annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preapertura con calibro 20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche per me quest'anno prima pre-apertura con il 20ino(breda astro)..per le cartucce ho intenzione di usare le mie con Sipe,S4,AL vecchia e GP vecchia e per le originali sono orientato su B&P e sulle Winchester..
    saluti,Alberto

COMMENTA

Oggi prima preapertura con il 20ino. Per me è stato un pò come ricominciare da zero con la scelta delle cartucce, l'impostazione, la differenza di peso ecc.
      Il carniere non è stato un gran che ma la goduria è stata massima. Sparate RC jk6 piombo 7 26 g e RC 28 gr. Il colombaccio e la ghiandaia bruciati a 25 metri di prima. Altri tre tiri su colombacci, a circa 40 metri andati a vuoto, forse per l'errata valutazione dell'anticipo ancora da perfezionare; probabilmente con il 12 avrei fatto meglio, ma non importa. Prossimo step apertura generale alla stanziale e quaglie; temo solo che i miei soci mi diano una bella strigliata...... in caso di troppe padelle....
      File allegati
      Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Originariamente inviato da rom1964 Visualizza il messaggio
        Oggi prima preapertura con il 20ino. Per me è stato un pò come ricominciare da zero con la scelta delle cartucce, l'impostazione, la differenza di peso ecc.
        Il carniere non è stato un gran che ma la goduria è stata massima. Sparate RC jk6 piombo 7 26 g e RC 28 gr. Il colombaccio e la ghiandaia bruciati a 25 metri di prima. Altri tre tiri su colombacci, a circa 40 metri andati a vuoto, forse per l'errata valutazione dell'anticipo ancora da perfezionare; probabilmente con il 12 avrei fatto meglio, ma non importa. Prossimo step apertura generale alla stanziale e quaglie; temo solo che i miei soci mi diano una bella strigliata...... in caso di troppe padelle....
        Te ne innamorerai!!!
        MARCO
        Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Io mi sono trovato benissimo!! a conigli nn ho potuto sparare causa maltempo..tornato a casa ho sparato 3 colombacci e ne ho presi 2..le cartucce usate erano da me fatte con i seguenti assetti:
          -bossolo 20/70 t2 cheddite in. cx1000 rottweill 3636 1,30x26 couvette+feltro pb5 stellare a 59,5mm;
          -bossolo 20/70 t1 fiocchi in. 615 s4 1,15x26 sg25 pb5 stellare a 59,5mm;
          formidabili!!! colombacci sparati sui 30-35metri con canna 64,5 cilindrica..letteralmente fumati!!
          saluti,Alberto

COMMENTA

Originariamente inviato da alcn30.06 Visualizza il messaggio
            Io mi sono trovato benissimo!! a conigli nn ho potuto sparare causa maltempo..tornato a casa ho sparato 3 colombacci e ne ho presi 2..le cartucce usate erano da me fatte con i seguenti assetti:
            -bossolo 20/70 t2 cheddite in. cx1000 rottweill 3636 1,30x26 couvette+feltro pb5 stellare a 59,5mm;
            -bossolo 20/70 t1 fiocchi in. 615 s4 1,15x26 sg25 pb5 stellare a 59,5mm;
            formidabili!!! colombacci sparati sui 30-35metri con canna 64,5 cilindrica..letteralmente fumati!!
            saluti,Alberto
            peccato che la lontananza non mi permette di farmi fare le sopracitate cartucce hai scoperto la micidialita' del cal, 20 io fatto la preapertura col 12 ma dal 15 quaglie permettendo usciro' in azione il mitico 201 s.etienne non vedo l'ora.........ciao sicilia dal garganistan........
            sigpic
            Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
              peccato che la lontananza non mi permette di farmi fare le sopracitate cartucce hai scoperto la micidialita' del cal, 20 io fatto la preapertura col 12 ma dal 15 quaglie permettendo usciro' in azione il mitico 201 s.etienne non vedo l'ora.........ciao sicilia dal garganistan........
              Magari un giorno le proverai.. conoscevo le prestazioni del 20ino ma nn mi aspettavo con la strozzatura cilindrica facevo quei tiri...aspetto mercoledì per provare le mie cartuccine sui conigli..Speriamo bene!!! ma visto com'è finita coi colombacci c'è poco da preoccuparmi
              saluti dalla sicilia garganistano ahaahhahaha

COMMENTA

da quando sparo col 20 non riesco più a usare il 12..............
                PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
                  da quando sparo col 20 non riesco più a usare il 12..............
                  Io ho ceduto anche l'ultimo che avevo,anche un ottimo fucile,Beretta S 687 ,ma,peccato x lui ,era un cal 12!!!!
                  MARCO
                  Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Noi in campania dobbiamo aspettare fino al 15 ... Ma le cartuccine gia sono pronte ... Tecna e piombo Ramato quest' anno !! Speriamo bene !!

COMMENTA

Sempre cal 20!!!!!!!!!!!!
                      il mio mitico benelli raffaello .......
                      cartucce gm3 25 grammi 11
                      gm3 26 grammi 10 per i poveri storni..
                      --------------------------------NUDO E NEL BOSCO SONO SEMPRE A MIO AGIO---------D.M.--------------------

COMMENTA

f2 x 32 1,25 x 25,5 fino alle 7,30 poi sul tardi e nel pomeriggio A.L. 1,15 x 24 , tutte e 2 in p.8 mi hanno permesso di abbattere 5 tortore con dei tiri bellissimi.
                        ciao a tutti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X