ho detto devo comprarlo .. per ora ho mandato a prendere il ballistror..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
!
Comprimi
olio ballistror
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da domy0211 Visualizza il messaggioho detto devo comprarlo .. per ora ho mandato a prendere il ballistror.."...niente ha più realtà del sogno..."
bam bam bang!!!
COMMENTA
-
Originariamente inviato da pippo6 Visualizza il messaggioSe chiama ballistol.....ma come lo chiami???:banghead::banghead:
COMMENTA
-
Il ballistol, nella confezione c'è pure scritto che è buna per disinfettare le ferite! L'altro prodotto citato nella discussione ,si trova anche nelle armerie??
COMMENTA
-
Io sono 32 anni che uso il Ballistol e devo dire che è davvero un buonissimo olio, l'unica cosa che mi da un pò di fastidio è il suo odore, ma d'altra parte tutto non si può avere.....
Saluti
Roby62La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio!
COMMENTA
-
Stupendo provato oggi ..ma secondo voi se viene usato spesso potrebbe causare problemi all arma?
COMMENTA
-
Assolutamente no....ma l'importante come tutti gli olii di passare uno straccio che tolga i residui. Deve restare solo una piccola pellicola. Sui legni poi rende benissimo. Non spruzzarlo sul gruppo di scatto e sul foro del percussore.sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
da giovannit.I calibri usati dai cecchini sono sempre cambiati mano mano che il progresso della balistica avanzava. Durante la Rivoluzione, i coloni americani che...oggi, 22:20
-
Rispondi a BENELLI RAFFAELLO CRIOCONFORT cal12da gamma2Il fucile è rientrato e sembra tutto a posto. E' stato sostituito il cappellotto in alluminio del serbatoio.Non ho potuto parlare con l'armiere, molto...oggi, 22:10
-
da HubertusQualcuno ha frainteso quello che ho scritto.
Io non ho mai detto che col Weatherby ho problemi.
Anche questa stagione venatoria, se proprio...oggi, 20:56 -
Rispondi a Taglio calcio comfort techda kim-leaQuindi dovresti accorciare di 3cm o 1.5cmoggi, 20:01
-
Rispondi a Taglio calcio comfort techda beccaccioneVedo che sei di Perugia , bellissima città, se non trovi nessuno ti do il numero dell'armaiolo, in privato, di cui ti parlavo, lui sta a Viterbo, magari...oggi, 19:58
-
Commenta in Viva lo spiedoda erchiappettaE lo so' Giorgio....lo so' 🙄! Me braccano pure a me 😳.....io però faccio vita irreprensibile la settimana prima della visita aziendale o delle...
-
Canale: Ricette di Cucina
oggi, 19:56 -
-
da beccaccioneGiovanni abuso del tuo conoscere: ma gli sniper di norma che tipo di calibro e fucile utilizzano?
Non so se si può formulare codesta domanda forse...oggi, 19:52 -
Rispondi a Viva lo spiedoda beccaccioneCaro Achille te prego nun me parlà de colesterolo, detto da certi villani narfabeti polistirolo, cho li dottori alle carcagna come li segugi dietro all'usta...
-
oggi, 19:42 -
-
Commenta in Viva lo spiedoda beccaccioneScusami ma la saliva deve essere umana di una giovane vergine o di qualche animale raro?
Perdona l'ironia è chiaro che intendevi salvia-
oggi, 19:34 -
-
Rispondi a Viva lo spiedoda Gianluca90Anche io li faccio marinare con aglio, origano, salvia, sale, pepe nero, rosmarino e tra un tordo e l'altro ci metto un pezzetto di peperone.
-
oggi, 19:21 -
COMMENTA