Cartucce artigianali....ecco la serie!

Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

Matteo, complimenti alla mamma per la pazienza nel ritagliare tutti quei uccelli, [eusa_clap.gif]
complimenti pure a te per la passione che ci metti [eusa_clap.gif]
P.S. portamene qualcuna che le terrò come ricordo [spocht_2.gif]
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

Grazie a tutti dei complimenti ragazzi, fanno molto piacere!
Angelino, sabato sai da dove tiferò Inter? Da Monaco!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [birra.gif]
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

complimenti per la pazienza matteo, stupende quelle multistrato per la beccaccia;
anche se nn essendo un esperto in materia, a dire il vero nn ci capisco un caxxo, quali vantaggi si ottengono usando questo tipo di cartuccia???
saluti, Fabio
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

Non ho mai visto delle cartucce per beccaccia con il piombo diviso da dischetti in sughero autodisintegrante...è un modo per ottenere dispersione del piombo vero? che tipo di timbri usi per fare lo stampo?
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

boban ha scritto:
carletto the hunter ha scritto:
Belle davvero e si vede tutto curatissimo.....ma eventualmente le puoi vendere?

Grazie Carletto!
Non lo faccio per soldi, la mia è solo passione e divertimento!
E poi quanto dovrei farla pagare una cartuccia del genere? [Trilly-77-24.gif]

hai ragione.... [Trilly-77-24.gif] , comunque complimenti ancora! non le fai provare nemmeno agli amici?!?
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

Novizio ha scritto:
Non ho mai visto delle cartucce per beccaccia con il piombo diviso da dischetti in sughero autodisintegrante...è un modo per ottenere dispersione del piombo vero? che tipo di timbri usi per fare lo stampo?

Sì, i sugherini allo sparo si disgregano facendo disperdere e scomporre i pallini.
Per i timbri, il mago è Tino.
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

Grande Matteo!!! Assomigli a Giotto che riuscì a battere Cimabue, delle serie l'allievo ha battuto il maestro, anche se Tino resta un grande.
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

fazer ha scritto:
complimenti per la pazienza matteo, stupende quelle multistrato per la beccaccia;
anche se nn essendo un esperto in materia, a dire il vero nn ci capisco un caxxo, quali vantaggi si ottengono usando questo tipo di cartuccia???
saluti, Fabio

I sugherini interposti nel piombo dovrebbero allargare la rosata, creando un effetto dispersante.
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

carletto the hunter ha scritto:
boban ha scritto:
[quote="carletto the hunter":3iha6347]Belle davvero e si vede tutto curatissimo.....ma eventualmente le puoi vendere?

Grazie Carletto!
Non lo faccio per soldi, la mia è solo passione e divertimento!
E poi quanto dovrei farla pagare una cartuccia del genere? [Trilly-77-24.gif]

hai ragione.... [Trilly-77-24.gif] , comunque complimenti ancora! non le fai provare nemmeno agli amici?!?[/quote:3iha6347]

A chi me lo chiede, volentieri!
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

Bel lavoro.
Certo che sfoggiare munizionamento del gener ein battuta con amici fa sembrare un cacciatore di gran classe.
Come minimo dovresti omaggiarmi di una per tipo per la mia collection. [lol.gif]
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

boban ha scritto:
Novizio ha scritto:
Non ho mai visto delle cartucce per beccaccia con il piombo diviso da dischetti in sughero autodisintegrante...è un modo per ottenere dispersione del piombo vero? che tipo di timbri usi per fare lo stampo?

Sì, i sugherini allo sparo si disgregano facendo disperdere e scomporre i pallini.
Per i timbri, il mago è Tino.

Posso chiederti come fai questa cartuccia? che borra hai messo, quanti dischetti e come li distribuisci con il piombo?
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

Novizio ha scritto:
boban ha scritto:
Novizio ha scritto:
Non ho mai visto delle cartucce per beccaccia con il piombo diviso da dischetti in sughero autodisintegrante...è un modo per ottenere dispersione del piombo vero? che tipo di timbri usi per fare lo stampo?

Sì, i sugherini allo sparo si disgregano facendo disperdere e scomporre i pallini.
Per i timbri, il mago è Tino.

Posso chiederti come fai questa cartuccia? che borra hai messo, quanti dischetti e come li distribuisci con il piombo?

Leggi qui: viewtopic.php?f=3&t=16239
:wink:
 
Io timbro e lasciò asciugare l'inchiostro per una settimana più o meno...ovvio che se sfreghi un po' viene via, ma il risultato è accettabile, anche se si può trovare un inchiostro migliore...
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

sterminator ha scritto:
Grande Matteo!!! Assomigli a Giotto che riuscì a battere Cimabue, delle serie l'allievo ha battuto il maestro, anche se Tino resta un grande.

Saluti a tutti!! Caro Angelo con quello che hai sopra detto, hai lanciato il classico sasso in piccionaia.... siamo a posto per tutta l'estate!!! Con mucha simpatia!
 
Re: Cartucce artigianali....ecco la serie!

Matteo le greener sono una cosa STRAMPALATA!!!!!
Complimenti si vede proprio che chi non ha un azz da fare lavora bene....hehehehehe
 
sai che vorrei iniziare anche io ? spero di ottenere saggi consigli da te... complimenti!
come stampi i bossoli ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto