annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

canne cal 28 su 410 investarm

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• canne cal 28 su 410 investarm

Buonasera a tutti quanti

Proprio ieri vedendo a terra alcuni bossoli del 28 mi è venuta in mente un'idea.Posseggo un investarm cal 410 col quale mi ci trovo davvero bene,però un 28 è diverso.Visto che il mio armiere mi ha detto che la differenza su questi investarm sono i tubi volevo sapere se fosse possibile montare le canne del 28 su 410,sapete se è possibile? Grazie 1000 a tutti e buona serata
    LA CACCIA E' UNA FILOSOFIA DI VITA..........

Che modello hai??? Quasi tutti gli inverstarm non hanno bascula dedicata 410 ma bensi' e' del 28.
    Ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da albe1 Visualizza il messaggio
      Che modello hai??? Quasi tutti gli inverstarm non hanno bascula dedicata 410 ma bensi' e' del 28.
      Ciao
      La bascula è del 20 negli investarm!
      Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Evviva ottima domanda interessa anche me !

COMMENTA

dall'alto della mia ignoranza penso che dato il costo di un unvestarm convenga prendere un 28 nuovo di sana pianta
          "Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit"

Brako Division - Colonnello con incarichi speciali. cacciatore di nocivi.

COMMENTA

Originariamente inviato da vichingo Visualizza il messaggio
            dall'alto della mia ignoranza penso che dato il costo di un unvestarm convenga prendere un 28 nuovo di sana pianta
            Penso anch'io, anche con una modesta spesa aggiuntiva 2 fucili sono meglio di 1 e mezzo.

COMMENTA

Infatti mi viene detto che potrebbe montare canne del 28 e del 20 perchè la bascula è del 20.... io lo comprai circa 4 5 anni fa..... si ma 400 euro non mi va di spenderli,è proprio uno sfizio e ci spenderei max 200 euro

COMMENTA

Originariamente inviato da Seth Visualizza il messaggio
                Infatti mi viene detto che potrebbe montare canne del 28 e del 20 perchè la bascula è del 20.... io lo comprai circa 4 5 anni fa..... si ma 400 euro non mi va di spenderli,è proprio uno sfizio e ci spenderei max 200 euro
                Con 200€ non ti danno nemmeno una delle due canne!!!!
                Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

si informerà sul prezzo...sarà vicino ai 300

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X