annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli presenta L'Essenza???

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CleverForEver Visualizza il messaggio
    Bravo compa'.. Canna crio.. stupenda!! Mai fatti tiri cosi lunghi

- - - Aggiornato - - -

Il prezzo di aggira intorno le 1.800/1 900 euro
    grazie per l'info clever.
    saluti Enrico

COMMENTA

A me piace molto

COMMENTA

Ma questo nuovo fucile avrà la canna forata dal pieno e poi trattamento criogenico?

Saluti
        La verità viene ridicolizzata; violentemente contrastata; accettata come ovvia.

COMMENTA

Perdonatemi, ma a me sembra veramente brutto!!!

Sergio

Raffaello Power Bore | Benelli

COMMENTA

Marketing marketing e ancora marketing!

COMMENTA

Io non ho capito cosa sarebbe questa power boe

COMMENTA

Originariamente inviato da Brandano Visualizza il messaggio
                Io non ho capito cosa sarebbe questa power boe
                è il tipo di canna , è una nuova canna crio power bore.
                saluti Enrico

COMMENTA

Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio
                  è il tipo di canna , è una nuova canna crio power bore.
                  E che particolarità avrebbe?

COMMENTA

Originariamente inviato da Brandano Visualizza il messaggio
                    E che particolarità avrebbe?

sul sito cè scritto cosi':
                    La canna Power Bore criogenica, con foratura selezionata e diametri estremamente contenuti garantisce maggiore velocità e penetrazione del bersaglio. Power Bore Crio: la foratura ideale per un centro perfetto e un bersaglio assicurato.
                    saluti Enrico

COMMENTA

• Esteticamente a me piace, poi bisogna senz'altro almeno provarlo in armeria, vedere come viene alla spalla....
                      ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

• Originariamente inviato da boban Visualizza il messaggio
                        Esteticamente a me piace, poi bisogna senz'altro almeno provarlo in armeria, vedere come viene alla spalla....
                        sono pienamente daccordo.
                        saluti Enrico

COMMENTA

• Ma sarà ?! Io ho fatto 2 luterotti ai miei 2 fucili e ho chiuso il discorso . Tanto non è che a cambiare in continuazione fucile si spenda meno , visto che ormai viene tirato fuori un fucile ogni 6 mesi come le macchine .

- - - Aggiornato - - -

Ma sarà ?! Io ho fatto 2 luterotti ai miei 2 fucili e ho chiuso il discorso . Tanto non è che a cambiare in continuazione fucile si spenda meno , visto che ormai viene tirato fuori un fucile ogni 6 mesi come le macchine .

COMMENTA

• Originariamente inviato da Zero Visualizza il messaggio
                            Ma sarà ?! Io ho fatto 2 luterotti ai miei 2 fucili e ho chiuso il discorso . Tanto non è che a cambiare in continuazione fucile si spenda meno , visto che ormai viene tirato fuori un fucile ogni 6 mesi come le macchine .

- - - Aggiornato - - -

Quanto costa una canna Luterotti!!!!!!

COMMENTA

• Certo che una azienda come la Benelli che non mette un video della presentazione o non aggiorna il sito per farci vedere sto fucile, sicuramente non dà una grande spinta alla vendita dell'arma, addirittura qui nelle armerie dell'Umbria non sanno neanche che esiste addirittura alla domanda rispondono "che.. il Vinci".............annamo bene......

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio
                              sul sito cè scritto cosi':
                              La canna Power Bore criogenica, con foratura selezionata e diametri estremamente contenuti garantisce maggiore velocità e penetrazione del bersaglio. Power Bore Crio: la foratura ideale per un centro perfetto e un bersaglio assicurato.
                              Enri... scusa mi dici dove trovi tutte ste notizie posta il link perfavore, non riesco a trovarle in rete neanche sul sito della Benelli stessa
                              Umbri popolo di santi e Cacciatori.

CIAO MAURO UNO DI NOI PER SEMPRE....

COMMENTA

• Domenica, tra mezzogiorno e l'una, sul sito della Benelli sono comparsi i 2 nuovi prodotti: Raffaello 2013 e Raffaello power bore, nella sezione "prodotti", sotto la voce "raffaello". Erano a disposizione anche le schede tecniche, come per gli altri modelli dell'azienda. Dopo qualche minuto però, i due nuovi fucili e le relative info sono state rimosse, probabilmente per essere riviste e migliorate.. Comunque qualche post sopra trovate il link per vedere i due nuovi fucili..

- - - Aggiornato - - -

http://www.benelli.it/it/prodotti/fucili-semiautomatici/raffaello/raffaello-power-bore
                                ecco il link per vederlo!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X