Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Grazie dei complimenti ragazzi.....Blaster bellissima a mio parere personale delle tue mi piacciono in linea di massima tutte ma in particolere due, questa e quella della mbeccaccia....bravo!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Le anatre le ho trovate in rete, e poi devo dire la verità, ho anche un paio di ricercatori affiliati che hanno riserve infinite di foto, il resto è bene o male costruito con gli effetti di fotoshop, che tu conosci e sai usare meglio di me.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ovvia su sennò il Giovy non mi dà pace ecco la mia....ahahhaha beccatevi questa gobbi e interisti ahahahaha
 

Allegati

  • SCATOLA FIORENTINA.jpg
    SCATOLA FIORENTINA.jpg
    85.3 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Grande Francesco....hai messo inconsciamente fra i gadget che vedremmo nelle bancarelle davanti agli stadi, le scatole di cartucce di ogni squadra di calcio.....ti immagini allo stadio: sciarpa al collo e scatola di cartucce tenuta a mo di coppa, con i propri colori del cuore....azzz spettacolo!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Per Franco Pugliese d.o.c. !! ;)
 

Allegati

  • SCATOLA DA 25 Masona.jpg
    SCATOLA DA 25 Masona.jpg
    90.4 KB · Visite: 0
  • SCATOLA DA 25 Masona_unita.jpg
    SCATOLA DA 25 Masona_unita.jpg
    91.8 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

pubblico una scatolina per Beppe che avevo li da un po' di tempo e non avevo finito.....mi ha spiegato il terrone che laggiù quando arrivano i tordi si dice "Mamma li Turchi" per cui gli abbiamo inventato sta scatolina.....eheheheheheh
P.S. Bella Fra peccato che io non padello i colombi......non ci tiro!!!!
Tino bella la Lupin originalissima!!!!

scatola li turchi lato a.jpgscatola li turchi lato B.jpg
scatola composta mamma li turchi.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

pubblico una scatolina per Beppe che avevo li da un po' di tempo e non avevo finito.....mi ha spiegato il terrone che laggiù quando arrivano i tordi si dice "Mamma li Turchi" per cui gli abbiamo inventato sta scatolina.....eheheheheheh
P.S. Bella Fra peccato che io non padello i colombi......non ci tiro!!!!
Tino bella la Lupin originalissima!!!!

Vedi l'allegato 29487Vedi l'allegato 29488
Vedi l'allegato 29489


Complimenti Giovy!!! :D;-)
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Bei lavori Tommaso....mi sa che il nostro amico Storm te la ordinerà questa scatola personalizzata....
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

hihi...
ma giova sempre a perfeziona .....be ragazzi complimenti a tutti...............secondo me adesso e il tempo di fare una competizione ...della scatola piu bella per le cartuccie ,caome si fa per la cartuccia d'oro che ne dite ?be devo essere sincero da quello che ho visto ho potut notare che scatole cosi non si vedeono in giro neanche quelli fatte da ditte rinomate che fanno cartuccie....complimneti di nouvo a tutti voi........siete dei veri artisti alcuni piu dei altri....ma sicuramnete melgio di me...hihiihi
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ecco su via tanto per far rimanere male Tino ecco anche da me un regalo a Franchino (Lupen) (rima voluta....ahahahha)

ps è da finire, io sono un pittore Fiorentino i lavori li finisco quando ispirato ahahahah
 

Allegati

  • scatola trulletto new.jpg
    scatola trulletto new.jpg
    82.8 KB · Visite: 0

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto