Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

Che cosa volete come gadget di "MIGRA"


  • Votanti
    83
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

Non riesco a capire perchè la maggioranza di noi si butti sul solito cappellino o sulla solita maglietta, oramai di queste cose ne abbiamo una collezione che non sappiamo dove mettere. Mi sembra più consono un porta PDA, un portafogio, o qualcosa di simile.
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

il cappellino e la cosa piu inportante cosi ci riconosiamo almeno alle fiere,puo essere interessante adesivi maglietta gile.
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

il cappellino serve secondo me inanzitutto a poterci ricoscere alle fiere,gli adesivi a farci riconoscere che siamo cacciatori tutto il resto ben venga.
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

walker960walker ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
franuliv ha scritto:
[

Giusto walker960walker per una data..... ma forse però fine mese è troppo vicina... marzo magari...???? Che ne dici?

Io penso che pure fine mese va bene


------------------------------------------------
Anch'io!!
[lol.gif]


ragazzi, Jabril sul sondaggio dei loghi ha messo come scadenza domani sera...io direi che lunedì prossimo si possa già partire con i prezzi e cominciare le ordinazioni...vedrete che appena avremo le prime foto ufficiali dei gadget vedrete quanti utenti faranno la fila per ordinare

ciao
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!11
a MIGRA DOBBIAMO NOI DARE I GADGETSSSSSSSSSSSS per il solo fatto che ESISTE !!!!!!!!!!!!!
Anzi RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII,
i sto controllando i nominativi dei CAFFE' ma son sempre quelli !!!
Forza, Forza, FORZZAAAAAAAAAAAAAaa
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

Io personalmente ho votato cappellino, adesivo, maglietta e maglione in pile, come ho già detto anche nel topic principale su Altro però essi devono essere personalizzabili con tanto di nickname, soprattutto il cappellino e la maglietta.
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

DIMENTICAVO IN QUESTO MODO POSSIAMO DARE UNA MANO IN PIU ALLA GESTIONE DEL SITO
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

grifonenero ha scritto:
Tutto.
Basta che si paghi e aiuti il Sito.

bravooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[spocht_2.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

io sono sempre dell'idea che di cappellini e stemmi ne abbiamo a sufficienza dalle nostre associazioni assicurative circoli ecc....la cinghia per il fucile per me è sempre utile, bella e un segno di riconoscimento
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

Ho votato maglietta, cappellino, porta pda e portachiavi.
Comunque l'importante è che si faccia qualcosa, poi per me va tutto bene.
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

walker960walker ha scritto:
Se non mettiamo una data limite, non arriviamo a capo di niente!!!!!!
Io direi che a fine mese si chiude e diamo via all'ordine....chi c'è chi un c'è un c'è.


Giusto walker960walker per una data..... ma forse però fine mese è troppo vicina... marzo magari...???? Che ne dici?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto