Innanzitutto, bentornato sul forum a parlare di caccia (vuol dire che il peggio è passato), poi vedrai che smetterai anche di fumare (anche mio fratello fumava sulle 30 Marlboro al giorno, ma da circa 15 anni ha smesso anche lui)!!!
 
La mia ipocondria non mi permetteva neanche di chiamarti ........, ma non ho smesso un attimo di pensarti, sono immensamente felice per te, un grande abbraccio.
Martino.[liebe_rosen.gif]


------------------------------------------------------------------
Uguale uguale a me....poi invece mi ha chiamato Giusè per rassicurarmi. Ancora ora non chiamo per non disturbare, ma lo penso ogni giorno. Sono stato anch'io un fumatore accanito, da circa due anni non tocco una sigaretta e devo dire che veramente la situazione è cambiata in meglio. Credo che anche Giusè se ne accorgerà, su tutti i punti di vista.
 
Forza Cecchino è solo questione di testa è la cosa più semplice che ci sia e tanta forza di volontà ......ancora auguroni e un forte abbraccio .....ciao.
 
Ben tornato Giuseppe .... un piacere leggerti ..... inizia la tua seconda vita .... gotitela come mai hai fatto prima, perchè a perderla basta un attimo ... e ci sei andato vicino ... Ora sei più forte [dwarf.gif]
 
Ben tornato e rimettiti in forma.... c'è ancora tanto da fare! :)

Eh le sigarette... io me lo voglio fare come regalo per i 50 anni ...fra 2 mesi... di Rismettere!!!

Perchè avevo smesso per 3 anni.... poi i colleghi di lavoro ti tentano...
 
bentornato leone....forza su con la tua volontà riesci in tutto....auguroniiiii di una veloce e pronta guarigione.....e smetti di fumare.....

PS fai anticipare il matrimonio di tua figlia ad Agosto....a settembre non ci si sposa c'è la caccia....
 
bentornato a casa giuseppe.............smettere non e' difficile,anche io arrivavo spesso a 35/40...........pensa ai tuoi cari e alle tue passioni e vedrai che dimenticherai quelle schifezze!!!!!!!!io me le sono sparate da solo(le sigarette)...........se non ce la fai te le vengo a sparare io!!!!!!!!.....ciao pe'!!!!!!!
dai che manca poco all'apertura!!!!
 
Bentornato! Credo che tu ti sia già detto tutto da solo: hai tanti motivi per combattere e di certo ce la farai!
Sarà dura smettere... ma proprio perché sarà una sfida difficile, quando alla fine ce la farai (perché ce la farai!) sarai ancora più orgoglioso di te!
In bocca al lupo!!!
 
Mi unisco a tutti i post.... bentornato!!! ...adesso pensa solo a rimetterti in FORMA per l'apertura!!

Oggi tocca a me visitona... io nel dubbio Bq1EYPMIcAAeHgZ.jpg

e fra poco smetto di fumare!!!
 
15gg dove mi è passato veramente di tutto.....il tutto con il tempo inesorabilmente fermo.
Questa volta mi sono martellato sulle palle e non potendo intervenire in angioplastica mi sono beccato due by-pass.
Certo potrei trovare una giustificazione a tutto ciò ....perchè c'è...ma si sa è una scusa, è solo mancato il coraggio e la tenacia di dire...basta !!!Si cambia registro!
Ho ancora diversi obiettivi da raggiungere , uno in particolare....... il matrimonio a settembre di mia figlia la grande ,poi un altra figlia...mia moglie .....la caccia....la pesca....il "MIO TARANTO"
che proprio domenica scorsa per la prima volta non ho potuto seguire , ma vista la vicinanza dello stadio , ho potuto sentire il boato del goal....poi gli amici.
Qui volevo veramente ringraziarvi tutti , ma davvero.. tantissime telefonate ....messaggi ....visite in clinica ....Mino79....Raffaele....e tanti altri ancora, tutto ciò mi ha reso la degenza meno pesante facendomi ritornare la voglia di riavvolgere il nastro e dire veramente e finalmente basta!
Vale la pena perdere tutto questo???
Allora???
SMETTIAMO DI FUMARE????!!!
Certo non sarà facile,specialmente per me che,per motivi di lavoro le vendo.....sarà una bella sfida , ma sono certo che vincerò io!!
Non è stato bello sentirsi dire dai medici ,che la colpa di ciò che è avvenuto , la causa principale sono state le mie 35-40 Marlboro red al giorno!!
Ora Basta!!!!
Un saluto a tutti e grazie ancora.[thumbsup.gif][2]

Giuseppeeeeeeeee che piacere rileggerti porca *******, un abbraccio grande, finalmente e' passata, per le sigarette, dispiace solo che perderai uno dei tuoi migliori clienti[17] ma magari ti comprerai piu' caramelle e pareggi............
 
***** ancora non ho capito cosa c'è di buono nel fumare....se poi serve questo per arrivare a capire di dover smettere....soldi e salute buttata...quello che stò cercando di far capire anche a mia madre...ma nisba.....

Bentornato Giusè un grosso abbraccio virtuale!!!
 
Bentornato Giuseppe.......gran bella notizia [thumbsup.gif]

Ora devi solo lasciar perdere il fumo,cosa che puoi benissimo affrontare senza problemi :ti bastera' dedicarti alla Famiglia,che sicuramente t'avra' dimostrato l'Amore che meriti,anche se e' stata una situazione drammatica !Tu contraccambia come sai fare e dimostrando la volonta' che hai [spocht_2.gif]!Obbiettivi,come hai detto tu,ce ne sono tanti ed importanti.......quindi[up.gif] !Ciao....un abbraccio!

P.s. potrei dirti d'ascoltare il Giambi,che d'esperienza per smettere di fumare ne ha maturata anche lui ultimamente.........solo che non so' se il rimedio sia totalmente compatibile con l'equilibrio familiare [Trilly-77-24.gif]!?!Cmq....sentitevi.
 
Grande cecchino felice di rilergerti su mygra. Ti auguro di cuore una convalescenza rapidissima , in bocca al lupo per tutto. Un grandissimo abbraccio da roma.[36][36][36][36]
 
Tornare a casa è una conquista per te e chi ti sta vicino gli altri, oramai il messaggio importante lo hai ricevuto e la vita è talmente breve che è un peccato sprecarla, ora sorridendo puoi decidere di vivere e gustarti pienamente la vita.
 
Caro Giuseppe perdonami ho letto tutto solo ora....Mi raccomando rimettiti presto perché di gente come te ne abbiamo davvero tutti bisogno. Un abbraccio immenso e in bocca al lupo per tutto!!!!
Luca

P.S.: maledette sigarette....io purtroppo ho questo maledetto "viziaccio" e fumo davvero tanto....Ci proverò anche io!
 
Io ho smesso di fumare a gennaio.
Non per motivi di salute, più che altro perché mi maglie mi faceva notare il cattivo odore, ma non nego anche per il costo esorbitante che le sigaretta hanno raggiunto.
Ammetto che è stato difficile e devo ammettere anche di essere fortemente a rischio, perché la voglie di fumare è tanta anche a distanza di mesi.
Di contro, percepisco i sapori che avevo dimenticato e gli odori.
 
Bentornato a casa Giuseppe....smettere di fumare si può......prova a darti un'obbietivo.....che ne so quei 5/10 euro che spendi al giorno in sigjarette mettili in un salvdanaio e a fine mese vedrai che sommetta che ti ritrovi........io ho fatto così 3 anni fà e ha funzionato......

Ciao,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto