Re: quanto si somigliano

allora vi spiego, in quel di Prato quando uno dice che quest'anno ho la volpe, significa che le cose vanno tutte storte, che si è sfortunati, è tutto l'anno che questo signore mi dice ho la volpe.....poi girovagando su internet mi sono scontrato con questa foto ed ho notato la somiglianza perfetta, da qui ho ricollegato tutto e giungendo ad una conclusione, che colui è la volpe in persona .............ahahhahaha
 
Re: quanto si somigliano

Allora:
prima di tutto querelo L'Allodolone che ha pubblicato una mia foto senza permesso e gli fo fa' la fine di Corona, nella stessa stanza.
Il pistoiese che sogna **** anche di giorno guarda me e vede Malgioglio perchè appunto gli è depravato.
L'unica persona seria gli è Romano e infatti basta leggere il su' scritto e subito si capisce che quella è la verità.
Per quanto riguarda l'Allodolone poi tengo a precisare che all'inizio di gennaio l'ho portato una volta a caccia con me e ha fatto 4 colombi personali che rimarrà il suo record per tutto il 2013 a meno che non lo riporti con me un'altra volta....
imbecilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........
 
Re: quanto si somigliano

Allora:
prima di tutto querelo L'Allodolone che ha pubblicato una mia foto senza permesso e gli fo fa' la fine di Corona, nella stessa stanza.
Il pistoiese che sogna **** anche di giorno guarda me e vede Malgioglio perchè appunto gli è depravato.
L'unica persona seria gli è Romano e infatti basta leggere il su' scritto e subito si capisce che quella è la verità.
Per quanto riguarda l'Allodolone poi tengo a precisare che all'inizio di gennaio l'ho portato una volta a caccia con me e ha fatto 4 colombi personali che rimarrà il suo record per tutto il 2013 a meno che non lo riporti con me un'altra volta....
imbecilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........


ah sei te quello in foto? credevo fosse un cucciolo di volpe.........
 
Re: quanto si somigliano

Senza esser di lui il Ghedin della malvezzazione anche perchè lui non esser il Berluschin mi assumo la difesa senza reclamar parcella. Poche genti conobbi della vita così capaci e degni d'attenzione, la cui passion è pari alla di lui onestate, di gran coraggio e di sicur successo in ogni dove e la passione più che altri facesse di carnier di lodolin pigliasse. Maurizio face di nome al cui cospetto mi inchino con gran rispetto.
 
Re: quanto si somigliano

Bellino lui eh? ma davvero bellino bellino bellino.
Vaia bischero, se tu vien conme tu gli ammazzi anche co i' fucile a tappi.

E lui Lore a chi ti somiglia?
 

Allegati

  • allodola a tappi.jpg
    allodola a tappi.jpg
    77.3 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto