Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

Che cosa volete come gadget di "MIGRA"


  • Votanti
    83
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

Mah, che dire. Dopo gli adesivi non si è saputo più niente. O sono stati un flop o non lo so. L'idea delle magliette era ottima, ma Jabril non si sente più!!! Che peccato! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

A me piace la felpa ma anche un bel gilet per tiro al volo non sarebbe male(non mimetico) ovviamente....forse pasquale electrocib. ne ha uno molto carino con la stampa di migra!!
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

ragazzi io ho scelto la cinghia del fucile...perchè in questo modo siamo sempre riconoscibili a caccia....propongo di farla in tela come quelle militari o della cheddite in vendita in armeria con uno stemma, incisione o magari cucitura se si riesce all'altezza della spalla....inoltre posso anche dire il prezzo orientativamente....in armeria con queste qualità si vende a circa 6-7 euro...propongo di venderla a 10 euro in modo che ci esce anche il famoso "caffè"....sinceramente di cappellini e magliette ne ho abbastanza...facciamo una cosa davvero utile e bella che ci distingue nel momento della nostra passione
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

ggramoli ha scritto:
Non riesco a capire perchè la maggioranza di noi si butti sul solito cappellino o sulla solita maglietta, oramai di queste cose ne abbiamo una collezione che non sappiamo dove mettere. Mi sembra più consono un porta PDA, un portafogio, o qualcosa di simile.
bravo......!!!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

mimmotursi ha scritto:
NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!11
a MIGRA DOBBIAMO NOI DARE I GADGETSSSSSSSSSSSS per il solo fatto che ESISTE !!!!!!!!!!!!!
Anzi RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII,
i sto controllando i nominativi dei CAFFE' ma son sempre quelli !!!
Forza, Forza, FORZZAAAAAAAAAAAAAaa
grifonenero ha scritto:
grifonenero ha scritto:Tutto.
Basta che si paghi e aiuti il Sito.

Giusto!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

ho votato ...adesivo + cappellino
però mi piacerebbe una bandiera.

in alternativa viaggio alle isole ...BALEARI. [rire.gif]
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

Ovviamente il post permette di segnare una sola di quelle scelte... nel senso che è solo uno la scelta per ogni singolo oggetto... ma è indicativa ed approssimativa..tanto che serve come ho detto per avere una quantità parziale [20]
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

nirossi ha scritto:
io sono sempre dell'idea che di cappellini e stemmi ne abbiamo a sufficienza dalle nostre associazioni assicurative circoli ecc....la cinghia per il fucile per me è sempre utile, bella e un segno di riconoscimento
Ottima idea, di cuoio con scritta.
 
Re: Che cosa volete come gadget di "MIGRA"

Marbizzaboy ha scritto:
franuliv ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Se non mettiamo una data limite, non arriviamo a capo di niente!!!!!!
Io direi che a fine mese si chiude e diamo via all'ordine....chi c'è chi un c'è un c'è.


Giusto walker960walker per una data..... ma forse però fine mese è troppo vicina... marzo magari...???? Che ne dici?

Io penso che pure fine mese va bene


------------------------------------------------
Anch'io!!
[lol.gif]
 

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore e Webmaster
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
19,813
Punteggio reazioni
7,921
Età
60
Località
Toscana
Ragazzi so che c'è un post specifico su questo ma le cose che uno vuole qui vengono contate e quindi c'è un elenco.. Ci sono scritte gli oggetti che penso siano di maggior richiesti ... Poi se qualcuno desidera altro lo scriva nel post. Questo serve anche per sapere più o meno quante cose si devono fare ovviamente. Votate tutti ... sono ammessi più opzioni. Postate se desiderate altro... così diamo la possibilità a chi si prende la briga di sapere che cosa creare
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto