Re: dove trovo la 800x?

ciao per quello che ricordo io alla fopa codesta polvere non l avevano diciamo meglio le americane non le avevano però sò per certo che a san marino ce l hanno hanno anche la 600 e quasi tutte le polveri che ci sono in circolazione ciao ciao
 
Messaggi
1,582
Punteggio reazioni
8
Punti
136
ciao ragazzi vorrei chiedere a voi marchigiani e limitrofi dove posso trovare la polvere 800 x della IMR americana perchè come sapete mi piace far cartucce pepate e volevo provarla visto che tutti ne parlano un gran bene sia in calibro 12 che in calibro 20.... tino e boban dite che alla fopa la tengono? alternative.,... grazie della collaborazione.. saluti luca.
 
Re: dove trovo la 800x?

Anche a me e' stato riferito che a S Marino siano reperibili
Il mio armiere ha detto che la riavra' nel suo negozio da meta' Aprile!
Con amicizia
 
Re: dove trovo la 800x?

ciao ragazzi vorrei chiedere a voi marchigiani e limitrofi dove posso trovare la polvere 800 x della IMR americana perchè come sapete mi piace far cartucce pepate e volevo provarla visto che tutti ne parlano un gran bene sia in calibro 12 che in calibro 20.... tino e boban dite che alla fopa la tengono? alternative.,... grazie della collaborazione.. saluti luca.

Ciao Luca ti posso dire che alla Fopa circa 2 mesi fa avevo chiesto l'800-X, ma era finita e avevano solo la sorella minore 700-X. Così pochi giorni dopo andai a San Marino da Ceccaroni, la trovai e la pagai 35e.
 
Re: dove trovo la 800x?

ti ringrazio matteo per l'info precisa... come hai trovato la 700 x? io vorrei proprio al 800 quindi al massimo aspetterò un pochino... ps domani faccio un saltino a cagli con 2 amici novizi di quest'anno di licenza.. saluti luca.
 
Re: dove trovo la 800x?

ti ringrazio matteo per l'info precisa... come hai trovato la 700 x? io vorrei proprio al 800 quindi al massimo aspetterò un pochino... ps domani faccio un saltino a cagli con 2 amici novizi di quest'anno di licenza.. saluti luca.

C'era solo la 700-X e non l'ho presa, quindi non saprei dirti. L'800-X l'ho presa già a caccia chiusa e non ho potuto provarla ancora....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto