Buon Compleanno "MIGRA"

Re: Buon Compleanno "MIGRA"

:D Anche io faccio parte da tanti anni di questa famiglia. Come ha scritto Gianni, sarebbe bello poter vedere i primi iscritti e man mano tutti gli altri. Il forum si è ingrandito alla grande e sono onorato di farci parte. Tanti auguri Migra, si vede che godi di ottima salute.
Un abbraccio a tutti gli amici. :D
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

AZZO e' vero ben 9 anni che ve reggo manica de pistamentucce... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

AUGURI MIGRAAAAAAAAAAA................. [eusa_clap.gif]

complimenti a MARCO per aver avuto l'idea di aprire un sito cosi bello [lol.gif]
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

E' con immenso piacere, che mi accingo a formulare i miei più fervidi auguri a Mygra, i miei più vivi complimenti a Marco e a tutti i moderatori, che ci hanno fatto conoscere, estendendo le nostre conoscenze venatorie, in tutto il terreno Nazionale e anche mondiale.
Senza Mygra questo non sarebbe stato possibile.
Inoltre auguri a tutti gli iscritti, che formano questa grande famiglia e fanno sì che questa nostra grande passione sia sempre fervida nei nostri cuori.
W MYGRA!!
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

AUGURI IN PARTICOLRE MARCO E AI MODERATORI E A TUTTI QUELLI CHE FANNO CHE ESISTA MIGRA.
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

Auguri MIGRA! [eusa_clap.gif]

Io sono da 2 anni su questo magnifico sito ma è come se stessi da una vita, su questo forum ho conosciuto (anche se solo virtualmente, per ora...) persone fantastiche e disponibili... 9 anni sono davvero un ottimo traguardo, ringrazio Marco che ha reso possibile tutto questo. [eusa_clap.gif]
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

AZZ!!!!! quanti anni sono passati ricordo come se fosse ieri girando su internet mi sono imbattuto su questo sito ricordo la pagina principale tutta nera con scritte verdi da allora ogni giorno appena accedo il pc migra si becca la prima cliccata :mrgreen: :mrgreen: appena inscritto non avevo ancora il PD lo presi cmnq subito le mie giornate di caccia tutte raccontate qui tanti amici che ho conosciuto e tanti consigli. [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

ancora tanti auguri e grazie a marco per questo splendido sito.
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

è un piacere e un onore far parte di questo magnifico forum.........auguroni di vero cuore MYGRA......vincenzo79
 

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
19,756
Punteggio reazioni
7,871
Punti
650
Ragazzi ormai mi conoscete sono uno dei pochi che fa gli auguri a tutti ... [20] [rire.gif] Perchè non scrivere un post specifico per fare gli auguri di BUON COMPLEANNO a MIGRA!!! che domani festeggerà 9 anni... [eusa_clap.gif]
Auguri a tutti a cominciare da MARCO ed i Moderatori che contribuiscono a far funzionare questo sito in maniera eccellente... e a tutti voi utenti Premiun e utenti normali....
Sono NOVE anni...
Io sono un pivello di questo forum e sono molto contento di essere qui con voi a condividere storie ..... racconti di caccia... consigli.... informazioni e tutto quello che qui viene scritto e trattato in maniera eccellente dando segni anche di saggezza, rispettando anche le regole del bon ton [28]
Altra cosa che ho notato è ovviamente l'aspetto umano e la sensibilità di ognuno di voi che qui come me passano un pò di tempo della sua giornata ...
Tutti....dico Tutti... quando uno di noi segnala un problema personale si adoperano per risolvere e per cercane una soluzione.. oltre che consolare se necessario. :cry: Questo per me è un eccellente modo di comportarsi in un forum e che fa di MIGRA numero uno [spocht_2.gif] anche negli aspetti personali....
Indimenticabile per me è stato il raduno di marzo a Cagli a cui ho partecipato molto volentieri ... Ho conosciuto le persone con cui scambio quotidiamente opinioni... ed ho dato un volto ai nick... I raduni secondo me sono una cosa importante che fanno di un forum una famiglia... a cui tutti dovremmo partecipare... Facciamoli ancora!!!! tra l'altro si mangia anche da dio!!!! [saporito.gif]
Per finire....
AUGURI MIGRA BUON COMPLEANNO!!!!
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

SONO CONTENTO DI ESSERE NELLA FAMIGLIA DI--- MIGRA-----
E VORREI SOTTOLINEARE UN ASPETTO COME DICE FRANULIV SE MI CONSENTE---QUANDO UNO HA UN PROBLEMA E GLI ALTRI UTENTI SI ADOPERANO X AIUTARLO....QUESTO X ME è UMANAMENTE IL MASSIMO ABBIAMO LA FORZA DI AIUTARCI A VICENDA E DI ESSERE COMPATTI....
QUESTO è UNA GRANDE FAMIGLIA !!!!!!!!
LA FAMIGLIA DI NOI CACCIATORI



BUON COMPLEANNO --MIGRA--




CIAO ROSS78
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

Auguri e cento di questi giorni. Complimenti per l'iniziativa è un piacere far parte di migra.Grazie Marco e a tutti coloro che con il loro impegno mantengono questo stupendo sito.
Saluti Bregoscia
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

Tanti auguri a Migra....per me il NUMBER ONE
arg-1-50-trans.gif
 
Re: Buon Compleanno "MIGRA"

anche se in ritardo vi faccio gli auguri [spocht_2.gif] i più sinceri complimenti a Marco e a tutto lo staff di migra!!!!! avete creato una grande famiglia di cacciatori e nn solo che ci unisce in tutta l'italia siete grandi [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto