Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Aspettate pure che Giovy posti le nuove scatole per anatre no-toxic!!!!E parlando di contenuti: queste sono all'Uranio impoverito!;)

Giovy è bravo a costruire queste cose.... :D;-)
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Aspettate pure che Giovy posti le nuove scatole per anatre no-toxic!!!!E parlando di contenuti: queste sono all'Uranio impoverito!;)
Azzz Beppe se ti sei esposto.....ma non lo sapevo neanch'io di avere delle scatole pronte per anatre no toxic.....heheheheh ...provvederò!!!!!
Di ni toxic a casa ho solo tutto il ben di Dio che mi hai portato tu.....ancora tante grazie amico mio!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Scusate, ma la bellezza della scatola, rende più performanti le cartucce? Io scrivevo con una penna cosa c'era nella scatola e le cartucce funzionavano lo stesso. Per me son tutte seghe mentali.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Scusate, ma la bellezza della scatola, rende più performanti le cartucce? Io scrivevo con una penna cosa c'era nella scatola e le cartucce funzionavano lo stesso. Per me son tutte seghe mentali.
Sterminetor, amico mio, è ormai dimostrato dalla Pratica e dai Principi Fondamentali dell'Ars Venandi, che con una scatola accattivante, i tordi vengono più volentieri a tiro!!! I carnieri parlano chiaro!
[28][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Francesco te l'ho detto mille volte....lascia perdere non ti impegnare per questa cosa, lo dice anche tua moglie, impegnati per qualcosaltro altrimenti ti scappa via......:p



Blaster.....fantastica, spettacolare.......
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

complimenti bellissime ste scatole anche quella in napoletano o melard o maraviz belle belle davero continuate cosi perche nn fatte buk cn tutte le imagini dentro
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Giovy bravo
Francesco invece nei compiti a casa si e' fatto aiutare......
Complimenti a entrambi

--- AGGIUNTA AL POST ---

A breve su Migra ci sara' un corso gratis di photoshop...
Complimenti a Giovy e Allodola
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Cacchio mi sa che devo mettermi anche io a farle..troppo bello..prima però devo impratichirmi con ste cavolo di programmi...nessuno ha dei suggerimenti?a proposito ma nessuno spara con il cal. 20?Se possibile mi servirebbe una traccia di scatola per il cal 20...grazie
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

si si Fra cominci ad esserci, l'importante è la pratica........grazie Blaster dei suggerimenti e complimenti !!!! Ne pubblico un'altra....sempre creata per Boban

scatola da 10 cane s4.jpg
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto