamente, il legno è tutta un'altra poesia! Credo però che nel caso specifico, sia stato scelto il polimero per ridurre il peso dell'arma.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Anche a me piacciono i fucili con calciatura in legno, ma per le carabine preferisco la sintetica, il motivo è semplice: il legno con l'umidità si gonfia, il sintetico no. Sulla mia Steyr SSG in 308 ho appunto calciatura sintetica per questo motivo, facendo tiro al poligono su linee di 200 e 300 mt anche il più piccolo movimento sul legno ti può spostare il reticolo dell'ottica e a quelle distanze sbagliare il tiro.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Anche il Saiga 308 wood non è male.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IZ-138.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 28.7 KB 
ID: 1686932

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da sergiom Visualizza il messaggio
                            Anche il Saiga 308 wood non è male.

[ATTACH=CONFIG]57867[/ATTACH]
                            Anzi è forse anche meglio di estetica!
                            Saluti, Antonio

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Sarà di una meccanica ineccepibile e affidabile, ma l'estetica non mi piace.
                              Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                              Sta il cacciator fischiando
                              sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X