JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Bhe lando da buon juventino mi hai strappato una risata troppo forte...davvero bella questa foto ahahahahahahah!!!!;)
per quanto riguarda il buon sipe..bhe...fammi stare zitto!!!!![43]ahahahhahaah....

Parla, parla...con pudore però. Ahahahahahah!!!!!!! Attento che Galliani voleva strappare il parrucchino a Conte. Hahahahaha!!!!!!!!!

Pensa che noi abbiamo vinto il derby con buona pace di Lando...non mi ricordo, ma con la iuve dobbiamo ancora giocare??????????
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

No Sipe, purtroppo per noi con la Juve avete fatto la solita partita da brocchi inguardabili e avete perso....

Tiè, ti regalo un telefonino...

tel.jpg
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

il milan sabato sera x 1 oretta, ha fatto una bella partita, hai punti avrebbe meritato di vincere, ma se le partite si vincessero ai punti, la juve questo campionato l'avrebbe stravinto con merito
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

No Sipe, purtroppo per noi con la Juve avete fatto la solita partita da brocchi inguardabili e avete perso....

Tiè, ti regalo un telefonino...

Vedi l'allegato 26186



Spiritosoooooooooooooo :-?
[Backstab_emoticon.:
[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

..un milan in ottima forma...e noi che con quest'altro pareggio possiamo riprenderci la nostra posizione ...secondi!!!!
e mercoledì a bologna partita decisiva per il proseguo del campionato!!!! [dwarf.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

..un milan in ottima forma...e noi che con quest'altro pareggio possiamo riprenderci la nostra posizione ...secondi!!!!
e mercoledì a bologna partita decisiva per il proseguo del campionato!!!! [dwarf.gif]


......anche troppo...... hihihih
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

ma porca miseria è possibile che si pareggi sempre!!! ok che non abbiamo ancora perso ma con tutti sti pareggi forse sarebbe stato meglio perderne qualcuna e vincerne tante altre! bèlin!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Partita chiaramente comprata, quella di Palermo, Conte ha sempre ragione e Galliani chiederà scusa anche di questo....[36]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

...infatti mi sembra un incontro di raund e...siamo all'unidicesimo raund, il campione(milan) sta sferrando colpi a ripetizione allo sfidante(juve) che però non molla mai e resta in piedi dopo i tanti colpi presi, ma chissà se continuerà a resistere e per quanto ancora, il resto tutto nelle prossime puntate.....ihihiihhihihi;)
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

...infatti mi sembra un incontro di raund e...siamo all'unidicesimo raund, il campione(milan) sta sferrando colpi a ripetizione allo sfidante(juve) che però non molla mai e resta in piedi dopo i tanti colpi presi, ma chissà se continuerà a resistere e per quanto ancora, il resto tutto nelle prossime puntate.....ihihiihhihihi;)

Cadrà con l'Inter ....sicuro!!!!

Goderei come na Iena!!!!!!

COSI MI RACCATTATANO....
 

Allegati

  • Marco5.jpg
    Marco5.jpg
    47.2 KB · Visite: 0
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Lezioni di Vita, non per tutti:
[spocht_2.gif]
Per far capire chi sono i juventini:
Forza Milan! (Arsenal- Milan 3-0 primo tempo).
Meditate milanisti, Meditate interisti!
Noi siamo SPORTIVI (NOI).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto