Buon Compleanno "MIGRA"

Re: Buon Compleanno "MIGRA"

:D Anche io faccio parte da tanti anni di questa famiglia. Come ha scritto Gianni, sarebbe bello poter vedere i primi iscritti e man mano tutti gli altri. Il forum si è ingrandito alla grande e sono onorato di farci parte. Tanti auguri Migra, si vede che godi di ottima salute.
Un abbraccio a tutti gli amici. :D
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

AZZO e' vero ben 9 anni che ve reggo manica de pistamentucce... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

AUGURI MIGRAAAAAAAAAAA................. [eusa_clap.gif]

complimenti a MARCO per aver avuto l'idea di aprire un sito cosi bello [lol.gif]
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

E' con immenso piacere, che mi accingo a formulare i miei più fervidi auguri a Mygra, i miei più vivi complimenti a Marco e a tutti i moderatori, che ci hanno fatto conoscere, estendendo le nostre conoscenze venatorie, in tutto il terreno Nazionale e anche mondiale.
Senza Mygra questo non sarebbe stato possibile.
Inoltre auguri a tutti gli iscritti, che formano questa grande famiglia e fanno sì che questa nostra grande passione sia sempre fervida nei nostri cuori.
W MYGRA!!
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

AUGURI IN PARTICOLRE MARCO E AI MODERATORI E A TUTTI QUELLI CHE FANNO CHE ESISTA MIGRA.
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

Auguri MIGRA! [eusa_clap.gif]

Io sono da 2 anni su questo magnifico sito ma è come se stessi da una vita, su questo forum ho conosciuto (anche se solo virtualmente, per ora...) persone fantastiche e disponibili... 9 anni sono davvero un ottimo traguardo, ringrazio Marco che ha reso possibile tutto questo. [eusa_clap.gif]
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"