Dopo tanto tempo ricominciamo a pubblicare scatole. Quella che di diritto va inserita nella vetrina delle scatole autocostruite è quella che ho creato in onore di Mauro e usata come gadget ricordo al raduno dei pugliesi fatto per ricordare il CAPOCCIO'......Bella Maurè sei sempre con noi !!!

mauro.jpg
 
ragazzi mi potete dare un consiglio per poter stampare le mie "scatole"?? ne ho create un bel pò ma poi mi son fermato perchè non sapevo come riuscire a passare da photoshop alla scatola vera e propria... spero che mi potere aiutare!
 
o trovi del cartoncino del giusto spessore e magari lucido, e stampi la foto pdf con il contorno scatola poi pian pianino ritagli e pieghi oppure usi scatole già fatte, stampi su carta adesiva bianca poi ritagli a filo ogni faccia della scatola e la attacchi al suo posto, il bianco di sfondo del foglio che hai inserito in stampante coprirà le scritte già esistenti sulla scatola....comunque se hai pazienza e retrocedi di qualche pagina qualcosa di ancora più preciso era stato scritto....
 
o trovi del cartoncino del giusto spessore e magari lucido, e stampi la foto pdf con il contorno scatola poi pian pianino ritagli e pieghi oppure usi scatole già fatte, stampi su carta adesiva bianca poi ritagli a filo ogni faccia della scatola e la attacchi al suo posto, il bianco di sfondo del foglio che hai inserito in stampante coprirà le scritte già esistenti sulla scatola....comunque se hai pazienza e retrocedi di qualche pagina qualcosa di ancora più preciso era stato scritto....

ciao Giovi! già mi avevi spiegato qualcosa ma io non avevo capito nulla, vorrei provare prima quella su cantoncino, visto che la maggior parte delle scatole create sono su cartucce da 10, dove c'è più spazio, oggi provo ad andare in una cartoleria, vediamo che riesco a combinare... :)
 
ragazzi ma per stampare correttamente la dimensione come faccio? perché provato ma la stampa e troppo piccola.....
Grazie,
 
Se è una scatola che ho fatto io , mi giri la mail in mp e ti passo il file pdf che te la stampa in dimensioni reali...se non è la mia devi chiedere agli interessati
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto