onyx

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
2,014
Punteggio reazioni
1,059
Località
sabaudia
Dicembre un po" scarsino ma questa mattina ho indovinato la giornata dell"anno dopo una scaduta, con esemplari di tutto rispettto, (avranno sentito il freddo in arrivo) chi di voi le sta insidiando e con quale tecnica!! Saluti
 
Sono pescatore da riva anch'io ma a caccia aperta non vado! Se non farà troppo freddo mi ripropongo di fare qualche uscita da febbraio sperando di prendere qualcosa...

ciao
 
Io ricomincio da marzo, non ho notizie ottimali dai miei amici e c'e' chi fa meeting di 30 ore per vedere una tocca...per ora mi metto in stand by poi vedremo piu' avanti....
Stessa situazione x me, finita la caccia, appena riscalda un po' l'aria, si ricomincia, all'inizio coi gamberi poi d'estate coi bigattini.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Questa mattina provato più di un"ora e mezza dalle 8.30 alle 10,00 mare in scaduta perfetto catturate 3 sui 5oog ed una sui 300 g liberata , pensavo meglio ma va bene cosi il pomeriggio si riprova!! Barchino divergente!!
 
Si pesca con degli artificiali siliconici (colorati) e di varie dimensioni chiamati raglou da me usati da 8 cm con colore prevalente in ordine, azzurro, bianco ma non di meno il rosa!!

Grazie per la risposta.
Quindi stai parlando di spinning...
O si possono usare anche con Beach Ledgering?
saluti
 
Grazie per la risposta.
Quindi stai parlando di spinning...
O si possono usare anche con Beach Ledgering?
saluti
Sono artificiali molto leggeri destinati per la traina, se vuoi usarli per lo spinning dovrai utilizzare una bombarda con finale di almeno 1.5m.........io li uso per il barchino!! Saluti
 
Sono artificiali molto leggeri destinati per la traina, se vuoi usarli per lo spinning dovrai utilizzare una bombarda con finale di almeno 1.5m.........io li uso per il barchino!! Saluti
Bombarda galleggiante o semiaffondante?
Vorrei provare questa tecnica, diciamo ibrida, dalla spiaggia con canna da beach ledgering.
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Bombarda galleggiante o semiaffondante?
Vorrei provare questa tecnica, diciamo ibrida, dalla spiaggia con canna da beach ledgering.
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Galleggiante va bene, finale 0,35 e tanta costanza alla fine il risultato arriva!! Vai solo con mare in scaduta che schiuma, acqua non deve essere limpida se non hai queste condizioni lascia stare e" tempo perso!! Saluti
 
litorale di ostia. al secondo cancello

- - - Aggiornato - - -

in queste giornate mare eccezionale. tenuta in pesca con 150 gr. domattina ritento mette venti da nord mare in scaduta. stanno uscendo anche qualche sarago di misura, con cannello.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto