Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Il MILAN è FAVORITO grazie ad Ibracadabra ed anche x la "cabala astrologica" mentre i suoi giocatori ribadiscono ad ogni intervista di NON AVERE PAURA dell' INTER (Allegri, Thiago Silva, Pato, Le Grottaglie, Van Bommel, .....).
Dovrà forse solamente lottare più del previsto x mantenere il vantaggio e domenica sera vedremo se sarà un "bel pò" o "solo un pò", ma ..... se fosse "un bel pò", non sarei poi più così sereno x la Coppa Italia ..... dove siete sempre stati STRAFAVORITI x l'assurdità del nuovo regolamento.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Mi fate ridere tra tutti!
Io son "gobbo",mica ceco!!!!!!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

olivieri roberto ha scritto:
il godimento e' vedervi crepare
ma guarda come han rialzato la cresta, ti garantisco che non crepa nessuno, perche' come me credo che tutti i tifosi interisti hanno ancora limpidi i ricordi dell' anno scorso e quanto avete rosicato voi, diciamo che siamo abbastanza appagati e se per quest'anno rimarremo a bocca asciutta non sara' un dramma, non abbiamo piu' nulla da perdere, ma voi.............attento a mangiare l' uovo in culo alla gallina, potresti trovarci una caata.........e ascolta il consiglio di Mimmo, anche un mio amico milanista ce l' ha tenuto fino a ieri sera e ha goduto come te :wink:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Fede84TO ha scritto:
58beppe ha scritto:
IBRA è un autentico CAMPIONE, ed i CAMPIONI SANNO FARE LA DIFFERENZA nel far gol, nel saperli far fare e nel non prenderli.

Non sono molti, ma Ibra certamente lo è. CHAPEAU, xchè se avessimo avuto il coraggio di riprenderlo ..... il Campionato sarebbe già stato chiuso a ns favore .....

Ma pensi davvero che il barcellona.. Dopo averci dato 50 milioni piu etoo.. Ci ridava anche Ibra... ;)

D'accordissimo con ENTRAMBI.
Mi spiace per lui, comunque, perchè neanche questo sarà il suo hanno di CHAMPION,
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
No, per carità, con le premesse fin quì espresse il campionato lo vince certamente il Milan. :wink:

485712524.jpg
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Enzo..Enzo...la memoria è labile... :mrgreen:

facchetti.gif


[shhhh parliamo a bassa voce però, sennò Massimo si infervora nuovamente visto che ritiene "ridicolo" dover comparire a Napoli per commentare 600 "nuove" (chissà dov'erano tenute nascoste ai tempi di Guido Rossi..) intercettazioni :roll: ]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Abbiamo vinto facile, il Napoli non è esistito.
Pato è stato immenso, non deve mai mancare e di un altro pianeta e ha solo 21 anni.
de Santis è stato il migliore in campo e questo la dice tutta.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
.... e siamo già 1-o per il Bari superdormita e Inter a 4 punti...


:.....se stavi zitto era meglio.....eheheh Pari anche il Milan ( Landooooooooo [badair.gif] [marameo.gif] [spocht_2.gif] ) espulso ibra per reazione...di solito son 2/3 giornate ....scomettiamo che gli danno solo un Turno?

Se gli danno un solo turno è un vantaggio per noi...viste le ultime prestazioni :wink: ...comunque non credo che si possono sputtanare così platealmente dandogli un solo turno.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
IBRA è un autentico CAMPIONE, ed i CAMPIONI SANNO FARE LA DIFFERENZA nel far gol, nel saperli far fare e nel non prenderli.

Non sono molti, ma Ibra certamente lo è. CHAPEAU, xchè se avessimo avuto il coraggio di riprenderlo ..... il Campionato sarebbe già stato chiuso a ns favore .....
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

1-1 ci sta (Mimmo avanza la cena) comunque stessa pertita di ieri dell'inter
Il bari non ha visto palla.
Ibra ormai non è più decisivo.
Scudetto, come avevo già detto, ancora aperto
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

gerry1961 ha scritto:
Bravo Leonardo,adesso fai il 4 4 e fantasia con l'inter.....va bene così purché arriva non oltre il terzo posto...lasciamolo godere il signorino,bravo Silvio a buttarlo fuori,finché é lui che ci mette i soldi e tanti bene faccia a decidere di persona.
Sempre e comunque FORZA M I L A N


noto con piacere che vi da molto fastidio sta cosa di Leonardo all'Inter....
Mi sà che farà molto ma molto bene Leo da noi!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
Sipe, come l'hai visto l'arbitro stavolta??????

Che non espellendo Eto'o ci farà più danni...ma più che l'arbitro come ha fatto a non accorgersene sia l'assistente che il 4° uomo???

A voi il migliore in campo è stato Abbiati (più che bravo portiere, per me, è solo culo rotto [Trilly-77-24.gif] )...a noi il migliore in campo è stato il portiere del chievo...che ci vuoi fare, ora gira così, apparte tutte le disgrazie, anche un po' di sfortuna in più...si spera in tempi migliori sotto tutti i punti di vista. [anzioso.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Basta dare colpa agli arbitri, per due stagioni avete anche rubato.
Adesso è freddo compratevi un giaccone che la temperatura si abbasserà di molto!!!


No statisticamente avete rubato piu' voi l'altranno...e avete pure fatto una figura barbina!

cmq ride ben chi ride ultimo!!!!
mai dare per morta L'Inter!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

leolux ha scritto:
Rigore o non rigore il Napoli ha giocato malissimo.colpa l assenza di lavezzi e merito anche di un grande Milan.complimenti vi giocherete lo scudetto con i cugini cosa che io ho sempre detto.a noi non resta che sperare in un posto champions come ho sempre detto...

Non vi dovete appellare alla mancanza di Lavezzi...secondo me il Napoli ha proprio sbagliato l'approccio alla partita...avrebbe dovuto giocarsela, poi magari la perdeva ugualmente 3-0, ma almeno avrebbe tentato...non so quanto sia responsabile Mazzarri, ma certo ha avuto un ruolo determinante nel mettere la squadra in campo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto